|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Benevento@Roma
|
NN è danneggiato proprio nulla!
Il molex serve x accendere il display, ma nn è il normale molex dell'ali la forma è la stessa ma il voltaggio e l'amperaggio sono diversi bisogna fare un circuito x accenderlo... Ultima modifica di Rox82 : 06-09-2003 alle 20:14. |
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
ops scusate sbagliato post........
cmq bello il case complimenti! |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
ribannato.
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Ragazzi il case è sempre in vendita!
nn capisco questo mess del moderatore ribannato! cmq io nn centro nulla sto solo vendendo il mio case. Fatevi avanti sempre 62€ spese incluse. ciao |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
scusa ma sto circuito per accenderlo qua mica siamo tutti accessoriati per farlo, x esempio io non ho manco il saldatore.
senza sto circuito con un ali normale il display funziona o no? |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
scusa piccolo OT ma quel pannellino era insieme al case o glielo hai montato tu dopo? di ceh marca è? grazie e scuasa OT, prendilo come up
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Allora!
Il display funzionava con un molex4 pin della stessa forma di quelli normali solo che aveva un voltaggio diverso non i soliti 12v ma tra 3v e 5v.Siccome adesso quell'ali è andato in corto bisogna costruire un circuito che trasforma i 12v del normale molex in 3/5v. Il circuito lo sto preparando io e fra qualke giorno dovrebbe essere pronto cosi ve lo do ok? Se ti riferisci alla finestra in pexyglass si l'ho messa io. La marca non so dirti è Giapponese Ultima modifica di Rox82 : 07-09-2003 alle 03:16. |
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Chiudete grazie....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.