|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Basta guardare il tuo AVATAR ( al limite del regolamento a quanto pare ) ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco di Sotto
|
non credo che gli andrei a fare visita visto che abitiamo ha 2000km di distanza
mi costa più il viaggio di quello che ho perso ha questo punto penso di lasciare stare ho solo scritto questo post per far sapere che l'utente GOLDEN AMERICAN non è proprio una persona onesta Ultima modifica di azz : 04-08-2003 alle 07:27. |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
Secondo me ci vorrebbe un bel 3d sempre in evidenza, un bel elenco, nomi e fatti degli utenti che si sono comportati male........
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
scusa ma dove abita? Non voglio saper l'indirizzo ma solo la città, per capire se è qulacuno che ha già colpito con un altro nck
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
.....ma non si puo' mai sapere cosa gli e' potuto accadere....prima di fare conclusioni affrettate e dare del disonesto io dico CHE BISOGNA SENTIRE LA SUA CAMPANA!! , ...molto probabilmente non ha potuto risponderti x le sue motivazioni che potrebbero essere talmente gravi da dimenticare il mondo esterno....spero sinceramente che non sia cosi'...... non conosco goldamerican...ma nel forum ho assistito a molti 3d dove era presente...inoltre ho notato che ha trattato con molti utenti senza avere problemi...... non voglio difendere nessuno, ma capisco la situazione da entrame le parti! sono capitato in usa situazione del genere anche io, che proprio nel mezzo di una trattativa ho avuto un grave incidente che non mi ha permesso di contattare l'interessato per oltre un mese...senza spedire il pacco...naturalmente uno puo' solo pensare al peggio! ora le cose sono risolte, ma naturalmente la persona che aspettava dopo + di un mese che mi son fatto sentire ha avuto un po' di difficolta' nel ridarmi la fiducia! ![]() tu hai ragione ad essere arrabbiato per le mancate risposte, per il pacco che t'ha detto che era stoto spedito e non e' arrivato, per 2 settimane...sarebbe ottimo contattare qualche parente\amico per sapere.... ciao |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: ...
ops doppio post...
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: TREVISO
|
, ...molto probabilmente non ha potuto risponderti x le sue motivazioni che potrebbero essere talmente gravi da dimenticare il mondo esterno....spero sinceramente che non sia cosi'......
non conosco goldamerican...ma nel forum ho assistito a molti 3d dove era presente...inoltre ho notato che ha trattato con molti utenti senza avere problemi...... Secondo me la realtà è un altra: Certi utenti solo perchè non vedono di persona l'acquirente, (trattando a distanza ......) si comportano con leggerezza e non rispettano la parola data. Tanto un giorno vale l'altro e il bonifico me l'hanno già fatto...... saluti Nico |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Hey Gremino. ma tu sei quello che hanno messo in rilievo i mod?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ragazzi, aspettiamo che si faccia vivo Golden. Sono certo che avrà avuto dei guai (spero non grossi).
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
|
abbiate fede ed aspettate l'altra campana, spero anche io che non gli sia accaduto qsa di grave....
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco di Sotto
|
scusate però se guardate nei suoi thread ha risposto 5 giorni fa dicendo scusate se non vi avevo risposto perchè era diventatozio
Hai miei messaggi privati rispose scrivendo questo ma io non avevo chiesto cosa era successo gli avevo chiesto numero spedizione cosa chiesta anche UNA SETTIMANA PRIMA. qui non si tratta di dare giudizi affrettati io chiedo una cosa e quello risponde con un'altra cosa.(FINCHè HA RISPOSTO) penso che quando una persona fa così sia evidente che lo faccio per fregarti, ma tanto avevo già fatto il bonifico |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
L'iscrizione a questo forum-in particolare al reparto compravendite dovrebbe essere piu' puntigliosa...del tipo dovrebbero essere immessi piu' dati personali...non lo so,perche' ste cose si dovrebbero evitare e basta!Sono convinto che golden americam adesso sta guardando tutti i messaggi e si sta facendo un sacco di risate...come si rovina uno per 28 euro pero'...
![]() ![]() ![]() ![]()
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Per 28 euro non ci credo. ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Re: Re: ...
Quote:
quoto, straquoto e riquoto....nemmeno il + stupido darebbe una suola per 28 miseri euro....e non penso nemmeno che goldamerican sta leggendo il 3d facendosi due risate.... poi non dimentichiamo che nelle trattative c'e' anche raven il mod..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
non serve a nulla!!! un utente una volta bannato non dovrebbe proprio potersi riscrivere.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.