|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
allora discutiamo produttivamente l'importante é evitare frasi buttate li senza criterio come "ha fatto solo il suo dovere" o "anarchici del cazzo", i fatti di Genova sono stati di tale complessità e GRAVITA' che meriterebbero interventi di ben altro spessore. Non so se sia a causa della vostra giovanissima età o della vostra mancanza di strumenti critici........ ma insomma raga !!!!! Fate un poco di attenzione a quello che scrivete. ciao p.s. nonostante il commento di MURDOC : "é evidente da che parte stai" devo deluderlo, io non sto da nessuna parte, non sono "schierato" né con i "cattivi" né con gli "stupidi". |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Per quanto mi sforzi non riesco a essere dispiaciuto...
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
Quote:
Credo che nessuno di noi si sia messo a piangere, ma dispiacersi per un fatto così grave penso sia dovuto... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è tanto per l'omicidio di Carlo Giuliani, ma in generale credo che non riuscirò mai a provare dispiacere per questa gente. Comunque non voglio creare flame quindi chiudo qui. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu mi parli di "quelli che hanno rovinato Genova". Che centra? Apri un altro thred su Genova se vuoi parlarne. Io di certo non parteciperò. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
A me di questo Placanica non me ne frega niente...
Cmq raga,non andiamo troppo OT,che non mi sembra il caso. Godiamoci l'estate
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Re: Maledizione CARLO GIULIANI?
Quote:
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
un lavoratore in malattia non può uscire di casa tra le dieci e le diciannove.
era in malattia? ma poi... chi se ne importa di placanica e di giuliani.. come se fossero "importanti".. è successo ben di peggio a genova, sia da una parte che dall'altra, ma tutti hanno usato questi due personaggi per coprire le altre scemenze (da una parte l'incompetenza di chi gestiva le operazioni e lo scandalo della diaz, dall'altra l'assoluta mancanza di un servizio d'ordine serio interno alla manifestazione). |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
il fatto è successo intorno alle 15.30.
l'auto che non ha risposto ai comandi non è una fiat, ma una ford (così evitiamo anche facili battute). da repubblica.it |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Quote:
P.s. Tu lucaf quanti anni hai invece??
I'm the push that makes you move Ultima modifica di Solero : 05-08-2003 alle 08:00. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
preterintenzioanle, colposo, per leggittima difesa ma sempre omicidio è. p.s. ma che centra con il titolo del 3ad? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
voi ci credete al fatto che la macchia sia stata "sabotata"!?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Oggi cmq si parla di paralisi. Posso solo dire che mi spiace, spero ce la faccia.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Scusami ma tormentato da chi??? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Capisco redsith, però mi dispiace.
Mi dispiace un po per la persona e mi dispiace molto perchè sicuramente il fatto verrà strumentalizzato e qualche coglione deciderà di rivendicarlo come attentato.. |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
è solamente inutile ogni commento...
Sometimes it snows in April Sometimes I feel so bad, so bad Sometimes I wish life was never ending And all good things, they say, never last Ultima modifica di L4OA : 05-08-2003 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Mi spiace per lui, poveraccio.
Spero che se la cavi con le minori conseguenze possibili. No comment sui retroscena Giuliani, tutta roba strumentale da ambo le parti. Qui si parla di un giovane (non carabiniere del G8, uno come tutti noi) che rischia la sedia a rotelle, un po' di rispetto almeno per queste brutte cose, cazzo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.