Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2003, 13:56   #21
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Puoi usare anche il buon ws ftp LE scaricabile QUI dopo essersi registrati, ed è freeware in quanto versione meno attrezzata della altra versione PRO. Lo installi, metti i dati che ti hanno dato quando ti sei reg su altervista (nome, porta, username, password) e uppi il tuo pappiè di roba sul server. Una volta uppato accedendo all'indirizzo http fornitoti vedrai il tuo sitozzo. Puoi anche fare come dice Barbara, magari è oragnizzato tutto con un'interfaccia amichevole, cmq se provi col client ftp per me fai prima... io per es quando scelgo spazi web do molta importanza anche alla possibilità di upload via ftp.

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 14:00   #22
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Grazie Barbara....sinceramente questa cosa nelle FAQ mi è sfuggita .... ora me le rileggo meglio...

Ciaooooo

RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 14:02   #23
small78
Junior Member

FiSHBoNE (ma che nome è?? ) io ti do ragione al 100% ovvio anche io utilizzo un client ftp (anzi proprio Ws ftp !) ma stavo cercando per lui, che non mi sembra molto ferrato, la soluzio più semplice ... mi ero data un occhiata alle faq di altervista (che non uso ) e mi sembravano molto chiare...da quello avrei dedotto che anche la parte per fare l' upload via browser potessere altrettanto intuitiva e guidata!!!

barbara
small78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 14:20   #24
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

eh eh ...vero non sono molto ferrato ma come dice il saggio :"Nessuno nasce imparato"

Vi copio/incollo la mail che mi ha mandato ALTERVISTA :

Ciao ******, grazie per aver contribuito a farci crescere ;-)

L'iscrizione è avvenuta il 18/7/03, ore 12:14
Con questi dati:

Nome: *********
E-mail: *********
Indirizzo: *******
Città: ********
Provincia: NO
Cap: *********
Tel: N/D
Nickname: ********
Password generata: *******
Alias: [email protected]
Host: host92-148.pool62211.interbusiness.it
Indirizzo IP: 62.211.148.92

Testo aggiunto: NESSUNO

Non appena avrai attivato l'account, potrai da subito accedere al pannello di controllo tornando alla homepage http://www.altervista.org, cliccando su "Pannello" e inserendo il tuo nickname e la tua password negli appositi campi.

È stato anche attivato un account FTP, ecco le impostazioni iniziali:

Server: *******.altervista.org
Username: *******
Password: ******
Tipo di connessione: PASV (modalità passiva)
Sarai raggiungibile agli indirizzi:

...ti è stato infine assegnato un bonus sugli incassi pubblicitari pari a 5,16 Euro quindi... buona fortuna!
Ti ricordiamo alcuni punti fondamentali del regolamento:

1) È vietato inserire all'interno delle proprie pagine frasi che spingano i navigatori a cliccare sui banners pur non essendo interessati all'offerta commerciale.
2) Non è consentito inserire banners differenti da quelli forniti da AlterVista, puoi tuttavia ospitare banners di siti amici, classifiche o altro materiale affine purchè esso non porti alcun tipo di remunerazione in denaro, buoni sconto o beni materiali. In caso di dubbio puoi comunque chiedere informazioni all'indirizzo [email protected]
3) Non è consentito usare lo spazio gratuito messo a disposizione da AlterVista come semplice deposito per il download veloce di files linkati da altri siti, interni o esterni alla comunità, se possiedi un sito altrove puoi trasferirlo si AlterVista mantenendo anche il tuo vecchio url usando un tool che trovi nel pannello.
Ricorda di consultare la versione integrale e aggiornata del regolamento, accessibile qui: http://www.altervista.org/regole.php

Se hai bisogno di aiuto o di qualche informazione in più vista il forum che si trova all'indirizzo http://www.altervista.org/forum.php, se non riesci ad accedervi puoi segnalare il problema a [email protected], alla prossima.

-AlterVista-
Old 06-08-2003, 14:25   #25
small78
Junior Member

Ma mica voleva essere una frase ironica, ovvio che da qualche parte bisogna cominciare

Dunque hai provato a dare un' occhiata al tuo pannello di controllo?? secondo me se riesci a fare via browser risparmi di scricarti il client ftp senno come ti ha consigliato FiSHBoNE quello di cui ha messo il link è ottimo e già nella mail hai tutte le info da inserire!!

barbara
Old 09-08-2003, 11:14   #26
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Altervista mi cosiglia di usare FTP per i files che superano i 3MB...

