|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Non so...proverò a fare prove incrociate...
[Asus Rampage IV Black Edition][Intel i7 3930k@4500mhz][Noctua Nh-d15][16gb Corsair Dominator DDR3 2133 Quad Channel][Asus GTX780 DirectCU II OC][Samsung SSD 850 Pro 500gb][Lc Power 1000w][BenQ XL2420T][Razer Mamba TE + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fastweb Fibra 20Mbit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
è perchè tu hai le ocz pc3700, con le 3500 eri nella stesa nostra situazione di scuro..
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Allora proverò le a-data bh-5 di un amico...le 3200 vediamo un po come vanno...
[Asus Rampage IV Black Edition][Intel i7 3930k@4500mhz][Noctua Nh-d15][16gb Corsair Dominator DDR3 2133 Quad Channel][Asus GTX780 DirectCU II OC][Samsung SSD 850 Pro 500gb][Lc Power 1000w][BenQ XL2420T][Razer Mamba TE + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fastweb Fibra 20Mbit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Bhe cmq costano quasi uguali alle 3500 eh...
Cmq uppo vediamo se qualcuno ha nuove risposte.
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Se ti interessa...anche leggendo nei forum sparsi per il mondo...ma anche in quello americano della abit...nn solo le ocz 3700 hanno una bassa percentuale di funzionamento alle freq dichiarate...ma nn ci vanno neppure a cas 2....come garantito dalla ocz stessa...
Sembra che la miglior soluzione siano ram con chip BH5 da tirare un po col voltaggio ma in grado di tenere timings bassissimi...vedi le level II della mushkin... Le ocz 3500 EL sui sistemi intel 2channel si siedono un po...ed è cmq normale che man mano che si aumentano i divisori le ram tengano un po meno...questo fondamentalmente è dovuto alla superiore massa di dati che gli arriva... E cmq...ricordatevi che da tutti i test svolti...è più veloce un sistema con 5/4 e ram cas 2 tirate...piuttosto che 1/1 con timings rilassati...
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Verona
|
sto per acquistare la ic7, sapete la compatibilità con le kingston hyper x pc3200?
si riesce a salire di ram??
![]() |
#28 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
c'e' da divenatre scemi , e dire che per il resto la mobo lascia le sgommate a terra come na' porsche .... saluti p.s. cmq se prendo intel ,mi sa ' che stavolta tradisco abit ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Registered User
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() purtroppo di asus non mi fido, hanno sempre rogne da risolvere.. l'unico dubbio che ho sono le memorie pc3200 che ho adesso.. credi che sia il caso di prendere delle 3500 oppure anche con queste si riesce a salire qualcosina??
![]() |
![]() |
#32 | |
Registered User
|
Quote:
Anche a me piace la la ic7 ma sentire che a a 260 non boota con il 5-4 .... passa la voglia onestamente (anche se potrebbe essere un problema di ram ). Per le ram , l'unica e' provarle , le metti su e vedi come vanno , fai sempre a tempo arivenderle e prendere dell 3500 dopo. Fammi sapere come ti arriva come va la ic7 ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
la prox settimana gli provo la febbre nel nostro laboratorio...in alternativa ho delle kingmax pc 3500..
al massimo se con queste memorie non sale, ordino delle hyperx pc 3200 e vediamo.. a mio parere dopo epox c'è questa mobo, di solito abit non ha mai tradito, si è sempre rivelata una delle migliori case in OC.. se devo dire la verità, mi ha proprio incuriosito questo fatto che l'abit non sale di bus..
![]() |
#35 | |
Registered User
|
Quote:
Io sono in fase gia' di trasloco da amd a intel (e sara' gia' un trauma ![]() Mi basterebbe anche una che vada sino ai 300 non di piu' , e se la trovassi usata e con il vdimm mod sarebbe il massimo. Credi che si possa risolvere ? La cpu la trovo io ,non mi piace prendere le cpu testate , ma la scheda quella non ho seriali o stepping da seguire e quindi non so' come acquistare per evitare di trovarmi con un procio da 3.6gigi e la scheda che si ferma a @3-3.2. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
però avverto che ho tempo di farlo solo la domenica mattina..il resto dei giorni sono in apnea sul lavoro e potrei dedicare sono 2 ore alla settimana sul lavoro.. il tuo post mi ha intenerito...sigh!! ![]() capisco cosa provi, sul trasloco amd intel...lo sto passando pure io.. ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Registered User
|
Quote:
![]() per la ic7 , se fra 15 gg non ho ancora risolto si vedra' , in caso mandami un pvt, grazie cmq . ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.