|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
no.. per aprirli devi accettare il paccho
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
La risposta alla tua domanda me la diede il fattorino di sda, non so però se fosse una gentilezza gratuita da parte sua o una normale prassi della compagnia:
"Se lo apri te lo devi tenere, io però, in caso di problemi, posso testimoniare sul contenuto" Ciauz.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. PESARO università Cesena
|
mi sono trovato molto bene ma nell'ultimo ordine che ho fatto il corriere Bartolini si è perso il pacco e dopo una settimana è tornato indietro a tecnocomputer e ora lo hanno rispedito e mi dovrebbe arrivare lunedì. quelli del corriere hanno detto che non hanno trovato il destinatario!!!
** Phenom II X6 1100T * ASUS M4A89GTD PRO/USB3 * 12GB DDR3 GSKILL * WD VelociRaptor 2*150GB RAID0 * WD 640GB ** -- Notebook: Acer FERRARI 4005WLMI -- Linux user #398929 -- |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Confermo i migliori corrieri in assoluto sono ups(caruccio ma ottimo per spedizioni internazionali) e dhl, poi sda non è il massimo ma è accettabile, in ultimo viene tnt e bartolini.
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Emilia
|
Re: Tecno Computer
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#28 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Tecno Computer
1°
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
dumdum... hai PVT...
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Beh, non commento lo
![]() ma sono rimasto proprio soddisfatto da un ordine fatto presso di loro: mobo, barton 2.5 aqxea y, dissi, Hd, ram arrivati in 2 giorni senza problemi.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
non era mia intezione fare pubblicità,mi stava solo sulle scatole che gente,a volte, spargeva in giro merda senza averne tutte le ragioni del caso.
mi sono sempre trovato bene con tecnocomputer e difendevo solo il mio punto di vista ciao e scusate se ho violato delle regole |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Se non sei Mr Tecnocomputer mi scuso io.
Date le circostanze però... il dubbio era lecito, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
tutti che ne parlano benissimo
ci faccio un pensierino al posto di essedi quasi quasi anche se essedi è qui a milano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
io tra un pochino ci farò visita a quel negozio.. tanto da me è vicino
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
se vi interessa questo l'ho fatto con roba presa da tecno****** ciao http://space.virgilio.it/serraiocco....it/foto_pc.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
ottima assistenza
Quote:
![]() ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Trentino
|
Ho ordinato alcuni componenti giovedì per telefono (in quanto ero sprovvisto di una connessione ad internet) e mi hanno recapitato il pacco venerdì mattina!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
|
ho acquistato il mio pc, i tempi di spedizione sono di una settimana circa per la sardegna. mi hanno mandato qualcosa che non andava del tutto, ma l'assistenza è buona, gli ho rispedito un collo per farmi delle sostituzioni.. speriamo bene
![]()
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
|
Io li conosco abbastanza bene, per il reparto tecnico : Michele, Giordano, Tino, Simone, sono tutte persone che sanno il fatto loro.
Per l' amministrazione e acquisti, dato i prezzi ritengo di poter pensare lo stesso. E' dal ' 99 che compro da loro, (di mestiere faccio l' assemblatore per altre aziende). In tanti anni ho comprato veramente molto materiale e si sono dimostrati sempre cordiali e competenti. Anche con i resi i tempi sono stati da un minimo di "cambio merce al volo" a circa 10gg. di attesa a seconda del prodotto se si trattava di nuovo/pronta consegna o di un prodotto un pò più vecchiotto. Chi lavora... sbaglia, è abbastanza normale, con me è successo un piccolo errore con un ritiro di ram e un' altra volta con un masterizzatore: in entrambe le volte la sostituzione è stata veloce e in sincerità con il masterizzatore mi hanno consegnato un modello più aggiornato al prezzo di quello precedente: avevo pagato un LG 48-24-48, che erara risultato poi difettoso e me lo hanno sostituito dopo 8 giorni con un 52-24-52. Prima di loro compravo on-line da diversi altri rivenditori, oramai compro per l' 90% da loro e non posso certo lamentarmi. Purtroppo la loro gamma di prodotti non è vastissima ma per il resto il mio non è solo un giudizio positivo, anzi è un invito !! Prima di vendere on-line ad utenti finali, vendevano quantità impressionanti ai rivenditori/distributori, che resta comunque la loro principale attività. Ah dimenticavo, se avete bisogno, con il telefono ci vuole un pò di pazienza... è spessissimo occupato ! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Lunedi della scorsa settimana ho ordinato su internet un xp2500 quelli 200x11
la sera passo a ritirarlo dalla loro sede.lo monto la sera stessa ma sulla mia piastra ha dato qualche errore,la mattina seguente li contatto e gli spiego le prove che ho fatto,trovandomi con il sig luca concorde che il pezzo era difettoso,gentilissimo e competente come sempre. il venerdi pomeriggio chiedo se mi posso attendere x la sera x la sostituzione del pezzo,loro dicono che chiudono alle 19 però se non facevo tardi non c'erano problemi.. passo alle 20.30 sfiduciato,dicendomi che sicuramente avrei fatto un giro a vuoto Il titolare era li che mi attendeva con pezzo in mano ![]() me lo da,stava rispondendo alla miriade di mail che gli arrivano al giorno.poi durante 2 chiacchere proviamo il mio reso e sulla sua piastra dove li testa a 200x11 nessun problema riscontrato mi ha detto di provare col nuovo anche se il vecchio andava ![]() ![]() ![]() poteva anche non fidarsi e non cambiarmelo..... io a casa ho montato la cpu nuovaed era tutto ok grande Tecnocomputer,competenza e cortesia..... ![]() ![]()
Amd 2400+ Xp,Chainteck 7Njs,Ram Kingstone 333 512 MB,Lunasio Dual Amd,Case Aerografato link www,Hd 2 x 80 Gb Maxtror 8 mb Cache, 2 x 120 Sata. ------------- Nulla è morto finchè non è sepolto Quello che non c'è non si rompe Tutto quello che è di più è tutto peso inutile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.