|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
ecco mandami pvt quando sarà il momento...
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
in coda per il t-rex a 110€+ss,pagamento anticipato da parte mia come vuoi te,però devi assicurarmi che ci sia tutto il necessario e la guida per montarlo,compreso il materiale per la coibentazione..ora faccio un po il conto del mio budget e magari vedo anche per l'ali dedicato...fammi sapere!
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Re: [MI] Vendo wb T-Rex + ali dedicato
Quote:
Dovresti darmi magiori info circa l'alimentatore e dello stato fisico del Trex full optional in dotazione, neoprene, asole, staffa ecc. Cosa sarebbero i cavi per cablaggio della pelt ? Mi servirebbe un link dell'ali. L'ultimo prezzo che puoi fare per il blocco ? Fammi sapere. Ultima modifica di pomal : 02-09-2003 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
andreafx facci sapere!thx
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Eccomi ragazzi scusate il ritardo ma oggi comincio il lavoro alle 11.00
Cmq il T-Rex è NUOVOOOOO!!!! Come comprarlo da PcTuner!! Ci sono le staffe, tutta la coibentazione necessaria è già pronta e montata di fabbrica sul wb!!! Ho anche il neoprene da mettere dietro al socket A!! C'è tutto e la guida x il montaggio con foto e spiegazioni varie la trovate su pctuner! Per l'ali dedicato purtroppo non conosco il modello preciso e non ho foto da allegare cmq è ottimo e per il T-Rex è l'ideale I cavi di collegamentro tra Pelt ed Ali sono maggiorati e molto morbidi apposta per sopportare il grosso amperaggio che ci passa Byez |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ciao se ti va bene ti prendo il trex a 110€ ss a mio carico e posso anche pagarti con bonifico anticipato.X l'alimentatore dedicato non mi serve perchè pensavo di comprrarmi un tt420W x il pc e usare il mio 400w solo per la pelt tanto ho 16 ampere sui 12----->16A*12v=192W e la pelt è da 176w mi sembra...so che l'ali dedicato è molto meglio ma x ora vorrei prendere solo il trex...Fammi sapere!Ciao
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Byez PS pomal 6 ancora interessato?? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
AndreaFX hai ragione,ho guardato il sito di pctuner ed èda 226,quindi penso che mi comprerò un ali nuovo x alimentarlo,il fatto è che 220 €sono troppi(il tuo prezzo è onestissimo,ma il fatto è che con 70€miprendo un tt420 PFC attivo),se smembri io ci sono,sennò buona vendita!grazie
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x darkreom: conta che con un ali del pc non puoi regolare la tensione da 0v a 15v ne tantomeno andare a 15v per sfruttare al 100% la pelti...............cmq sono scelte............ Byez |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
box libera.
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Blocco venduto
Closed |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.