|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Avanti si indietro no..........
Ciao
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
io credo che sia teoricamente possibile viaggiare nel futuro ma non tornare nel passato...
se un giorno riusciremo ad andare alla velocita' della luce o cose simili, potrebbe essere possibile andare nel futuro... ma secondo me non tornare nel passato.. cmq riuscire ad andare nel futuro e nn tornare piu' nel passato e' solo una mia teoria
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
questo Cronovisore secondo me non è propriamente una macchina del tempo,
(nel senso che permette di viaggiare fisicamente nel passato e modificarlo) ma, se esiste ed è possibilire rilevare quello che rileva, potrebbe essere come un registratore che registra l'audio, ma per l'audio (ammesso che si possa scindere tra audio e immagine, perchè chissà quale energia o radiazione rileverebbe) e le immagini, ah questo non mi raccapezzo come possa riuscire a rintracciarle... mah! Se si prende per vera la sua invenzione... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case Ultima modifica di djufuk87 : 30-08-2003 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Boscoreale (NA)
|
non è una macchina del tempo, ma un strumento che ti permette di vedere il passato. E' cosa ben diversa.
Però mi ha sconvolto questa notizia. Voglio saperne un pò di più. Cmq se esiste, è una macchina eccezionale, anche meglio della macchina del tempo. Questo non modifica il passato ma lo puoi solo visionare e sentire. Questa frase mi ha sconvolto:"Padre Ernetti raccontò a padre Brune di aver visto anche tutto lo svolgimento della Passione, della morte e della Resurrezione di Cristo". |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Viaggi nel tempo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Viaggi nel tempo
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
perchè che scemate diceva?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Viaggi nel tempo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Il cronovisore??? Energia visiva e sonora??? Qui c'è davvero tutto:
fantascienza: cronovisore fantafisica: energia umana che resta nell'aria intrigo: lo strumento nascosto nel vaticano e tenuto segreto mistico: la passione di cristo rivista come al cinema Mitico, che libro è? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
la storia ci ha insegnato che quello che per noi è impossibile, tra qualche secolo può essere possibile.
Se tutte le cose che l'uomo credeva fossero impossibili da fare, a questo ora saremmo rimasti all'età della pietra. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi c'era un reportage su cernobyl.. capirai.. hanno messo solo una decina di foto di palazzi che cadevano a pezzi e di makkine arrugginite..solo foto cn didascalia... nienet spiegazioni o aprti scritte.. poi c'era l'articolo sulla bellezza... "che cos'è la bellezza".. dopo che lo hai letto tutto ti chiedevi... beh grazie al caxxo... non mi ha risolto nessun dubbio e detto nulla di nuovo.. e poi tutte quelle foto vero o falso, cruciverboni e cose cosi'... si e' ridotto proprio male!!
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
vabbe era un numero un pò inutile da come lo racconti tu.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' stata la rivista piu' inutile che abbia mai comprato..
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'esempio degli aerei fatto prima da un utente non calza affatto, un conto è metter su un motore abbastanza potente da portar su un veivolo, un altro è riuscire a controllare lo spazio e il tempo a nostro piacimento. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
E cmq quando parliamo di viaggi nel tempo tutti si immaginano il fil Ritorno al futuro o il romanzo di Wells. Niente di più errato, il viaggio nel tempo è inteso in tutt'altro modo, vedì relatività di Einstein. Non è che io posso tornare indietro e scorazzare per la Parigi di XVIII secolo, seeee questa è roba da cinema.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io su macchine del tempo sono un pò scettico ma invece su questo cronovisore già la questione è diversa. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Imho il cronovisore è scientificamente molto improbabile, molto più della macchina del tempo (o al pari visto che mi sembrano entrambi solo sogni), guardare energia rimasta sospesa nel tempo e rivedere i fatti accaduti, mi sembra che Asimov sia stato molto più relae di queste teorie. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.