Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2003, 21:58   #21
ggnisci
Senior Member

L'Avatar di ggnisci

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da spk
un dubbio amletico che ho sempre avuto....mettiamo che nel mondo non esista pirateria,warez o che si voglia nel mondo dei videogiochi, se così fosse, il mondo dei videogiochi come sarebbe?
probabilmente certe console nn venderebbero tanto
certi giochi non sarebbero molto conosciuti
e la gente che li copia e li craccka non avrebbe un ca@$# da fare tutto il giorno
ggnisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 23:54   #22
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
senza warez ora non utilizzeremmo windows.Chi è che ha davvero windows originale?Qui sul forum credo circa il 5% (ottimistico)
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 00:11   #23
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
X Deuced

Beh non la vedo una cosa cosi' cattiva !
Sei quasi riuscito a farmi odiare i Warez...
Old 23-08-2003, 00:35   #24
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
senza warez ora non utilizzeremmo windows.Chi è che ha davvero windows originale?Qui sul forum credo circa il 5% (ottimistico)
IO, il mio Win98SE è originalissimo !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 00:38   #25
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
tu si che conosci i tuoi polli....

in ogni caso i warez secondo me fanno anche pubblicità... cioè... in linea di massima hai la possibilità di provare qualcosa senza spendere soldi (connessione a parte) e dopo ci sono cmq quelli che vogliono la custodia originale e spendono 50€ no??

per kuma

credo che l'afffermazione "w i warez" sia un po' troppo... come dire esplicita... attento...
Old 23-08-2003, 00:48   #26
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da kuma
i siti warez purtroppo sono un po spariti perchè ora con i programmi che ti fanno scaricare tutto (e completo) è più facile e la gente preferisce questi. Ma prima avere un gioco o programma c'era da sudare; per i giri che ti facevano fare; per scaricare la sessantesima parte del file completo; era dura ma c'era + soddisfazione.
cmq sono stati grandi e bisogna sempre dirgli grazie!!!

come potete ancora accettare di spendere 50 euro per un gioco non completo che non gira mai su tutti i pc e che dopo 2 giorni ha già 4 patch

w i WAREZ!!!!!!!

Complimenti, tu si che sei un videogiocotore con le palle...
Tristezza
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 23-08-2003, 00:54   #27
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
IO, il mio Win98SE è originalissimo !

non ci credo
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 01:03   #28
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
non ci credo
Si si, me l' hanno dato (o meglio... me l' hanno venduto a prezzo ridotto) quando ho comprato il mio vecchio Pentium 2 a 233 Mhz
Ho ancora il CD originale di Win 95...
Old 23-08-2003, 01:04   #29
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originariamente inviato da kuma
come potete ancora accettare di spendere 50 euro per un gioco non completo che non gira mai su tutti i pc e che dopo 2 giorni ha già 4 patch
Infatti io questa situazione non l'accetto e ho deciso di non comprare giochi a quel prezzo (farò uno strappo alla regola solo per Half-Life 2...). Ma questa non mi sembra una buona ragione per rivolgermi al mercato pirata. Personalmente non prendo in considerazione i giochi che costano sopra i 40€ (diciamo che rappresenta la mia "soglia critica"): 35-40€ glieli spendo, a patto che il gioco sia "solido", longevo e con un multi interessante; altrimenti la soglia si abbassa intorno ai 30€. Sono paziente, mi basta aspettare che scendano i prezzi. E, comunque, la pirateria non mi dà la soddisfazione che traggo dall'idea di possedere la confezione originale o dal profumo del manuale (da sfogliare rigorosamente al cesso ) (anche se si stanno sempre più diffondendo quelli in pdf... ).
Old 23-08-2003, 01:08   #30
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Stalker
Infatti io questa situazione non l'accetto e ho deciso di non comprare giochi a quel prezzo (farò uno strappo alla regola solo per Half-Life 2...). Ma questa non mi sembra una buona ragione per rivolgermi al mercato pirata. Personalmente non prendo in considerazione i giochi che costano sopra i 40€ (diciamo che rappresenta la mia "soglia critica"): 35-40€ glieli spendo, a patto che il gioco sia "solido", longevo e con un multi interessante; altrimenti la soglia si abbassa intorno ai 30€. Sono paziente, mi basta aspettare che scendano i prezzi. E, comunque, la pirateria non mi dà la soddisfazione che traggo dall'idea di possedere la confezione originale o dal profumo del manuale (da sfogliare rigorosamente al cesso ) (anche se si stanno sempre più diffondendo quelli in pdf... ).

