|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
non vi dico poi quando ho messo come mia una foto di brock lesnar..... che risate..... aahhhh... ma sono tuoi quei muscoli?? ma davvero sei così forzuto? ma hai proprio dei bei muscoli.... e via così....
poi non mi andava di prendere in giro nessuno e l'ho levata..
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
nooooo!!! ..io mai... ..purtroppo! ...dimmi come si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (scherzo ancora |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
EHMMM... fatte da maschi....
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Se vi fanno proposte oscene basta che risposndete in maniera caustica...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
allora mi ritango MOOOlto fortunato scherzi a parte, anche a me una o due volte e' capitato che un ragazzo volesse "parlare" con me.. con intenzioni un po ambigue. pero' son sempre stati educati... gli ho detto che era meglio che me lasciavan perdere perche' sono "malato" per le donne, e se ne sono subito andati |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alè mej, alè mej.....
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Re: Ho incontrato un angelo
Quote:
Oh la smetti tu???
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
http://michoux.born2frag.org/bonnasses/fumiste83/
tutti gli angeli che vuoi. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Shazam........
spero di riuscire a smettere di ridere prima di sera.... cavolo, sono al lavoro e continuo a ridere in faccia alla gente dopo aver letto la tua risposta X ladylag, no non è necessario che l'amica sia bona per essermi amica, infatti ho anche amiche tutt'altro che carine, ho pure litigato per difenderle da chi diceva che essendo brutte dovevo lasciarle perdere.... le amiche, devono essere belle dentro, e per fortuna qualcuna così l'ho trovata certo che se poi è pure bella fuori, che c'è di male?
A volte basta la luce di un sorriso, per illuminare una giornata buia. Tutti viviamo sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte. Ultima modifica di NtBIG : 31-07-2003 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
concordo
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ad esempio, ladylag, a te non ti ho mai vista, solo qualche contatto qui sul forum, ma sei una che mi piace, perchè secondo me sei bella dentro, anche se fai la dura a volte
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
|
Quote:
Dubbio Rulezz.... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ci ho pensato, ma lo sfondo era "credibile" non era uno sfondo di studio !
si vedevano alberi, era una foto fatta all'aperto.... comunque, stasera che torno a casa e potrò usare il miopc, vediamo se mi ha risposto.....
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
ma a chi la vuoi dar a bere.... forse a sti sbavatori incalliti |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
credo che l'abbiano capito tutti ... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.