|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Oddio con questo caldo terrificante me la mangerei senza pensarci due volte, altro che linea
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
'stardi
![]() scherzi a parte, c'è nessuno che mi sappia dare 2 dritte per un'alimentazione equilibrata? tenete presente che sono alto quasi 190cm e peso 105Kg e non faccio più sport da 3 anni (prima ho giocato per quasi 7 a rugby). Mi hanno consigliato di mangiare tanta verdura, bistecche ai ferri ma niente pasta con cosa sostituisco la pasta, che prima mangiavo anche due volte al giorno (per un totale di circa 250gr) ?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
a me che sono + o - come te fisicamente (1,88m) e ho ossatura abbastanza massiccia( immagino anche te per giocare a rugby) il dott. aveva dato una dieta + o - cosi:
colazione: 3-4 fette biscottate e uno yogurt 0,1% di grassi Merenda: un altro yogurt o un pezzo di pane (non un filone Pranzo: La pasta le prime settimane e' sconsigliata, mangia preferibilmente carne bianca fino a 300g prima della cottura, verdura a volonta'( esclusi legumi come piselli, fagioli etc); non usare + di 10cc di olio a pasto compreso l'olio di cottura! 50g di pane; Inoltre a ogni pasto puoi anche mangiarti un piatto di minestra di verdure (senza pasta)! merenda: v.s. Cena: cerca, come con il pranzo, di non superare le 700Kcal.. Dopo i pasti, fatti, se puoi un'oretta di movmento, bicicletta, o camminata a passo svelto! Io seguendo(non troppo strettamente questa dieta) sono passato da 103-4 Kg a 86kg circa. l'ho incominciata un po' prima di Natale e ho finito ora... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.