|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Si ma ora va ergo reg1.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Ma ora ho di nuovo un PC davanti...
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Quote:
K I S S M E . I T ....vendetta!..tremenda vendetta, per quello che hanno subito nei giorni scorsi... Cmnq, mai più: stamattina mi sveglio e per prima cosa controllo il forum (sono forum dipendente in questi giorni!) e...azz! Brutto modo di iniziare la giornata!!
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
è semplicemente saltata la corrente... colpa dei condizionatori di Grapes
l'ENEL l'aveva detto di limitare l'air condiscioner... Davide, arrivato in elicottero dalla costa smeralda dove era in vacanza con Briatore (e poi dicono che i sistemisti guadagnano poco), è già sul posto con la bacchetta per far correre i criceti |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ancora i criceti a manovella ... ma quand'e' che li aggiorni con quelli con l'avviamento elettrico |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
il giorno chechididovere paga... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma il DB ha per caso un criceto DIESEL che deve riscaldare le candellette prima di partire???? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Già
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Lo prendo come un complimento!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
puff pant puff pant...
sono rientrato adesso da Luino passando per Milano...confermo quanto detto da Saibal...blackout...per di più i gruppi di continuità non si sono svegliati in tempo e hanno fatto incaxxare server, router e quant'altro c'era in server farm...hwupgrade non ha subito danni...html.it è down con un db server...domattina dovrebbe essere tutto ripristinato... ps... mi spiegate meglio la facceda letto??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.

K I S S M E . I T
CIAO