|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino e Faenza
|
ancora no
Sempron 3000+ (1.8GHz) - Motherboard VIA Apollo K8M400 - 512 DDR Ram - NVIDIA GeForce FX Go5200 - Toshiba 60 GB - Master DVD TSST 24x24x3x3x - Vinyl AC'97 Ho concluso positivamente con:redsnake, atomo, amd love, lubga, piripikkio, voila, mjnman, zerokalc, retro84, opendoor, bonsaka, supermars, sochmell |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Quote:
Non facciamo scherzi.....mi pare di avere detto che te lo prendo io!!!! Anzi se i tuoi amici ora fossero a Bologna domani verrei pure a prendermelo!!! Siccome fino a Lunedì sera non mi posso collegare ti ho mandato un Pvt con il mio numero di cell se mi volessi contattare. Ciao
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
stai tranquillo il primo in lista sei tu!
Sempron 3000+ (1.8GHz) - Motherboard VIA Apollo K8M400 - 512 DDR Ram - NVIDIA GeForce FX Go5200 - Toshiba 60 GB - Master DVD TSST 24x24x3x3x - Vinyl AC'97 Ho concluso positivamente con:redsnake, atomo, amd love, lubga, piripikkio, voila, mjnman, zerokalc, retro84, opendoor, bonsaka, supermars, sochmell |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ma sti tuoi amici salgono prima si o no??
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciao, volevo comunicarvi che ho deciso di ritirare il monitor dalla vendita.
Non ho concluso con nessun altro. semplicemente ho cambiato idea dopo aver visto in prova l'lcd che volevo acquistare...mi sono convinto che guadagno in spazio e dimensioni, ma perdo in qualità. E non poco.. Credo che ancora per un po' lo terrò. In attesa di ulteriori evoluzioni tecnologiche. Resta comunque il fatto che in caso di vendita Danko sarà tenuto in considerazione per primo. in cima alla lista. Chiedo scusa ancora per aver fatto perdere tempo a qualcuno. Alla prossima
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
No toglimi pure dalla lista.
Da te di sicuro non lo compro più!!! E' da 2 settimane che aspetto senza monitor!!! Ste cose mi fan girare veramente il cazzo!!!!! Dovevi provarlo prima lcd, e poi mettere in vendere il tuo!!!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Se in negozio prima non è arrivato..come dovevo fare...concedimi anche la poca esperienza in questo campo...in fondo gli lcd sono usciti da non molto cristo.....più di questo scusa non potevo fare... concedimi la buona fede....sono sempre stato onesto.. mi sembra cmq una reazione esagerata...
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Bene accetto la tua buona fede allora!!!
Si la reazione è esagerata perchè è da luglio che cerco un monitor e tu sei la 3 persona che mette in vendita della roba e poi non la vende oppure si fa vivo con il contagoccie (non è il tuo caso). Tutto quà!!!!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
In effetti anche io volevo sostituire il mio fedelissimo Sony G200 17" per un LCD sempre Sony, ma quando l'ho visto in funzione, ci ho subito ripensato e penso di poter investire meglio i 500 e rotti € che costa. Oltretutto la Sony non fa più i 17" e 19" crt ( e mi tengo ben stretti i 2 che ho ! ) non è per sminuire, ma ho visto diversi Philips, LG e compaesani funzionare per acquistarli, ma la definizione Sony CRT ancora non sono riuscito a trovarla, chi la sostituirà nei crt ???? dovremo passare agli lcd x forza ??? Che tristezza per la grafica. ( O dovremo comprare minimo un crt 21" sony ? )
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Son d'accordo,io purtoppo non ce l'ho,ho un 17" crt da pochi euro ma li ho visti e devo dire proprio che meritano. Ho fatto per un amico un pc con un Sony lcd da 15"...insomma a me l'LCD non piace....siamo ancora troppo distanti.
Massimo |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
in coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.