|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
ragazzi anchio ho questo notebok e ho provato a fare il 3dmark2001!
Le impostazioni sono quelle di default a 1024x768 con i detonator specifici x geforce 420 GO 6.13.10.3230 Ho impostato tutto su prestazioni MAX a parte che qualche test non è stato fatto xchè mi diceva che non c'era supporto hardware x la precisione: NATURE ENVIRONMENT BUMP MAPPING PIXEL SHADER ADVANCED PIXEL SHADER il punteggio è 2613 con XP Home e 256Mb di RAM! Come faccio a fare i vostri 4000 e rotti punti? Se metto i detonator x le schede video dei desktop ho dei miglioramenti solo al 3dmark o anche nei giochi? E infine quei test non fatti sono normali x la mia scheda o c'è qualche problema? Ciao tnk ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
|
up
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao Bahamut Zero,
volevo chiederti, come possessore del Sony FR215E, che tipo di uscita video ha: composito RCA, o di tipo S-Video? Hai provato ad installare programmi che richiedono una memoria video superiore ai 16 MB? Cosa accade, girano o no? Con i giochi come và? Le casse acustiche del notebook, come si sentono, sono sufficienti per un vedere un video o ascoltare della musica? Si possono collegare delle casse acustiche esterne? Tramite l'uscita cuffia o ha un'uscita apposita? Hai mai installato Linux? Scusa, per i numerosi quesiti, ma sono molto interessato a questa serie di notebook. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
1)l'uscita video è RCA
2)Mai avuto problemi anche se il prg che richiede + grafica è stato 3dmark ![]() 3)Se scendi a compromessi tipo risoluzione e dettagli riesci a giocare anche a unreal tournament ![]() 4)Si le casse sono sufficienti x ascoltare della musica!Se poi vuoi vederti qualche DVD basta che compri un paio di casse esterne!Io ne ho prese un paio della creative nere a 20€ e si sentono benissimo!Si collegano tramite l'uscita cuffie! 5)Linux lo installo a giorni ma ho già visto che non da nessun problema ![]() Gran bel portatile!Robusto e con un'ottimo schermo!Molto silenzioso e sopratutto economico x quello che offre secondo me!Io l'ho pagato 995€ a luglio e a quel prezzo le altre marche non mi offrivano niente! Ciao ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Grazie Bahamut Zero
l'uscita è RCA, non è il massimo, purtroppo; tu hai già provato a collegarlo alla TV, come si vede? I programmi che richiedono più di 16 MB di RAM video, girano senza problemi, quindi, sicuro? Nei giochi che ti girano utilizzi la risoluzione 1024x768 a 32 bit? A vedere un video, le casse acustiche, sono sufficienti, o solo per la musica. Per linux, fammi sapere, soprattutto per il riconoscimento della scheda audio, rete e modem. Ottimo il prezzo, ovviamente 995 +IVA, che hai pagato il tuo Sony, sai dirmi dove? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
no io l'ho pagato 995€ tutto compreso ma giusto xchè avevo uno sconto particolare
![]() Era anche in offerta cmq su ept@.it ma ora non è + a listino c'è il modello come il mio ma con xp2400+
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Per le domande di sopra? Non sai dirmi nulla? Rispondimi, sei l'unico che può togliermi questi dubbi.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
io ho il sony fr215h l'uscita tv e ottima se il dvd è buono tu vedi il tuo film perfettamente, per i giochi non ci sono problemi al momento, è super silenzionso, non scalda, si vede benissimo, l'audio è normale non eccezionale ma sufficiente per sentire musica e vedere film, secondo me è un'ottimo acquisto, poi se tu a decidere cosa farci con il tuo notebook, per linux non so risponderti
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
surfgear mi dai una mano x il 3dmark?
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
cosa ti serve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ho scritto tutto inizio seconda pagina
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Sicuro che per programmi che richiedono più di 16 MB di RAM video, i programmi girano senza problemi?
In autonomia come si comporta? Ultima modifica di Ingfra : 18-10-2003 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
up
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Alba tartufaia...
|
VAIO FR215 E
Io ci gioco a Neverwinter a 1024x768 senza grossi problemi...solo mi piacerebbe sapere se esiste un bios aggiornato per questo pc...
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
oggi ho provato a mettere i 44.03 x GeForce normali con l'*.inf modificato....
Sto facendo un paio di prova col 3dmark ma mi dice che a 1024x768x32bit il primo test della macchina in HIGH QUALITY mi dà errore OUT OF VIDEO MEMORY.... Anche a voi dà sto problema? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.