|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Veramente per quanto ne so Cemb, ATi sta realizzando i Catalyst per Linux (pannello di controllo, ecc, ecc...)
![]() Per il problema del refresh puoi sempre utilizzare un programma esterno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
Purtroppo i driver per linux sono disponibili solo come binari compilati in un pacchetto rpm .. per tutte le distribuzioni che non sono compatibili con gli rpm (ad esempio la mia mitica Slackware 9.0) c'è da piangere per installare i driver .. (infatti non li ho ancora installati) a quando un bel tar.gz con i sorgenti??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ok...non male....di certo vado a fare l'installazione......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Insomma, non devo usare più programmini esterni per impostare il refresh dei giochi. ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † Ultima modifica di sanitarium : 05-09-2003 alle 22:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ops.
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Wow!!!!! ffantastikk !!! fo' 300 punti in più al 3dmark2001se con la mi'vecchia radeon 7000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Occhio!...
Il pannello di controllo dei driver in versione stand-alone (NON il pacchettone da 24mb) è buggato: niente opzione truform, smartgart, triple buffering in OpenGL... Il bug è stato confermato su rage3d... Ne parliamo pure qua... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=511916
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
In effetti io parlavo della versione inglese... quella multiligua è ok...
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Città: Civitanova Marche
|
Quando risolveranno il bug delle ombre di morrowind sarà sempre troppo tardi !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
dai driver 3.0 in poi le ombre rallentano incredibilmente il gioco, con alcuni mostri arriva addirittura a 2-3 fps, tanto + che quasi tutti quelli che hanno una radeon disabilitano le ombre con questo gioco... (p.s. io ho un barton 2800+ e una 9700pro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
|
infatti la serie 2.x andava abbastanza bene, anche se dava dei bugghetti con alcune texture (sfarfallii e compenetrazioni un pò sballate), invece i 3.x sono un disastro, il brutto è che il problema invece di risolversi un pò alla volta ad ogni relase è andato sempre + peggiorando !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.