|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
Quote:
certi giochi non sarebbero molto conosciuti e la gente che li copia e li craccka non avrebbe un ca@$# da fare tutto il giorno |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
senza warez ora non utilizzeremmo windows.Chi è che ha davvero windows originale?Qui sul forum credo circa il 5% (ottimistico)
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
X Deuced
Beh non la vedo una cosa cosi' cattiva
Sei quasi riuscito a farmi odiare i Warez...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
Quote:
in ogni caso i warez secondo me fanno anche pubblicità... cioè... in linea di massima hai la possibilità di provare qualcosa senza spendere soldi (connessione a parte) e dopo ci sono cmq quelli che vogliono la custodia originale e spendono 50€ no?? per kuma credo che l'afffermazione "w i warez" sia un po' troppo... come dire esplicita...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Complimenti, tu si che sei un videogiocotore con le palle... Tristezza
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho ancora il CD originale di Win 95...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il manuale letto in cesso... è una soddisfazione impareggiabile L' attimo che precede la distruzione del celophan del gioco è quasi mistico...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Io personalmente preferisco farmeli prestare (originali possibilmente) e poi se proprio devo restituire il cd uso le immagini (grandissima invenzione
Ma il 10 settembre penso proprio che spendero' i miei primi euro per un gioco (ut 2003 a 10 euro E' come per i cd musicali....non spendero' mai cosi' tanti soldi per certi prodotti. Certo qualche CD lo voglio originale (tutti quelli degli U2 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Ricordo ancora il primo gioco che compari originale:
Vampire The Masquerade Redemption (meritava davvero). Il secondo fu Black & White (anche questo bello). Da lì in poi, è tutto mul@. (purtroppo le mie tasche da mantenuto non possono bucarsi troppo)......... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
Quote:
come dicevo io
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
su pc di originale ho ben poco..ff7, vampire,grandia 2 w altri giochi.il problema e' che spesso i giochi non i partono e se non ci sono demo io come faccio a sapere se va o no?grandia 2 es ci dovevo giocare in 640 e spesso mi dava errori mentre con una ati andava perfetto in 1024,ma io l'ati non l'avevo.ho win 98 originale
per console ho il gc con 8 giochi tutti originali(400 e passa € di giochi)ma non me ne pento perche' sono tutti ottimi,senza alcun difetto.a me la pirateria non piace pero' in alcuni casi non posso spendere soldi a caso |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Io ho Win95 OSR2 per la stessa ragione, me l'hanno dato OEM all'acquisto del PC, un vecchio Pentium 166 MMx
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
esce hl 2 aspetti un mese?e per doom 3?devo aspettare ancora 6 mesi e dopo l'uscita ne aspetti un altro?voglio vedere
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io lo ammeto apertamente: Il mio windows98SE NON e' originale
Visto che secondo ME l'unico motivo vero per comprare un programma originale sarebbe premiare il programmatore (o l'equipe) che lo ha fatto, donandogli i soldi che si meritano, io non intendo minimamente dare una lira a quel testone monopolizzatore di Bill Gates...Che in finale e' gia' il secondo uomo piu' ricco del mondo! Beh a parte quello il suo sistema mi fa schifo...ma il problema e' che non c'e' un'alternativa valida al suo prodotto che offra il suo supporto! Purtroppo e' cosi'...Ho parlato di supporto perche' sono convinto che tutti quelli che usano i sistemi Microsoft lo facciano solo per quel motivo, visto che di altri non ce ne sono minimamente... Sinceramente gia' mi da fastidio essere "costretto" a usare un sistema operativo che mi ripugna fatto da una persona che mi ripugna, pensa te se gli vado a dare un solo misero centesimo guadagnato col mio sudore! Non esiste! Per quanto riguarda i giochi...La prima cosa da fare sarebbe quella di scaricarsi il demo, la seconda leggere le recensioni, la terza andare a comprarselo ORIGINALE... A limite se vi fa schifo lo rivendete subito...La pirateria non e' una buona opzione in questo caso... Al contrario potrebbe essere un'arma nelle nostre mani per boicottare le case particolarmente "fannullone"(leggi UBISOFT). Cmq ripongo la mia fiducia in STEAM della Valve...che possa ridurre i costi e far guadagnere di piu' i programmatori..che sono gli unici che se lo meritano (lo so che non avrai ne' scatola e ne manuale puzzolente...pero' vi assicuro che annusare una busta col mastice dentro da' piu' o meno lo stesso effetto...Provateci!).
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
io di solito compro originale ciò che mi piace veramente ed è longevo.
mi capita di avere moolti giochi procurati in certe maniere, ma rimangono sul mio hd solo una settimana, ormai non fanno molti giochi belli. mentre per quelli che meritano... beh vanno premiati i programmatori. esempio: ho giocato tanto ad UT in internet con la copia pirata, mi sono accorto che ci giocavo SEMPRE allora ho comprato prima la versione originale da 89 mila lire, poi la G.O.T.Y. edition stessa cosa con Diablo poi anche Diablo2, quello comprato ad occhi chiusi, come la sua espansione, e non mi ritengo affatto pentito dell'acquisto (in totale 100 mila lire prima e 35 euro dopo). E anche con Starcraft e BroodWar (si vabbe a sto punto Blizzard Rulez). E ora anche Counter-Strike, prima ci giocavo in internet con una chiave trovata non so dove (non chiedetemi come facevo ad averla booh)... ora mi ritrovo con il generation pack, e altre due copie originali cosi gioca pure mio fratello Per HL2... boh a me HL non è che mi abbia entusiasmato tanto, io odio combattere contro li alieni, preferisco friggere gli umani come me |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
sta cosa dello STEAM non la sapevo...
però se devo comprare qlc... io voglio avere lo scatolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.