|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ah simo te posso di na cosa...immagina
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
e che cazz'è....mi avete dimenticato?
io la voglio giocare veramente la partita nè....... ps...A TUTTA BIRRa....DI CHE PAESE SEI? |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Intanto TEAM USA si qualifica per le Olimpiadi (no ci fossero tutti sti dubbi alla fine
Oggi finale per l'oro con L'Argentina
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensa alla gazza se vince l'argentina! per una volta dimenticano il calcio
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
figo....giochi in qualche squadra?? di che anno sei? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
azz.....giocavi percaso con daniel ?
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora daniel gioca ancora alla robur? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
io ci sto per una partita...
posso fare l'ala grande ma solo a roma! |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ci starei anch'io, solo che l'ultima volta che ho giocato era un one on one ed era l'anno scorso!
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ho fatto juniores regionali e poi sono finito dritto in seconda divisione (forse la c-2 era un po' troppo per me
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
--pensa alla gazza se vince l'argentina!
Si bagnano tutti, se poi Ginobili fa almeno 10 punti (anche se con 5 su 30 al tiro) lo propongono come Presidente della Repubblica e Miss Italia .... Cmq non sarebbe nemmeno una sorpresissima, il mio "contatto" americano ha detto che i giocatori USA se ne stanno sbattendo le cosiddette... le sere fanno gare a tr@mba di + (chiamali fessi) e la mattina sembrano zombie. Magari non è tutto vero ma l'atteggiamento è quello.... Simpatica l'idea della partita ma io con la mià età (over 35 ...) la mia statura (under 1.80 ....molto under) mi sa che sono out ... se può servire un terzino di fascia, cmq.... (ricordate la faccenda dell'entrata in scivolata?)
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
La Gazza dovrà tenersi i suoi titoloni sull'Argetina e su Manu
Nella finale del torneo preolimpico travolta l'Argentina nella rivincita della sfida dei Mondiali. Porto Rico batte il Canada e si qualifica per i Giochi del 2004. SAN JUAN (P.Rico), 1 settembre 2003 - Stavolta è vendetta. Assoluta, crudele, terribile. Gli Stati Uniti giocano al gatto col topo con una Argentina imprecisa e svuotata e la travolgono nella finale del torneo preolimpico, platonica perchè tutte e due le squadre sono già qualificate per Atene 2004, ma che riporta il ranking mondiale a prima di Indianapolis 2002. L’avvio dell’Argentina è scandaloso come atteggiamento, e alle prime difficoltà Magnano risponde togliendo i titolari invece che provare a dare un senso alla loro partita. Il risulto è un 21-0 americano tra il primo e il secondo quarto, un bagno di umiltà per chi si credeva tanto vicino alle stelle della Nba. Iverson non gioca e si mette in fondo alla panchina indossando la replica della maglia di Magic a Michigan State. Al suo posto in quintetto c’è Ray Allen. E’ subito chiaro che, contro Duncan (10 punti in 7’) e O’Neal da sotto non si tiri. E gli argentini, da fuori, non la mettono mai. Ma è la difesa dei sudamericani che è troppo molle per poter offrire al mondo una partita equilibrata. Così, dopo uno sfondo di Duncan su Ginobili e il canestro argentino del 20-15, comincia la mattanza. Magnano gioca coi cambi e la gara diventa imbarazzante. Le palle perse alimentano il gioco in velocità degli Stati Uniti: un paio di numeri volanti strepitosi di Carter in contropiede esaltano il pubblico, McGrady e Bibby giocano senza pietà. Il +30 (47-17) arriva dopo 12’45", la proiezione del punteggio americano sui 40’ è vicino ai 150 punti. E quando rientra Duncan, non fa sconti: nei 10’ nei quali sta in campo nel 1° tempo, ha uno scout che sarebbe il sogno della maggioranza dei giocatori viventi sulla partita intera: 19 punti (9/12) e 12 rimbalzi. Così il resto della gara si gioca attorno i 40 punti di scarto. Finisce con 33, uno in più di quello del Dream Team originale nella finale del ’92 con la Croazia: il divario sembra tornato quello di Barcellona. Basta questa vittoria per assolvere compeltamente la missione: se gli Stati Uniti volevano mandare un messaggio al mondo (e all’Argentina) in vista di Atene, è arrivato forte e chiaro. Se in nazionale giocano le vere stelle, soprattutto se serie e motivate come Duncan, non ce n’è per nessuno. Stati Uniti-Argentina 106-73 (35-15, 60-27; 83-47) STATI UNITI: Kidd 5 (1/2, 1/2), McGrady 12 (5/5, 0/3), O’Neal 12 (4/5, 0/1), Allen 13 (3/7, 2/3), Duncan 23 (11/14, 0/1); Carter 12 (6/7, 0/2), Collison 2 (1/3), Bibby 11 (1/1, 3/4), Martin 6 (1/6, 1/1), Brand 4 (1/4), Jefferson 6 (2/2). ARGENTINA: Sanchez, Ginobili 16 (4/6, 2/6), Oberto 14 (7/12), Nocioni 7 (2/8, 1/4), Wolkowyski 6 (3/5, 0/1); Victoriano 16 (2/3, 4/7), Fernandez (0/1, 0/1), Gutierrez 2 (0/1, 0/3), Scola 4 (2/5), Kammerichs 2 (1/3, 0/1), Palladino 6 (1/3 da 3). NOTE - Tiri liberi: Stati Uniti 13/16, Argentina 7/9. Rimbalzi: Stati Uniti 43 (Duncan 14), Argentina 30 (Kammerichs 6). Assist: Stati Uniti 28 (Bibby 7), Argentina 17 (Victoriano 4). Bella asfaltata che gli hanno rifilato
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 01-09-2003 alle 10:04. |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo zompato sto reply.. Eccoti accontentato http://www.hoopshype.com/salaries.htm
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ray allen titolare
cmq sono troppo più forti...basta super-duncan e l'asfaltata è servita
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.