Il manuale letto in cesso... è una soddisfazione impareggiabile
L' attimo che precede la distruzione del celophan del gioco è quasi mistico...
Old 23-08-2003, 03:14   #31
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Io personalmente preferisco farmeli prestare (originali possibilmente) e poi se proprio devo restituire il cd uso le immagini (grandissima invenzione e' vietato parlarne xilema???). E se proprio nessuno dei miei amici ha il titolo che mi interessa diciamo che me lo procuro lo stesso.
Ma il 10 settembre penso proprio che spendero' i miei primi euro per un gioco (ut 2003 a 10 euro ).

E' come per i cd musicali....non spendero' mai cosi' tanti soldi per certi prodotti. Certo qualche CD lo voglio originale (tutti quelli degli U2 ) ma se dovessimo fare i conti alla fine e' una truffa. Abbassasero almeno l'IVA
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 03:35   #32
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Ricordo ancora il primo gioco che compari originale:
Vampire The Masquerade Redemption (meritava davvero).
Il secondo fu Black & White (anche questo bello).
Da lì in poi, è tutto mul@. (purtroppo le mie tasche da mantenuto non possono bucarsi troppo).........
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 06:30   #33
sniper13
Senior Member

L'Avatar di sniper13

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Stalker
E, comunque, la pirateria non mi dà la soddisfazione che traggo dall'idea di possedere la confezione originale o dal profumo del manuale (da sfogliare rigorosamente al cesso ) (anche se si stanno sempre più diffondendo quelli in pdf... ).

come dicevo io
Old 23-08-2003, 09:21   #34
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
su pc di originale ho ben poco..ff7, vampire,grandia 2 w altri giochi.il problema e' che spesso i giochi non i partono e se non ci sono demo io come faccio a sapere se va o no?grandia 2 es ci dovevo giocare in 640 e spesso mi dava errori mentre con una ati andava perfetto in 1024,ma io l'ati non l'avevo.ho win 98 originale
per console ho il gc con 8 giochi tutti originali(400 e passa € di giochi)ma non me ne pento perche' sono tutti ottimi,senza alcun difetto.a me la pirateria non piace pero' in alcuni casi non posso spendere soldi a caso
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 09:22   #35
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Si si, me l' hanno dato (o meglio... me l' hanno venduto a prezzo ridotto) quando ho comprato il mio vecchio Pentium 2 a 233 Mhz
Ho ancora il CD originale di Win 95...