Ora ho scaricato WS_FTP LE ma non so come si usa....

Ricordate che per la mia pagina web ho utilizzato FrontPage2000 e altervista non supporta il protocollo WPP ...

Aiutoooooooo !!!!!!

Old 09-08-2003, 12:39   #27
small78
Junior Member

Se guardi nelle Faq di altervista vedi i parametri che devi semplicemente inserire in WS, è spiegato benissimo.appena lanci WS in General setti tutte le voci sevondo i suddetti parametri e clicchi OK (ovviamente devi essere online) . In ratica una volta connesso hai nella schermata di sinistra i file del tuo pc (che pui navigare salendo e scendendo di livello con le frecce) e a destra la tua directory su altervista,semplicemente clicchi sul file che vuoi caricare e poi clicchi sulla freccia in mezzo in direzione destra,il file viene caricato sul tuo spazio...qui ho trovato un tutorial

http://www.reteweb.com/service.html

ma ne trovi a bizzeffe se cerchi con goggle il concetto è che devi prender nota dei parametri che ti fornisce altervista e inserirli in WS.
ciao

barbara
Old 09-08-2003, 13:35   #28
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

ho dato una lettura veloce (mi sto ingiacchettando per andare ad un matrimonio) al sito che hai linkato....

leggevo che usando FrontPage e uplodando il tutto con FTP alcuni files possono essere corrotti e quindi non raggiungibili....

Porcaccia miseriaccia ho speso due settimane delle mie vacanze per crearmi un sitarello bello bello e ora scopro questa "chicca"...

ancora ....e poi
Old 09-08-2003, 13:47   #29
small78
Junior Member

tu prova in ogni caso non è detto, da qual che so fa riferimento alle estensioni di front page non so bene cosa siano (non lo uso) ma forse ti funziona anche senza quelle...prova comunuqe!!
ciao e buon matrimonio!!
barbara
Old 10-08-2003, 13:34   #30
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

devo essere proprio stordito....

ho seguito alla lettera le schermate del sito che hai linkato , mi dava messaggi positivi (file trasferiti..ecc) ma quando vado sulla mia home page mi dice che non è ancora attiva...

credo ci rinuncerò e cercherò uno spazio WEB che riconosca FrontPage senza troppe pugnette di FTP...

Old 10-08-2003, 13:38   #31
small78
Junior Member

Vedi tu ma non sarei troppo certo che sia dovuto a frontpage,nel qual caso al massimo lo vedresti male...se ti dice che non è ancora attiva dipende da altro, un upload sbagliato per esempio...
se avesse problemi con le estensioni frontpage credo darebbe problemi di visulaizzazione non ti direbbe che la pagina risulta non attiva...

barbara
Old 10-08-2003, 14:00   #32
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

ho provato ad iscrivermi a geocities

ho attivato correttamente il mio account :

usando WS_FTP quando i posto i parametri (corretti) alla fine , dopo aver letto messaggi positivi , mi dice Nome Utente o Pass non corretta "!

COSA ??????????????????????????

basta!
me so' rotto !!

Cmq grazie per la tua pazienza!
Old 10-08-2003, 14:06   #33
small78
Junior Member

Mi spiace...mi risulta strano credere che sia qualcosa dipendente da software o da geocities (a meno che non ti abbiano ancora effettivamente attivato l'account)...secondo me se hai 1 attimo di pazienza prova a scrivere una mail a geocities (non ti so dire come lavorino non li ho mai usati) chiedendo lumi...se fanno bene il loro lavoro ti risponderanno magarri anche illuminandoti su come fare l'upload al loro server!
ciao
barbara
Old 10-08-2003, 14:31   #34
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

ma l'account è attivato poichè ho cliccato alla mail di conferma della registrazione...

Old 10-08-2003, 14:34   #35
small78
Junior Member

Non so cosa dirti...come detto non l'ho mai usato...ti ripeto secondo me prova scrivergli...in bocca al lupo!

ciao

barbara
Old 10-08-2003, 14:42   #36
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

vesto per un attimo gli abiti del TACCHINO :

grazie per il tuo interessamento...
ti manco un bacio virtuale sulla guancia...
Sarai la prima a cui invierò il link del mio sitarello...

OK....Ho rimesso maglietta e pantaloncini!

Old 10-08-2003, 14:44   #37
small78
Junior Member

Ok,vedrai che è una questione di configurazione ora hai tutto il necessario mancano solo i parametri e sai a posto !!!

Buona Domenica!!

barbara
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian