|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Concordo al 100% e' proprio per colpa di questo inseguimento dell' estetica che ci sono in giro degli Aborti di prodotti (non solo di automobili) che sono tutto fuorche' funzionali. Le cose vanno scelte in base alle loro caretteristiche non in base al loro aspetto. Ad esempio la tanto bistrattata Multipla e' l'unica macchina che e' stata PROGETTATA con il pianale predisposto per motare le bombole del Metano o del GPL. Si fa tanto parlare dell' idrogeno e l'unica macchina PREDISPOSTA per usare il Metano (che e' MENO inquinante dell' idrogeno) la si manda a quel pese perche'e BRUTTA !!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
infatti non è il mio caso! ![]() Quote:
![]() ![]() anche l' occhio vuole la sua parte ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Altrimenti potrebbero essere tutte uguali, "tanto l'importante sono le caratteristiche". ![]() ![]() EDIT: oltretutto se prendi stessi segmenti di mercato, in linea di massima, tranne rare eccezioni (come la Multipla da te citata), le dotazioni e le caratteristiche delle auto sono simili. Cosa ti fa allora propendere per uno o l'altro modello? Oltre al prezzo, sicuramente il design ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: [Renault] - Nuova Twingo
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
![]() poi volevo aggiungere, non tutte le macchine sono fatte per essere funzionali ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
e cmq (sempre IMHO) la gingo è decisamente meglio di questa clio/scenic/megane/velsatis/espace in miniatura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma... o quasi
|
Quote:
E' bruttina e per di più non è progettata correttamente... però riconosco che è molto comoda ![]() Bye...
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
per me è veramente orribile.
la renault ha veramente dei pessimi designer, a differenza di alfa, seat e gruppo psa. Purtroppo la cosa ha contagiato pure nissan, peccato.. le funzionalità, il motore, ecc. sono altre cose, questa è la mia opinione dal punto di vista solo estetico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Per vedere una bella twingo guardate la copertina di 4r nuovo. E' una twingo cabrio ( come il cranio del possessore
![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
![]() non è facile fare una piccola monovolume che sia anche "fighetta". purtroppo un minimo di compromesso ci deve essere ![]() guarda la twingo o la prossima 107 che schifo che sono! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() niente è facile..ma allora i designer che stanno a fare? non mi pare una giustificazione... ![]() è vero, per questo pensavo di fare il designer... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
da te non me lo sarei aspettato ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non avrei mai pensato di dirlo in vita mia ma come linea mi piaceva di + quella vecchia
![]() Saluti.
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E dimmi dimmi, come va la Y mj?
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
per ora l'ho solo sfogliato, appena lo avrò letto, riferirò. hai intenzione di farti il regalo di nozze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Se mi fosse avanzato qualche € un pensierino l'avrei fatto.
Per ora mi devo accontentare di quello che ho ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.