|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
lol per me è l'inverso... odio sean paul e (soprattutto ma anche se hai pessimi gusti musicali ( |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Quote:
Essere e avere :/ |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
stasera non connetto
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
a quanto pare tanto preferita non sono,l'altra sera mi tacchinavano duro e tu non sei intervenuto, saresti da redarguire o addirittura da far retrocedere, hai pure tolto la sign!!!!!!!!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma non capisci o non vuoi capire? io ho fatto esempi, capisci la parola esempi? secondo te i guns e gli ugly kid joe sono lo stesso genere fra l'altro? a me sembra che sei tu a non capire di cosa parli... non ascolti dance e ti permetti di dire che non è musica... torna a flamerlandia va e vedi di finirla di rompere i maroni qua... non ti piace la dance? vai in un altro thread e non spaccare i testicoli qua |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
dove! la sign l'ho tolta perchè il link non andava più... aveva perso il suo senso così |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Hai iniziato te supponendo che io ascoltassi i backstreetcosi.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
dai ragazzi non mi pare il caso di litigare per i generi musicali che uno preferisce
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
che c'è di meglio lo so... hardstyle rulez! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
ah si? e io non ti faccio più amico, e ce lo dico pure alla mamma ecco |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
la cosa che mi da fastidio è quella che si va subito a dire dance, commerciale fan cagare.
Adesso non per dire, ci sono radio e radio, ma se uno ascoltasse x esempio il grande Walter Pizzulli, Ravelli, che aspettiamo il Ravellino Son davvero troppo bravi!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Non c'è sordo piu sordo di chi non vuol sentire, divertiti con la dance, occhio a non diventare troppo profondo.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=9 devi essere più attento!!!!!!!!! e meno male che sono una dura del bronx e riesco a destreggiarmi anche da sola..........perchè se aspetto te........
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città:
|
Murdoc stai attento a non continuare a vomitare per fare i versi della bellissima musica che ascolti ... a be allora se mettiamo sul profondo ... bellissime le canzoni che parlano di andare contro la legge ... contro i principi .... è be scusami se la mia musica nn tratta questi argomenti
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Re: voglio vederti danzare
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.