|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Quote:
Quote:
MA visto che il 99.9% delle persone viene bannato per ciò che scrive nei post che sono pubblici non vedo alcuna implicazione di privacy sul dire il perché uno viene sospeso o bannato. Cioé tu vorresti segretare il motivo per cui uno viene sottoposto a provvedimento amministrativo,quando tutto è scritto sul forum di propria iniziativa? Scrivere il motivo è come ho detto un atto di trasparenza e direi pure dovuta in un forum . Qui non ci stiamo mica inviando messaggi privati. Se uno si iscrive come clone e si fa pure scoprire, che pretese vuoi che abbia sull'impedire al mod di dire che lui è un clone.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 22-08-2003 alle 02:28. |
|||
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
i tuoi post ne risentono? la tua partecipazione nella "comunita" subisce qualche cambiamento? a me sembra solo curiosita' e null'altro visto che non portano certo benefici comunicazioni del genere...
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
non per forza deve essere un perfetto sconosciuto... Quote:
ma no... chissenefrega... Quote:
questa è una possibilità! cmq potrebbe interessarmi la motivazione che ha spinto i mod a bannare un utente che mi stava simpatico (x esempio) |
|||
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
conoscendo il regolamento e seguendo il 3d dove la persona viene bannata, non c'e' bisogno di spiegazioni... se non hai seguito il 3d, perche' dovresti esser messo a conoscenza del fatto che qualcuno, di cui magari ignori l'esistenza, e' stato bannato? In piu' tenere uno storico dei bannati (perche' alla fine un canale di comunicazioni come quelle, non sarebbe altro che una grande history dei "colpevoli") non lo trovo giusto nei confronti di chi e' stato sospeso...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la curiosita' lo trovi un movente sufficiente per creare un apposito canale per tali comunicazioni che, da quel che mi hai detto, non porterebbero nessun cambiamento a cio' che fai normalmente sul forum, ma anzi, in alcuni casi, potrebbero creare discussioni indesiderate?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si. succede anche da altre parti e, da quel che mi sembra, senza alcun tipo di problema. cmq ripeto...NON sarebbe solo per curiosità. non sto dicendo di discutere i provvedimenti dei mod ma solo di fornire un mezzo che possa far capire le motivazioni che hanno portato al ban di un utente. (si va bhe basta leggere il regolamento.... ma potrebbero esserci dei casi particolari!) in definitiva cmq se dovessi subire un ban io non mi vergognerei come un ladro...non è mica la fine del mondo! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
eriol ha parlato che la curiosità potrebbe essere il motivo per interessarsi del ban da parte di qualcuno, ma se un utente che mi era simpatico viene bannato, mi dispiace questo, e cerco di saperne di più |
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
inoltre sono libero di giudicare tra me e me l'operato dei mod Quote:
E' visibile pure il thread in cui parlavo del tg3 e della cgil e che è stato poi chiuso In secondo tempo sono stato sospeso 10 giorni perché era secondo un mod un thread politico, quindi mi sono autosospeso e ho cercato di non postare per tutto il periodo, a dire il vero aspetto ancora la conferma che mi hanno sbannato.....
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 22-08-2003 alle 02:57. |
|||
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
va bhe...io non riesco a capire cmq tutto questo fastidio...
cmq una cosa...."verità assolute" un paio di balle...sono persone anche loro e possono sbagliare... non dico di fare flames ma soltanto di rispondere magari a una domanda posta con il dovuto rispetto... ripeto, non è che lo farei x tutti ma magari solo per quelli che mi stavano simpatici... siamo o non siamo in una community?! detto ciò..sonno! buonanotte! |
|
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ma cos'e' un giornale o un papiro? Quote:
Quote:
|
|
|
#32 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
E' un controsenso. Un forum è per sua natura un posto in cui uno esprime una opinione e gli altri la possono criticare, lodare , confutare ,eccc
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'notte
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A proposito , vieni qui http://www.hwupgrade.org/forum/viewforum.php?f=4 Come ti ho detto ,è vietato dirlo in pubblico qui sul forum. Lo so che è u nservizio di cui ne usufruiam ogratuitamente , ma criticare a quattrocchi si può, non sono mica la gestapo. ora vado a dormire ,ci vediamo domani alle 11 Nottezzzz hommer, blueeeeee,FreeMan, fatevi sentire
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Re: Thò è Bannato, ma perché?....guardiamo gli ultimi post ..nulla di che..ma allora xé?
Quote:
Quoto a pieno. Anche perche' un'utente se viene bannato e' giusto che lo sappiano gli altri cosicche' quando tornera' sapranno come prenderlo. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Se uno viene bannato è perché ha infranto il regolamento (non è che banniamo a caso... Non vedo proprio l'utilità di una tale "lista pubblica"... Nella nostra sezione staff abbiamo un thread dove mettiamo gli utenti sospesi/bannati, ma questo solo per utilità fra MOD (non si banna un utente 2 volte o si sbanna uno che ha superato il periodo di sospensione...)
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
io concordo con tutti coloro che sostengono che questo forum è gratis e nn sarebbe corretto (o rispettoso se preferite) chiedere un maggiore impegno (in termini di tempo, di sbattimento) da parte vostra, ma se questa lista esiste già che problema ci sarebbe a renderla pubblica? se questa è una comunità "aperta" non c'è niente di male a rendere tutti partecipi di quanto accade Ultima modifica di DarkSiDE : 23-08-2003 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Capisco benissimo la tua richiesta, kaioh, e la condivido.
Imho è una questione di trasparenza e chiarezza con tutta la community. Sono sicuro che ne parleremo a Settembre quando torneremo tutti a pieno regime. Ciao! |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che hai letto tutto il thread, non voglio ripetere quello he ho detto ieri sera.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 23-08-2003 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Thò è Bannato, ma perché?....guardiamo gli ultimi post ..nulla di che..ma allora xé?
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.

Since Nov-2003
))