Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-08-2003, 23:46   #21
gremino
Senior Member

L'Avatar di gremino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
Quote:
Originariamente inviato da superlele
bah
certo che viviamo in un mondo...

Basta guardare il tuo AVATAR ( al limite del regolamento a quanto pare )
Old 04-08-2003, 07:20   #22
azz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco di Sotto
non credo che gli andrei a fare visita visto che abitiamo ha 2000km di distanza
mi costa più il viaggio di quello che ho perso
ha questo punto penso di lasciare stare
ho solo scritto questo post per far sapere che l'utente GOLDEN AMERICAN non è proprio una persona onesta

Ultima modifica di azz : 04-08-2003 alle 07:27.
azz è offline  
Old 04-08-2003, 09:36   #23
nicosbk
Senior Member

L'Avatar di nicosbk

Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
Secondo me ci vorrebbe un bel 3d sempre in evidenza, un bel elenco, nomi e fatti degli utenti che si sono comportati male........
nicosbk è offline  
Old 04-08-2003, 09:37   #24
sulphur
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
scusa ma dove abita? Non voglio saper l'indirizzo ma solo la città, per capire se è qulacuno che ha già colpito con un altro nck
sulphur è offline  
Old 04-08-2003, 09:43   #25
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da nicosbk
Secondo me ci vorrebbe un bel 3d sempre in evidenza, un bel elenco, nomi e fatti degli utenti che si sono comportati male........
Completamente d'accordo e in più si lascerebbero in evidenza i recapiti di questi tizi,visto che nn ci vuole molto a cambiare nick
Dragon2002 è offline  
Old 04-08-2003, 12:42   #26
sulphur
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da azz
non credo che gli andrei a fare visita visto che abitiamo ha 2000km di distanza
Scusate se insisto per sapere dove abita, ma dal thread di vendita citato all'inizio mi pare di aver capito che è nei paraggi di Reggio Calabria / Messina e da un messaggio pare che lavori per un negozio di hardware. Tutto questo coincide in maniera sospetta con i dati dell'utente Piripicchio che aveva già colpito un po' di tempo fa sul forum, anche con un'altro nick che non ricordo più...
sulphur è offline  
Old 04-08-2003, 13:02   #27
nanix78
Senior Member

L'Avatar di nanix78

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
[b]ho solo scritto questo post per far sapere che l'utente GOLDEN AMERICAN non è proprio una persona onesta

.....ma non si puo' mai sapere cosa gli e' potuto accadere....prima di fare conclusioni affrettate e dare del disonesto io dico CHE BISOGNA SENTIRE LA SUA CAMPANA!!

, ...molto probabilmente non ha potuto risponderti x le sue motivazioni che potrebbero essere talmente gravi da dimenticare il mondo esterno....spero sinceramente che non sia cosi'......
non conosco goldamerican...ma nel forum ho assistito a molti 3d dove era presente...inoltre ho notato che ha trattato con molti utenti senza avere problemi......

non voglio difendere nessuno, ma capisco la situazione da entrame le parti!
sono capitato in usa situazione del genere anche io, che proprio nel mezzo di una trattativa ho avuto un grave incidente che non mi ha permesso di contattare l'interessato per oltre un mese...senza spedire il pacco...naturalmente uno puo' solo pensare al peggio!
ora le cose sono risolte, ma naturalmente la persona che aspettava dopo + di un mese che mi son fatto sentire ha avuto un po' di difficolta' nel ridarmi la fiducia!

tu hai ragione ad essere arrabbiato per le mancate risposte, per il pacco che t'ha detto che era stoto spedito e non e' arrivato, per 2 settimane...sarebbe ottimo contattare qualche parente\amico per sapere....

ciao
nanix78 è offline  
Old 04-08-2003, 13:07   #28
nanix78
Senior Member

L'Avatar di nanix78

Iscritto dal: Nov 2002
Re: ...

ops doppio post...
nanix78 è offline  
Old 04-08-2003, 13:54   #29
nicosbk
Senior Member

L'Avatar di nicosbk

Città: TREVISO
, ...molto probabilmente non ha potuto risponderti x le sue motivazioni che potrebbero essere talmente gravi da dimenticare il mondo esterno....spero sinceramente che non sia cosi'......
non conosco goldamerican...ma nel forum ho assistito a molti 3d dove era presente...inoltre ho notato che ha trattato con molti utenti senza avere problemi......

