|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Catania
|
Disponibilissimo a ritirare HDD, sempre che tu ti convinca a spedirlo il piu lontano possibile (alla faccia della consegna a mano)...
In coda |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
wrack mi dici se la live lhai ankora??
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ripeto, consegna faccia a faccia
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
Il progr. e' piccolissimo , con google lo trovi Fammi sapere , rientro stasera alle 22.30 e vorrei leggere buone novita' ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre in coda
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
ciao
sono interessato alla cpu ram e mobo + un'eventuale dissypatore
compro in blocco. quanto mi fai x queste cose + spedizione? sono di venezia ciao
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
x stinger1:
ripeto, preferisco faccia a faccia, bah, senza spese ti farei sulle 135-140€ x moeb: scaricato, stasera tardi ti sapro a dire x icaro: ti faccio solo l'hard disk, cerco di accontentare un po' tutti, dimmi se ti va bene |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ciao wrack , pendo dalla tua tastiera per concludere ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
sono il primo x il blocco mobo + prpcio + ram?
se sono il primo vorrei anche comcludere... quanto mi fai con consegna a mano? ciao
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lascio
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
in coda per la 5.1,faccia a faccia,...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
è ancora tutto in vendita ??
forse interessato a tutto il blocco con rev. del prezzo (se il procio è il thoro b) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
wrack sarei interessato x il faccia a faccia e per il blocco mobo + procio+ ram. quanto mi fai se vengo a prenderle a casa?
e poi il procio e amd, intel....? ciao
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
x tati: mandami un pvt con un tuo recapito cosi c mettiamo d'accordo
x stinger: il procio è amd2100... quanto ti costa il viaggio? + o - x moeb: scusa se ieri sera nn c'ero, tornato tardi e stanco, ho fatto il test col cpu z |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
|
Quote:
questa e' l'email privata , togli il nospam [email protected] ciao |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
lascio bye bye e buona vendita
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.