|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Re: Mi sono venduto le mie console per la mia ragazza
Quote:
giammai !!!
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ne riparliamo quando ti mollerà |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
dai ma gliela state proprio tirando!
comunque caspita non per farti i conti in tasca... ma con tutto quello che hai venduto vai su Marte a vedertelo in diretta ad ogni modo dai, qualche sacrificio per amore va fatto |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: torino
|
Re: Mi sono venduto le mie console per la mia ragazza
Quote:
io avrei venduto la mia ragazza.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
e ovviamente io ero nel 10% sbagliato (ovviamente il rapporto non era il mio |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Bravo
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Quote:
ho sempre vissuto momenti fantastici, sono innamorato!
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Ma lei di dov'è? (4) |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
86... hai la mia età.... e se sei come tutti iragazzi di questa età la cosa finirà entro poco... HAI FATTO UNO SBAGLIO
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
si svela il segreto di dove è?!?! 250€ è una bella cifrotta... io quando avevo la tipa ad asti con 200 € campavo un mese li ovviamente stavo a casa sua ma pagavo tutto io quando uscivamo e compravo sempre i cereali alla sorellina...
cmq penso ke spendere soldi per una ragazza non sia una cosa cattiva ma rinunciare a qualkosa a kui tengo per qualkosa ke è altamente volatile (testa delle donne) sia una cosa stupida... e poi ke ne sai se nn ti abbia già riempito di
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Come siete materiali...
E' bello vedere un gesto del genere, soprattutto a quell'età.
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se puoi fare a meno delle tue console... hai fatto benissimo, a prescindere dal motivo per cui le hai vendute, e questo sicuramente ai suoi occhi ti fa molto onore... secondo me hai fatto strabene. la console non è la vita, una ragazza... se sei fortunato (molto fortunato
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
e poi non ho capito sta cosa tu stai a corto di money... non poteva venire lei ke di solito le donne sono sempre piene di cash?!? esiste la parità no? da quanto state insieme? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Dai dicci di dovè sta ragazza!! Ormai siamo tutti curiosi...
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
moooooooooooooolto fortunato Pratricamente la stessa probabilità di fare 6 al superenalotto |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Ti sei giocato anni e anni di felicità con la (Linu)X-Box per una settimana di ciul@te. Poi se mi sbaglio son contento per te |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
Bel gesto davvero.
Io fossi la tua ragazza apprezzerei moltissimo. |
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
Guarda, anch'io ho avuto 16 anni, e ti assicuro che non è sempre così... Imho ha fatto bene. Ogni lasciata è persa e l'xbox un giorno potrà ricomprarsela...
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non è vero stiamo parlando solo chè è una kakkiata privarsi di qualkosa ke non si sa come si va a finire... io l'avrei fatto ma solo se per esempio stavo con la tipa da 8 anni e stavamo per sposarci... le donne di oggi hanno la testa vuota a perdere... io l'avrei fatto anke per un amico in difficoltà ma non certo per una testa ke oggi dice si domani no |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth