|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Quote:
A meno che non si tratti della stessa persona.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
vuoi far controllare gli IP? irK è un mio amico di uni che ogni tanto si butta in mezzo ai thread... cmq...torniamo a noi...come hai detto bene tu la questione è complicata...so che sei perfettamente entro regolamento, però converrai con me che prendere un dissi per risparmiare 3,56 euro sul nuovo e poco praticabile da me (tanto che il ragazzo che mi deve vendere cpu+ram a mano qui in zona avrebbe anche un aero7+ e me lo lascierebbe per 30 euro...)...ora..io sto sondando il forum..se trovo qlc che me lo lascia per 25 euriz va bene...però poi consideriamoci anche le ss...verrebbe poco meno dei 30...alla fine se glielo prendo a mano al tipo è uguale...boh |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
se ti interessa ho un vulcano7+ completo di regolatore di velocita te lo darei per 20€ + s.s.
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
se vuoi posso arrivare a 20€ + s.s.
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520. |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
OFFQuote:
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo il dissipatore, credo sia meglio lasciar perdere, la questione è spinosa e l'abbiamo già constatato entrambi. Credo che a te convenga prenderlo con consegna a mano per 30 € o addirittura, per 5 € in +, nuovo al negozio. Io credo che aprirò un thread in cui specificherò solo consegna a mano, proprio per non rischiare il ripetersi delle stesse discussioni. Credo che il mio dissipatore ,considerando che è stato preso a fine Luglio e che è in condizioni perfette e completo di tutto, vale tranquillamente 27/28 € ed è un peccato darlo via a meno per via delle s.s. Questo è uno di quei casi in cui conviene vendere solo con consegna a mano. A questo punto ti saluto e mi scuso per l'affermazione di cui sopra, non volevo insinuare nulla
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se vuoi venderlo li da te a mano ok lo stesso Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bene, adesso chiedo al tipo e sento che mi dice...poi riferisco e vediamo il da farsi...grazie per la disponibiltà |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ciao,
allora a che punto sei con la questione dissipatore? Fammi sapere
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ciao ken..scusa se non ti ho risp prima ma ieri mi ha preso un'influenza da 39 di febbre e non mi sentivo molto bene..cmq oggi ho sentito il tipo..ha detto che ha le due staffe, una per pci e una per lo slot da 5"25 e la pasta...quindi dovrebbe esserci tutto no? a sto punto lo prenderei da lui..scusa ancora se ti ho tenuto in attesa a lungo e grazie per la disponibilità..spero di trattare con te in futuro...ciau!
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla prossima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.

s.s. included 
OFF