Io ho Win95 OSR2 per la stessa ragione, me l'hanno dato OEM all'acquisto del PC, un vecchio Pentium 166 MMx
Old 23-08-2003, 09:24   #36
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Vegeteo
su pc di originale ho ben poco..ff7, vampire,grandia 2 w altri giochi.il problema e' che spesso i giochi non i partono e se non ci sono demo io come faccio a sapere se va o no?grandia 2 es ci dovevo giocare in 640 e spesso mi dava errori mentre con una ati andava perfetto in 1024,ma io l'ati non l'avevo.ho win 98 originale
per console ho il gc con 8 giochi tutti originali(400 e passa € di giochi)ma non me ne pento perche' sono tutti ottimi,senza alcun difetto.a me la pirateria non piace pero' in alcuni casi non posso spendere soldi a caso
Basta non comprare il gioco subito, magari aspettare un mesetto e leggere le varie rece ed i commenti, soprattutto quelli online che sono + neutrali rispetto a quelli delle riviste, notoriamente di parte
Old 23-08-2003, 09:42   #37
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Città: Milano
esce hl 2 aspetti un mese?e per doom 3?devo aspettare ancora 6 mesi e dopo l'uscita ne aspetti un altro?voglio vedere delle rece non mi interessa sono i requisiti spesso sbagliati
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 09:47   #38
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Io lo ammeto apertamente: Il mio windows98SE NON e' originale e sinceramente me ne vanto pure...
Visto che secondo ME l'unico motivo vero per comprare un programma originale sarebbe premiare il programmatore (o l'equipe) che lo ha fatto, donandogli i soldi che si meritano, io non intendo minimamente dare una lira a quel testone monopolizzatore di Bill Gates...Che in finale e' gia' il secondo uomo piu' ricco del mondo!
Beh a parte quello il suo sistema mi fa schifo...ma il problema e' che non c'e' un'alternativa valida al suo prodotto che offra il suo supporto! Purtroppo e' cosi'...Ho parlato di supporto perche' sono convinto che tutti quelli che usano i sistemi Microsoft lo facciano solo per quel motivo, visto che di altri non ce ne sono minimamente...
Sinceramente gia' mi da fastidio essere "costretto" a usare un sistema operativo che mi ripugna fatto da una persona che mi ripugna, pensa te se gli vado a dare un solo misero centesimo guadagnato col mio sudore!
Non esiste!

Per quanto riguarda i giochi...La prima cosa da fare sarebbe quella di scaricarsi il demo, la seconda leggere le recensioni, la terza andare a comprarselo ORIGINALE...
A limite se vi fa schifo lo rivendete subito...La pirateria non e' una buona opzione in questo caso...
Al contrario potrebbe essere un'arma nelle nostre mani per boicottare le case particolarmente "fannullone"(leggi UBISOFT).
Cmq ripongo la mia fiducia in STEAM della Valve...che possa ridurre i costi e far guadagnere di piu' i programmatori..che sono gli unici che se lo meritano (lo so che non avrai ne' scatola e ne manuale puzzolente...pero' vi assicuro che annusare una busta col mastice dentro da' piu' o meno lo stesso effetto...Provateci!).
Old 23-08-2003, 10:40   #39
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
io di solito compro originale ciò che mi piace veramente ed è longevo.
mi capita di avere moolti giochi procurati in certe maniere, ma rimangono sul mio hd solo una settimana, ormai non fanno molti giochi belli.

mentre per quelli che meritano... beh vanno premiati i programmatori. esempio:

ho giocato tanto ad UT in internet con la copia pirata, mi sono accorto che ci giocavo SEMPRE allora ho comprato prima la versione originale da 89 mila lire, poi la G.O.T.Y. edition

stessa cosa con Diablo
poi anche Diablo2, quello comprato ad occhi chiusi, come la sua espansione, e non mi ritengo affatto pentito dell'acquisto (in totale 100 mila lire prima e 35 euro dopo).
E anche con Starcraft e BroodWar (si vabbe a sto punto Blizzard Rulez).

E ora anche Counter-Strike, prima ci giocavo in internet con una chiave trovata non so dove (non chiedetemi come facevo ad averla booh)... ora mi ritrovo con il generation pack, e altre due copie originali cosi gioca pure mio fratello

Per HL2... boh a me HL non è che mi abbia entusiasmato tanto, io odio combattere contro li alieni, preferisco friggere gli umani come me mi leggerò prima qualche recensione
Huzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 10:42   #40
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
sta cosa dello STEAM non la sapevo...
però se devo comprare qlc... io voglio avere lo scatolo
Huzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Apple Maps introduce ufficialmente la pu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian