|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Ma se li vendevano da essed*?
Mah, peccato, c'avevo fatto un pensierino per la mia Abit KT7, ripieghero' sull'xp2400+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Ma sulla Abit KT7A (quella rev 1.0., non la 1.3) sono supportati ufficialmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E li vendono ancora.
Non spariranno da un giorno all'altro. Come si diceva nella news forse spariranno, come dovevano essere discontinuati gia' lo scorso anno. Se ne sentira' l'eventuale mancanza? Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
shark sei troppo figo "PRIMO" LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
su exxedi dicono che sono dei 0.18
quindi derivano dai palomino o dai thunderbird o si sono sbagliati? ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Re: Re: PRIMO
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Re: PRIMO
Quote:
![]() PS: QUESTI sono i suoi 16 messaggi da perdonare con una tirata di orecchie? http://forum.hwupgrade.it/search.php...earchid=144376 cmq per tornare in topic, imho se non sono modificabili non è che convenga molto a quei prezzi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
|
Duron e Celeron
Secondo me va a finire come per il celeron.....
Si è parlato tante volte di una sua eventuale scomparsa, ma poi alla fine è rimasto in vita per consentire una facile identificazione come prodotto entry-level. Alla fine il Duron continuerà a sopravvivere...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io invece credo che
il celeron sia stato mantenuto da intel.... per giustificare il p4
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Re: PRIMO
Quote:
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 10-09-2003 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Raven... Finalmente!
Il mercato entry-level di AMD si sta complicando sempre di piu... Non solo ci sono ancora a listino palomino 1700+ e 1800+ a 50Euro circa, ma ora si sono andati ad aggiungere gli applebred a quanto, 5Euro di meno?? E se termineranno le produzioni di applebred (ma non credo) ci troveremo anche thorton... Cosi da trovare nel mercato entry-level: palomino fondi di magazzino a prezzi di fabbrica, rimanenze di applebred e thorton belli freschi venduti e rimarcati come athlon FX... Bella prospettiva, non c'è che dire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Re: Re: PRIMO
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma guarda te.
Prima si lamentano perchè uno scrive "PRIMO" e poi ci riempiono di commenti su una cosa simile! Che bravi!! Sospendiamo anche gli altri? Me compreso è ovvio. Per fortuna l'AMD continuerà a produrre PR per le "vecchie" MB. Sapevo che comprando la sua piattaforma avrei potuto cambiare solo il PR anche a distanza di molti mesi. Rispetto al P4 ho risparmiato parecchio. Non mi pare che AMD stia creando confusione con i nomi, l'unica cosa che non mi piace è il sistema che usa per indicare la velocità dei PR, per questo sono felice che i Duron riportino la frequenza effettiva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
x filippide
in realtà, se i PR sono "onesti" come lo erano all'inizio, può essere solo d'aiuto per chi nn ricorda che un Athlon 1,5GHz vale quanto un PIV 1,8 o simili. In effetti è + importante l'indice di prestazioni che la pura frequenza. Col monopolio Intel le due cose erano equivalenti, ma ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
sinceramente mi sembra + che giusto, dopotutto non può produrre troppi proci diversi, mica ha 20 fabbriche!!
![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.