|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
allora ragazzi datemi un'altro paio di giorni che ho un'altra vendita...che poi finiamo qui....
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
io avrei una certa fretta...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
mi ritiro dalla coda perchè mi sono accorto ora che non supporta nuovi processori! byez scusa per il tempo che ho fatto perdere!
byez
BiscuitZ® www.minibikers.net Utenti OK : energy+ , -=DennyX=- , albert78 , CLAUDIO , SuperLory , Proivate , IceMan666 . Utenti NO!: tiranium 4200 Ultima modifica di Antonio85 : 30-08-2003 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
metti il bus a 160Mhz e sei a posto, il sis è un buon chipset per i p4 ha un'ottima banda passante per la ram.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay Ultima modifica di Luka : 30-08-2003 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si si funzia il 2400....sentite dovete perdonarmi ma nel mex iniziale ero convinto di aver specificato che preferivo uno scambio....ho ricevuto un'offerta da un'utente(scambio con altra mobo)...vedo come và a finire vi tengo informati....
p.s= scusate ancora...
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
allora a quanto pare il primo della fila è Gallauco
ti privatizzo
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
gallauco non si sta facendo sentire...scheda ancora disponibile....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.