|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
concordo con il dottore
smetti di cercare di indovinare cosa passa per la testa a lei anzi smetti di pensare del tutto... la vuoi rivedere?? se sì invitala ad uscire e scopri che succede non porti dei limiti o degli obbiettivi obbligatori lasciati vivere....
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
pare facile....
Un po' lo capisco, anche se bisogna capire il perchè non lo "tira"poi così tanto.... ci deve essere quel qualcosa che ti stuzzica e ti fa desiderare la ragazza ad ogni costo.... Scusami, ma fisicamente come è sta tipa? Ti attrae moltp, poco, o niente? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
In effetti sono paranoico.. e' il mio grande difetto..
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
ATTENZIONE!
Il problema VERAMENTE qual'e' ? Lei non ti piace ? Hai paura di cominciare una storia seria ? Sono due cose ben diverse! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Mi piacerebbe mandarle un messaggio per puntualizzare il fatto che siamo ancora amici e che non vorrei che uno dei due (inteso comunque LEI) debba aspettarsi gia di dover fare una scelta dal momento che preferire conoscerci meglio..
Lo faccio o non lo faccio?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se poi lei non vuole che tu scelga ti manda a fanculo.
Sicuro che i tuoi amici non si siano sbagliati e non ti abbiano fatto capire una cosa che in realtà non esiste? Insomma come fai a definire una persona "ragazzo/a da storia seria"? Magari lei si sente attratta da te fisicamente e poi a livello "mentale" non le piaci.... Stai partendo male Simon...stai partendo pensando al poi. Se vuoi provare a conoscerla meglio invitala fuori...se non te ne frega nulla di scoprire com'è lei dentro allora lascia perdere. Semplice no?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
secondo me ti stai facendo troppi problemi ... io sarò pipparola mentale ma non avevo mai visto un ragazzo che mi battesse così
a me sembra che tu stai facendo di tutto per accontentarti. Se una persona ti piace,ti piace e basta,non è che pensi "ma mi piace o no?" già che hai il dubbio è perchè non ti ha colpito particolarmente. Ma se dici "e poi chissà quando mi ricapita" ecc, è perchè ti accontenti. E se vuoi la storia seria non è certo delle migliori basi, secondo me se invece vuoi solo una cosa del genere " dipende tutto da cosa vuoi ma secondo me dovresti lasciare tempo al tempo...e uscirci solo,che le uscite a 4 sono adatte a coppie già formate da un pò di tempo, non di certo per sperimentare come sia una persona,perchè già potrebbe fingere di essere come non è,sola con te,figuriamoci se siete in 4 appunto dipende da quello che vuoi tu |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi ci sarebbe il problema che ogni cosa che succederebbe automaticamente lo verrebbero a sapere in 10 minuti visto quanto sono amiche le tipe in questione e certe cose se le venisse a sapere il mio amico e automaticamente la mia compagnia potrebbe farmi girare il cazzo.. E' cominciata male e mi sa tanto che finira' peggio.. in questi casi mi viene da dire che ha ragione chi dice che se gia dal principio escono sti problemi meglio lasciar perdere..
26/07/2003 Ultima modifica di Simon82 : 01-09-2003 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
secondo me,se riuscissi a trovarti uno spazio più tuo senza tutti questi ficcanaso di mezzo sarebbe meglio. (non intendo che tu debba eliminarli dalla faccia della Terra eh
Pensaci |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Ti prego fai quello che vuoi ma non dire "voglio prendermi un po' di tempo!"!!! Sta frase straabusata ha un significato che tutti piu' o meno conosciamo bene...
Troppi trip mentatali, sii un po' piu' impulsivo e sciolto dai! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me comunque sei troppo vincolato dai tuoi amici, io sono del parere che gli amici vanno bene per scherzare per confidarsi (solo alcuni) e per passare piacevoli serate, ma non deve essere una specie di tribù che decide per te. La vita è e resterà tua, tue sono le scelte,a loro non cambia proprio una cippa che tu preferisci una ragazza a un'altra,e se giudicano le tue scelte... ma fregatene! Anche io ho fatto scelte "impopolari" in quella che era la mia compagnia, però sono riuscita a dividere la vita in compagnia,dalla vita che riguarda solo me! La compagnia è bella ma gli spazi tuoi con tutti i cazzi annessi, devi averceli,specie perchè non hai più sedici anni (se l'82 indica il tuo anno di nascita |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ma non esiste il termine frequentare li da voi? qui a napoli si usa frequentarsi prima... cioè tipo un rapporto senza impegno giusto per capire se ci si sta bene insieme. ci si può frequentare da semplici amici o anke baciandosi ma diciamo ke sono come micro storie ke durano la sola uscita.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio grande errore e' voler mettere tutto a priori.. e' una fissa che ho.. non sono il tipo da sbattersene e provare.. sono abituato fin dalla nascita a pensarci bene per poi evitare di "piangere" dopo.. In qualsiasi cosa..
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.