|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
niente da fare... uso la sfera ma il drago non lo indebilisco un minimo!! rimane GRAVAMENTE FERITO ma non si smuove nonostante 10 magie che gli faccio!! cosa soffre il tipo?? è immune alle magie! merd!
UP!! HELP!!! (devo fare un drag&drop? )
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Ultima modifica di Mookas : 16-08-2003 alle 05:09. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
il chierico è potente!ma klauth è veramenteforte!immune alla magia!e sopratutto il ferire gli funziona solo se 6 di lv alto perche' hai un ts(tiro salvezza) molto alto!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
effetivamente per uccidelro io avevo usato il mio guerriero di 16 livello e avevo faticato parecchio..avevo usato anche più volte la pietra di richiamo.
però il bottino vale la pena di ucciderlo! io ho trovato la mia armatura di scaglie di drago rosso bwahahah |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
quell'armatura è stupenda!poi io mi ero impuntato e ho cercato quelle di tutti i draghi!avevo trovato rosso,blu,verde e bianco!poi mi ero rotto e ho disinstallato nwn!lol
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
io l'ho seccato in solitaria usando il "trucco" della sfera. Chierico di 16mo ero (ho finito il gioco che stavo arrivando al 18mo) con regole Hardcore.
Ho usato solo 3 pozioni di Guarire Metodo: sfera per indebolirlo, Aura Sacrilega, Protezione dagli Elementi, Aiuto, Velocità (tutte cose che ho ricastato perchè mi ha lanciato un Dissolvi Superiore L'ho semplicemente picchiato con la Drone e l'Armatura di Ossa Bianche +2. CA 40 (per via della Velocità... contro di lui credo di + a causa dell'Aura Sacrilega). Ci son voluti 10 min. ma l'ho fatto senza patemi. Delusione invece i due draghetti corrotti... devo aver scoperto un baco (o una strategia)... mi pare che uno di loro soffi Confusione... li tieni vicini in modo che uno soffi e pigli anche l'altro.... se ti va bene iniziano a pikkiarsi a vicenda. Ti allontani, ti curi e li finisci uno a uno. Stessa cosa capitata con Morag... una Mano di Morag ha iniziato a pikkiare la regina nel corridoio mentre questa castava. Io me ne sono andato dai protettori e ne ho segati 4 (quelli che potevo), poi sono tornato da lei ed è durata 30 sec.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
senza dubbio klauth è il mostro + difficile anche perche' la paladina,lo stregone finale e la regina sono totalmente una buffonata!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Non avendo trovato trucchetti strani per me i mostri più difficili sono stati i due draghi dentro la pietra!
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uff... i draghi si fanno nel solito modo. Pantofole, Velocità, Protezione dagli Elementi o equivalente e Cinta di Uthgard (che te la da il druido nel 3zo atto)... poi pozioni guarigione e pedalare in giro per la stanza ricaricando gli spell che scadono. Poi il fatto che si pikkino fra di loro perchè uno è andato in confusione non lo esattamente... a me è successo così. Il merce con quei due draghi è morto subito... io li ho tirati giù da solo.... come Klauth.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una cosa buffa: il chierico ed i 5 antichi.... ho sparato una Parola della Fede e sono rimasti tutti fermi come manichini
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
protezione dagli elementi?? ok lo farò.. ma non ci conto, non ho le altre magie che hai elencato...
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Madoo io ci ho giocato un po' a NWN appena uscito ma dopo essere andato in internet sono rimasto delusissimo dal fatto che era tutto cittato e si trovavano gli oggetti migliori per terra in citta....
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cento(FE)
|
anche klauth è facile da ammazzare col trucco della sfera.
prendi la sfera dalla pozza,ammazzi il drago blu,metti la sfera sulla colonna e quando questa è pronta la dai a klauth..dopo con pochi colpi muore. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cento(FE)
|
se la sfera la metti sulla colonna e quando la riprendi dentro c'è il drago morto(controllare con l'occhio please)....con pochi colpi il dragazzo muore.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho usato il trucco dell sfera...in più avevo una lancia lunga con +5 contro gigante, regalatami dopo aver fatto non ricordo quale missione secondaria...
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me come mi guarda mi fulmina!! e poi sono un chierico di 14 liv... Klaut è GRAVEMENTE FERITO.. ma io non gli faccio una mazzza!!
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Arma sbagliata?
Alcune armi non gli fanno nulla...ad esempio il mio seguace era perfettamente inutile e me l'ha mazzuolato subito...praticamente l'ho ucciso da solo. Guerriero, livello 16 mi pare (sono passati + di 6 mesi da quando l'ho finito, non ricordo bene a che livello ero)
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Domani forse potrei avere NWN da un mio amico... vi prego prendetemi in considerazione
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente mi è piaciuto moltissimo in quanto prediligo i giochi dove non hai da controllare un intero party come in Baldur's Gate (troppe cose da tener sotto controllo). Unico ricordo triste per quel maledettessimo bug sul tetto della casa torre che mi ha tenuto bloccato per una settimana...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.

)