Secondo me la realtà è un altra: Certi utenti solo perchè non vedono di persona l'acquirente, (trattando a distanza ......)
si comportano con leggerezza e non rispettano la parola data.
Tanto un giorno vale l'altro e il bonifico me l'hanno già fatto......

saluti
Nico
nicosbk è offline  
Old 04-08-2003, 16:12   #30
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gremino
Basta guardare il tuo AVATAR ( al limite del regolamento a quanto pare )

Hey Gremino. ma tu sei quello che hanno messo in rilievo i mod??
subvertigo è offline  
Old 05-08-2003, 06:47   #31
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Ragazzi, aspettiamo che si faccia vivo Golden. Sono certo che avrà avuto dei guai (spero non grossi).
Old 05-08-2003, 07:56   #32
ANIMATRIX
Senior Member

L'Avatar di ANIMATRIX

Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
abbiate fede ed aspettate l'altra campana, spero anche io che non gli sia accaduto qsa di grave....
ANIMATRIX è offline  
Old 05-08-2003, 08:22   #33
azz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco di Sotto
scusate però se guardate nei suoi thread ha risposto 5 giorni fa dicendo scusate se non vi avevo risposto perchè era diventatozio
Hai miei messaggi privati rispose scrivendo questo ma io non avevo chiesto cosa era successo gli avevo chiesto numero spedizione cosa chiesta anche UNA SETTIMANA PRIMA.

qui non si tratta di dare giudizi affrettati io chiedo una cosa e quello risponde con un'altra cosa.(FINCHè HA RISPOSTO)
penso che quando una persona fa così sia evidente che lo faccio per fregarti, ma tanto avevo già fatto il bonifico
azz è offline  
Old 05-08-2003, 08:34   #34
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
Hey Gremino. ma tu sei quello che hanno messo in rilievo i mod??
Sì, è lui
Old 05-08-2003, 08:37   #35
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
...

L'iscrizione a questo forum-in particolare al reparto compravendite dovrebbe essere piu' puntigliosa...del tipo dovrebbero essere immessi piu' dati personali...non lo so,perche' ste cose si dovrebbero evitare e basta!Sono convinto che golden americam adesso sta guardando tutti i messaggi e si sta facendo un sacco di risate...come si rovina uno per 28 euro pero'...
Old 05-08-2003, 08:38   #36
ANIMATRIX
Senior Member

L'Avatar di ANIMATRIX

Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Sì, è lui

allora gremino vuoi continuare ad usare il forum come se non fosse accaduto nulla?
ANIMATRIX è offline  
Old 05-08-2003, 08:47   #37
Soul Reaver
Senior Member

L'Avatar di Soul Reaver

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza

Quote:
Originariamente inviato da Marcello979
.come si rovina uno per 28 euro pero'...
Ma mi sembra assurdo. Se avesse voluto imbrogliare credo lo avrebbe fatto piu' da furbo, con una transazione di almeno 150-200 euro (per esempio).
Per 28 euro non ci credo.
Old 05-08-2003, 08:53   #38
ANIMATRIX
Senior Member

L'Avatar di ANIMATRIX

Re: Re: ...

Quote:
Originariamente inviato da Soul Reaver
Ma mi sembra assurdo. Se avesse voluto imbrogliare credo lo avrebbe fatto piu' da furbo, con una transazione di almeno 150-200 euro (per esempio).
Per 28 euro non ci credo.

quoto, straquoto e riquoto....nemmeno il + stupido darebbe una suola per 28 miseri euro....e non penso nemmeno che goldamerican sta leggendo il 3d facendosi due risate....

poi non dimentichiamo che nelle trattative c'e' anche raven il mod.....
ANIMATRIX è offline  
Old 05-08-2003, 08:57   #39
ANIMATRIX
Senior Member

L'Avatar di ANIMATRIX

Quote:
L'iscrizione a questo forum-in particolare al reparto compravendite dovrebbe essere piu' puntigliosa...del tipo dovrebbero essere immessi piu' dati personali...non lo so,perche' ste cose si dovrebbero evitare e basta!

non serve a nulla!!! un utente una volta bannato non dovrebbe proprio potersi riscrivere....
ANIMATRIX è offline  
Old 05-08-2003, 09:03   #40
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Città: Torino

Quote:
L'iscrizione a questo forum-in particolare al reparto compravendite dovrebbe essere piu' puntigliosa...del tipo dovrebbero essere immessi piu' dati personali...non lo so,perche' ste cose si dovrebbero evitare e basta!Sono convinto che golden americam adesso sta guardando tutti i messaggi e si sta facendo un sacco di risate...come si rovina uno per 28 euro pero'...
pon 87 è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian