|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ho formattato la partizione e reistallato xp per cercare di superare in non so quale modo il problema spiegato nel topic ma purtroppo quest'ultimo durante l'inutilizzo del pc puntuale come un orologio si riverifica;
datemi una mano raga v prego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
UP! RAGA X ME è IMPORTANTE! aiutatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
ma hai provato ad installare i drivers scaricati dalla ATI invece che quelli compresi con xp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
prova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
ho scaricato e istallato quell eseguibile, ha istallato una montagna di dll sotto system; speriamo che ora vada bene anche se dubito;
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
up, qualcuno di buon cuore mi aiuta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
proposta stupida....hai provato un altro monitor?
hai provato a cambiare la sola scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
domani provo con la scheda video, ho giusto una pci d'annata pronta ad essere resuscitata; x lo schermo guarda ESCLUDEREI dipenda da lui inquanto è una bomba..
altri pariri |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
quindi cambiando drivers non hai risolto, intuisco...... io proverei a formattare, se possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
devo fare altre prove: formattare, tenerlo acceso con solo il so appena istallato, tenerlo acceso con solo so + internet, togliere cd rom, masterizzatore, 2banchi di ram (ce ne sono 3) sch audio, magari sostituire in prova la scheda video con un altra vekkia pci che ho;
qualche altro che ha la minima idea da cosa dipendano i miei stand by FORZATI ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
allora gentilissimi ho tolto l'ATi rage pro agp 8mb e ho messo una Diamond Stealth 3d2000 pro 4mb Pci; come ho riavviato gia' l'xp vedeva ovviamente la scheda su proprieta' schermo come s3 virge dx/gx
Vorrei riuscire ad eliminare cio' che il vekkio .exe con il quale avevo istallato i driver x la sch video ATi come consigliatomi in questa discussione: dal pannello di controllo non mi fa disistallare nulla; come faccio? ho tolto la cartella che aveva creato in c:/ATi pero' facendo cerca ho trovato altri file in system32 ad esempio con una parte del nome composto da ati.. ![]() tnx x le dritte |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
ehmm, era più saggio disinstallare i drivers ati prima di cambiare la scheda....
comunque, procurati regcleaner (credo funzioni anche in winxp) con quello puoi forzare la disinstallazione di alcuni programmi e rimuovere manualmente le chiavi del registro inutili |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
i driver ho fatto come hai detto tu li volevo provare a disistallare prima ma me lo ha impedito; sul pannello di controllo seleziono Ati Display Driver e premo su Rimuovi mi si apre una finestrella con la X con scritto "impossibile disistallare display driver vecchi e non ATi"
RegCliner lo ho istallato e ho provato pure ad usare il suo unistall ma mi da lo stesso errore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Città: Udine
|
basta andare nelle impostazioni di risparmio energetico e disattivare standby e spegni monitor e dischi.. screensaver rulez.
Era un problema piuttosto frequente nei windows 98..
![]() |
#36 |
Member
|
è su sempre attivo da sempre e hd e monitor sono impostati ovviamente su Mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
ma hai provato a disattivarlo proprio?
nel regcleaner si possono eliminare dei programmi all'avvio, e ho notato che (almeno in win98) c'era una voce "load power profile", che immagino si riferisca a tali opzioni boh, prova a toglierlo....... tanto, a questo punto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
cn regcliner ho tolto da tempo tutto quello ke era nella startup list; attualmente ho solo SmsService in lista cioe' Sygate Personal Firewall
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
scusa ma poi che intendi x disattivare proprio tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.