|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
apparte che sto trattando ancora con tapiro . . . ma il portatile con o senza hd a quel prezzo?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ti rispondo per punti:
- leggendo i diversi post non avevo capito che "tapiro" fosse ancora in lizza; e comunque potresti avere anche altre trattative in coda magari .....col vicino di casa, che ne sò.......; tu mi dici sei secondo o tredicesimo e a me sta benissimo; - per quanto riguarda il prezzo, altri amici ti hanno fatto delle considerazioni giuste: .. oggi trovi modelli di marca con tanto di garanzia col prezzo di accesso sui 900 €uro e qualcosa di meno; .. il problema delle batterie che ha il tuo non è secondario ma è importante; il tuo arrangiamento dici che risolve il problema ma esteticamente non è il massimo; - anche io quando valuto un attrezzo a cui sono affezionato e che mi fà egregiamente il suo lavoro posso cadere in una sopravvalutazione: la mia Tempra SW turbodiesel ha oltre 260.000 Km, aria condizionata, 4 vetri elettrici antifurto etc. ci faccio viaggi di 4.000 in 4 giorni come un pascià; la sua valutazione non vale i 4 pneumatici che monta, ma dovessi acquistare un modello nuovo di pari categoria dovrei spendere almeno 20.000 €uro; beh! non posso valutare la mia 10.000; grasso che cola se qualche squadra di muratori mi dà 800 €uro ad inizio anno col bollo pagato giusto per sfruttare il bollo ed a fine anno la rottamano. Quindi, la mia offerta ritengo che sia abbastanza bilanciata; per me puoi metterci il disco che vuoi, anche quello da 6 giga che hai montato sull'altro, (ovviamente toglierei qualche decina di euro); io ti offro più di altri perchè conosco il portatile avendone già avuto altri mitac perchè spenderi il tempo e denaro per venirlo a vedere a milano; se dovessi acquistare solo con spedizione ti farei la stessa offerta degli altri, forse giusto 20-30 euro in più. Il notebook è bello, se fosse perfetto è giusto il tuo prezzo, ma con le eccezioni che ci sono .......i mercanti ne approfittano e trattano.... Ciao e buona vendita.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
La mia offerta è ancora valida (quella che ti ho fatto tempo fa in e-mail).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.