|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Secondo me ci stanno tutti 1500 €!
Vendessi il progetto a qualche casa produttrice di case secondo me potresti guadagnare qualche decina di milioni.
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() L'ho anche brevettato.. ![]() Ma sapete quanto costa il brevetto? ![]() Il brevetto resterebbe a me naturalmente ![]() Non vi ho detto che tutti i componenti all'interno sono standard ed assolutamente non dedicati e per lo piu' in formato full atx. se un domani decideste di cambiare mobo,masterizzatore o hd non avreste problemi a sostituirli.. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
1500 euro?,siamo usciti di mela?,il case e' bellissimo ma nessun case costa 1500 euro,se fosse con rifiniture in oro e platino con diamanti forse...
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
pregherei di postare soltanto chi fosse disposto ad aprire una trattativa. grazie. ![]() Ultima modifica di antanio : 05-09-2003 alle 20:54. |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
il perchè del costo..
Quote:
Ultima modifica di antanio : 05-09-2003 alle 20:56. |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
scusa ultimo post,ok lavorazione componenti ecc ecc ma nn puoi confrontare il prezzo con gli orari sindacali.... quelle lavorazione una macchina le fa in 10 minuti,questo nn per screditare il tuo case e il tuo modding che secondo me e' bellissimo sembra il mac quello cubo ma dai 1500 euro sono 3 milioni di lire per dei pezzi si ferro/alluminio,ti e' costato tanto perche logicamente nn sei un'azienda,per me il valore max e' d 2/300 euro nn di piu
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
E cmq non si può dare un valore ad un pezzo del genere! è come dare un prezzo al quadro della Gioconda, se lo dovessi valutare per il suo reale costo allora ti verrebbe a costare 2 €...che ragionamenti!
![]() Piuttosto mettilo su ebay e fai una bella asta ![]()
#31 |
Senior Member
|
ma che centraa la gioconda....
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
nessuna asta il cabe è mio per 1500 euro....sono il primo in coda e mi sa anche l'ultimo........hehehehee
saluti |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
king nn mi sono arrivati pvt.
antanio non voglio dire che nn ci hai lavorato ecc...ma non ha senso...cioe' tu puoi metterci una vita ma lo fai perche' vuoi farlo.. oggettivamente non vale quel prezzo. e' sempre un oggetto Passivo per noi che nn ci abbiam lavorato sopra. oggettivamente potrebbe nn piacere..e che la mobo possa essere sostituita ecc nn mi pare che faccia lievitare il prezzo. cmq ti rifaccio i complimenti per lo sforzo. per il resto..quanto costa un brevetto? ![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Il brevetto costa un po'..
Cmq io ringraziando sinceramente di nuovo tutti per le parole di elogio espresse verso il mio lavoro, ribadisco che io posto qui per vendere non per altre discussioni. Vi invito a rileggere le ragioni che mi porterebbero a venderlo a quel prezzo anche sottilineando una certa flessibilità sul prezzo. Detto cio' se qualcuno dovesse essere interessato si faccia avanti. Luigiprovenza se le tue velleità hanno un fondo di verità saresti per ora l'unico in coda. attendo pvt. Ultima modifica di antanio : 05-09-2003 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Ragazzi, dite quello che volete, ma a me, la cifra mi sembra addirittura troppo bassa!
Non potete confrontare il cabe con produzioni di fabbrica. Qui si parla di artigianato. L'artigianato si paga, e caro! Se antanio facesse un calcolo delle ore impiegate per costruire il Cabe, i 1500 euro, ne sono certo, diverrebbero 3000. Io personalmente, pensavo di fare la stessa cosa con il mio case: vi garantisco che non lo venderò al di sotto dei 3000 / 4000 (e ho già persone interessate...) Ripeto: si tratta di prodotti artigianali e unici. UNICI! Antanio, ti consiglio di rivolgerti a: Internet Cafee... dove l'originalità è meglio accettata oppure a delle hall, importanti receptions o luoghi in cui è importante mostrare un prodotto fuori dal comune... Buona fortuna! ![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
OT visto che non sei del mestiere è normale che tu ci abbia impiegato tanto tempo, pertanto il prezzo è alto solamente perchè come mente ci sei ma come braccio....
![]()
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tempo che cio' impiegato è stato soprattutto di progettazione ![]() per m4xt3r: Grazie, non avevo dubbi sulla valutazione da parte di un vero certosino del modding come te che ben si rende conto del lavoro e dell'impegno che c'è dietro ad una realizzazione cosi' fortemente customizzata. Per ora penso di continuare a vendere qui, se proprio non dovessi riuscirci ed a lavoro concluso posterei dove tu mi consigli.. ![]() Ultima modifica di antanio : 05-09-2003 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Complimenti,davvero!
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
antanio lo sai che le mie sono solo offerte "di elogio" sono colui che ti sponsorizza le foto quindi pensa un po te ....
ma non posso spendere quella cifra che secondo me come dicono alcuni è anche troppo bassa. ma tu già sai no ??? saluti Luigi PS. MSN RULEZ manaccia a teeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
è un bel case,ma il case per utenza domestica o soho più costoso è quello della zalman e costa ben 1180 dollari e offre molte features (fra tutte la dissipazione passiva di tutti i componenti).E' un bel lavoro,ben svolto,ma anche se brevettato non potrà mai vendere.Hai visto stesso tu che nessuno spenderebbe quella cifra per un oggetto informatico (la cui obsolescenza è già vicina magari,tra qualche anno lo standard non sarà più atx probabilmente) e se non fanno mercato gli utenti di questo forum...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.