|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Probabilmente faranno un sorteggio x scegliere a chi toglierli 'sti c@##o di punti Non voglio fare polemica politica ma il Governo non ha fatto un bel lacoro col nuovo codice...
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: reggio Arma: FA18-Hornet
|
Io ho visto che ci sono delle nuove telepistole laser che ti rilevano la velocità fino da 800 metri.
E poi non è più necessario ti fermino per la contestazione immediata. Ragazzi, è drammatica. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Io appena scappo dal posto di blocco, abbandono l'auto vicino il commissariato più vicino e vado a fare la denuncia di furto dell'auto.. magari tolgono i punti al ladro
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Cazzo hai fatto l'esatto racconto di ciò che aveva combinato un mio amico una decina d'anni fa Andava in moto senza patente(o forse col foglio rosa scaduto mi pare). Una sera la pula da dietro gli fa cenno di accostare. Visto che era senza patente inizia a scappare tra i viali di Stresa che sono tutte stradine strette. Alla fine riesce a seminarli. Il giorno dopo andò a fare la denuncia che gli avevano rubato la moto. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
che gli hanno fatto? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha fatto la denuncia che la sera prima gli avevano fregato la moto. Mi pare che alla fine riuscì a scamparla senza nemmeno una multa. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
e poi ha detto ai carabbbbbinieri che l'aveva ritrovata qualche giorno dopo? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare che per qualche mese l'ha lasciata in garage nascosta. Infatti c'era un periodo che andava sempre in giro o a piedi o a scrocco. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Io invece ho una teoria inquietante....
Secondo me con l'introduzione delle patenti a punti hanno avuto una drastica diminuzione degli introiti dovuti alle contravvenzioni perchè l'italiano medio prima pagava la multa e si toglieva il pensiero mentre adesso il rischio di rinunciare all'amata autovettura per carenza di punti si è fatto rilevante. Quindi il perfido legislatore ha pensato bene di raddoppiare le multe per tornare pari coi conti. Ditemi che sbaglio per favore........
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Sbagli...i calcoli li hanno già fatti. Gli introiti maggiori arriveranno dai corsi di recupero-punti. Mica so' ffessi |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma quelli vanno alle scuole guida... o ti riferisci a soldi che arrivano DALLE scuole guida? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Bg
|
Quote:
La seconda che hai detto. Ovviamente sono TASSATI. Senza contare le varie marche da bollo |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Quote:
avete ancora la foto? ma tutte le province ne hanno?
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
ness son pienamente d'accordo con te, ho letto sul quotidiano delle nuove multe, come in tutto ormai se non giri con un bel e gonfio libretto di assegni non vai da nessuna parte...assurdi certi prezzi, una sosta vietata 68 euro, ma chi caz siamo dei pasha? Secondo me x tante cose si son solo montati troppo la testa!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.