|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao sempre sintonizzato sul tuo kit
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
il mouse non ha il tasto laterale (pollice) vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
No, non lo ha..... Il kit è esattamente quello del link che ho riportato ad inizio thread.... Fammi sapere, ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
sempre qui
![]()
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ho visto, ho visto.... ma ho visto anche che non hai fatto mezzo centimetro nella mia direzione.... ![]() ![]() Se poi quando mi arriva il nuovo kit (che ancora comunque ritarda) sarò preso per il collo e tu ne avrai ancora bisogno ne riparleremo, ma 45 euro + spese resta sempre troppo poco.... Quote:
P.S. Ho visto anche che partecipi all'altra discussione dove si vende un kit uguale identico al mio in zona Milano, offrendo giustamente la stessa cifra.... Almeno li, però, altri utenti hanno offerto 55 euro con consegna a mano o 60 spese j+3 comprese, che sarebbe già un discorso più accettabile.... Il paragone poi che hanno tirato fuori con l'iper non ha senso ed è palesemente contro il regolamento; il prezzo di riferimento deve essere quello più basso trovato on-line, meno l'iva, quindi lo si deve poter dimostrare anche attraverso la fornitura di un link, cosa che invece nessuno ha fatto.... Stanno tentando di "fregare" l'utente CH1CC0, spero solo che non ci caschi.... Io non sono intervenuto per non scatenare polemiche: sono solito infatti farmi gli affari miei e, inoltre, ogni mio intervento in quella discussione potrebbe essere frainteso, visto che vendiamo lo stesso identico prodotto.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
>Se poi quando mi arriva il nuovo kit (che ancora comunque >ritarda) sarò preso per il collo e tu ne avrai ancora bisogno ne >riparleremo, ma 45 euro + spese resta sempre troppo poco....
Ciao non voglio assutamente speculare, ![]() Comunque non ho tanta fretta se in futuro cambi idea io seguo questa discussione tutti i giorni ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
su!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ok, includo anche le spese j+3 nei 60 euro richiesti: non potetet dire di no!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ciao
ci penso e ti faccio sapere domani in mattinata, considerami primo in coda con riserva...perche devo farmi due calcoli. A domani ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
in coda, se nn mi faccio vivo sei pregato di lascirmi un pvt, nn vorrei perdermi 3d e tastiera... cmq stasera ti dovrei riucire a dire seti confermi al coda o no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ciao mi potresti dire che tipo di batterie usano :
1. la tastiera 2. il mouse ottico. e poi la distanza massima dal ricevitore? Grazie ed a presto ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Dunque, dunque:
- le pile della tastiera e del mouse sono le stesse, ovvero due batterie AA alkaline per entrambe; in dotazione erano fornite delle "Energizeer" che sono tutt'ora in funzione. - la distanza consigliata nel manuale dal ricevitore (sia della tastiera che del mouse) è 20-180 centimetri. Ti ripasso la linea.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ciao Mensanino, grazie per le info, la mia offerta per i motivi che ti ho spiegato prima non può superare i 50 € + le spese di spedizione + bb. [in tutto fanno 57€ (+2=59)] Se vuoi concludere anche subito mandami pvt, sono online fino alle 14,00.
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, potrebbe anche andare.... Però devo aspettare che mi arrivi il nuovo kit, altrimenti sono a piedi! Ho ordinato via internet il logitech cordless desktop mx da essedi il 10 settembre scorso e, incredibile ma vero, non sanno ancora quando arriverà perchè la logitech non riesce a consegnarne a sufficienza per esaudire le richieste. All'essedi non ne sono stati inviati nessuno, mentre bow adesso li ha; si sfiora il ridicolo..... Quindi devi aver pazienza un altro po', visto che ormai l'ordine l'ho fatto li e mi scoccia doverlo annullare e rifarlo con bow, tenuto conto anche che il tizio di essedi lo conosco e credo mi sconti qualcosa per il ritardo.... Fammi sapere se hai problemi a pazientare ancora qualche giorno, altrimenti vedo il da farsi.... Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.