|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Da stamattina su Razorback
Ora però si sono trimezzati gli utenti... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
24/08/2003 15.22.38: Connessione in corso a Emule Server No 2 50000 max (207.44.206.27 : 4242)...
24/08/2003 15.22.47: Connessione a Emule Server No 2 50000 max (207.44.206.27 : 4242) effettuata, invio richiesta di login 24/08/2003 15.23.00: Connessione stabilita con: Emule Server No 2 50000 max 24/08/2003 15.23.00: Il nuovo ID è 29564 24/08/2003 15.23.03: Ricevuti 7 nuovi server ehm ^_^ ovviamente conoscete questo vero? http://ed2k.2x4u.de/index.html
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Io dopo i problemi ho staccato il mulo e aperto overnet.....
inutile dire che sto scaricando a 30 (il max per la mia adsl)... PIOVRA RULEZ !!!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
come è overnet?? su che protocollo si basa? meglio di kazaa lite?
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
è tutto pieno!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
da un giorno e mezzo su korea only..... utto bene utto bene
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
UN FRIZZO, UN LAZZO, UN GESTO ISTRIONICO
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Da stamattina server full o server inattivo.
Ho trovato quest su Emule Italia forum: Ho ricevuto e letto da un newsgroup il seguente post che riporto: ------------------------------------------------------------------ Salve ragazzi, da stamattina Vi sarete accorti che c'e' una certa difficolta' a connetterVi ai servers, alcuni sembrano spariti ed altri irrimediabilmente vuoti... Allora, il problema e' questo... molti servers (soprattutto i tedeschi e quelli piu' grossi) avevano su la patch p75 di lungdunum, che e' risultata ampiamente bacata ed hanno subìto nella nottata attacchi da hacker (direi lamer), per questo molti servers grossi sono down e c'e' stata la conseguente ressa di un posto negli altri servers che cosi' si sono riempiti in un nonnulla. Il problema rientrera' al piu' presto... gia' questa mattina alcuni servers avevano messo su la p76 della patch, ma avevano ancora qualche problema ed ora stanno finendo lo sviluppo della p77 che dovrebbe essere up al piu' presto... non avete paura... il mulo non e' morto e poi lo sapete no, che e' vicino il serverless? ------------------------------------------------------------------ Trovato qui: http://www.emuleitalia.net/index.php...7&t=2639&st=20 Spero le cose tornino a posto presto.
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
io ho anche altri problemi, da stamattina xmule (sia la 1.4.3 che la unstable 1.5.6a) continuano a crashare
in un mese di unstable attaccata anche per 3-4 giorni di seguito non era mai successo... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che cosa è il serverless?
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
fenomeno 85, il serverless è il sistema su cui si basa overnet, server less, senza server........
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
PS qualsiasi cosa è meglio di kazaa lite
Rivolgiti al mulo (non in questi giorni) o su overnet (overnet-italia.com). La cosa bella del mulo è che trovi tutto, ma è un po' lento. La cosa bella di overnet è che è velocissimo (il + veloce) ed è serverless....... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città:
|
ma ho visto che non è free ... comunque meglio il muletto o overnet?
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Si che è free, se non registri ti becchi solo un paio di banner piccoli ed innocui......
Secondo me è meglio il mulo, ma quando non va.... Poi dipende, per files tipo sharereactor overnet è 100000 volte meglio........ |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città:
|
forse ti scasso a farti tutte ste domande, comunque che file sono i sharereactor??? mi servirebbe qualcosa dove posso trovare audio, film e progra ... ovviamente solo per vederli ... poi mi compro la licenza
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Allora, vedo che sei proprio nubbio
Sharereactor è una crew(sharereactor.com), un gruppo, che rilascia files (tutti i generi di files, da film, a album, giochi, roms, scanrips (libri scannerizzati), insomma tutto) ampiamente condivisi, sulla rete ed2k, quella di edonkey per intenderci, sfruttata sia dal mulo che da overnet. Nonappena www.enkeywebsite.net è up vai sulla sezione forum, c'è una sezione che parla delle differenze tra mulo e overnet e un sacco di materiale interessante su cui farti le ossa... ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Mod se sto andato oltre il limite ditemi che edito.....
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città:
|
grazie mille
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
Figurati, non appena avrai praticità ti aspetto su enkey a fare le REL
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.