Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2003, 13:10   #21
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Boh, secondo me siamo tutti un po' troppo legati all'estetica, che se ci pensate bene non è nulla confronto alla praticità che può avere un'automobile.

Concordo al 100% e' proprio per colpa di questo inseguimento dell' estetica che ci sono in giro degli Aborti di prodotti (non solo di automobili) che sono tutto fuorche' funzionali.

Le cose vanno scelte in base alle loro caretteristiche non in base al loro aspetto.

Ad esempio la tanto bistrattata Multipla e' l'unica macchina che e' stata PROGETTATA con il pianale predisposto per motare le bombole del Metano o del GPL.

Si fa tanto parlare dell' idrogeno e l'unica macchina PREDISPOSTA per usare il Metano (che e' MENO inquinante dell' idrogeno) la si manda a quel pese perche'e BRUTTA !!!!
Old 30-07-2003, 13:12   #22
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Bah, probabilmente non è il tuo caso, ma se avesse avuto il marchio VW a qualcuno sarebbe piacuta magicamente subito.

infatti non è il mio caso!

Quote:
E' un'auto che va a sfidare Matiz, Wagon R+ Agila ecc ecc.
E poi monterà il 1.3 JTD multijet.

Sarà che ho ormai 30 anni, ma penso più alla praticità che all'estetica, se è bella o brutta non mi interessa
anche io considero molto la funzionalità (infatti gli interni non mi dispiacciono! ) però a livello di esterni secondo me non ci siamo proprio...
anche l' occhio vuole la sua parte
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 13:17   #23
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da Athlon
Le cose vanno scelte in base alle loro caretteristiche non in base al loro aspetto.

Ad esempio la tanto bistrattata Multipla e' l'unica macchina che e' stata PROGETTATA con il pianale predisposto per motare le bombole del Metano o del GPL.
Io invece non sono per nulla d'accordo: un'auto deve suscitare emozioni sia a guardarla sia a guidarla.
Altrimenti potrebbero essere tutte uguali, "tanto l'importante sono le caratteristiche". Ed invece è proprio per accontentare quanta più varia clientela possibile che esistono auto dai design più disparati.

EDIT: oltretutto se prendi stessi segmenti di mercato, in linea di massima, tranne rare eccezioni (come la Multipla da te citata), le dotazioni e le caratteristiche delle auto sono simili. Cosa ti fa allora propendere per uno o l'altro modello? Oltre al prezzo, sicuramente il design
Old 30-07-2003, 13:25   #24
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Re: [Renault] - Nuova Twingo

Quote:
Originariamente inviato da GioFX

Capito perchè si cagano addosso e hanno costretto Fiat a cambiare nome, con tutto ciò che comporta, alla sua nuova citycar a poco più di un mese dal lancio?
da quel che si vede è carina.
Old 30-07-2003, 13:26   #25
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Io invece non sono per nulla d'accordo: un'auto deve suscitare emozioni sia a guardarla sia a guidarla.
Altrimenti potrebbero essere tutte uguali, "tanto l'importante sono le caratteristiche". Ed invece è proprio per accontentare quanta più varia clientela possibile che esistono auto dai design più disparati.

EDIT: oltretutto se prendi stessi segmenti di mercato, in linea di massima, tranne rare eccezioni (come la Multipla da te citata), le dotazioni e le caratteristiche delle auto sono simili. Cosa ti fa allora propendere per uno o l'altro modello? Oltre al prezzo, sicuramente il design
sottoscrivo

poi volevo aggiungere, non tutte le macchine sono fatte per essere funzionali
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 13:27   #26
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da massimax
sottoscrivo

Vedi, in fatto d'auto io e te siamo sempre d'accordo
Old 30-07-2003, 13:39   #27
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da marKolino

Old 30-07-2003, 13:56   #28
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Vedi, in fatto d'auto io e te siamo sempre d'accordo
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
Old 30-07-2003, 14:03   #29
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
sottoscrivo

beh (IMHO) una macchina tipo la gingo DEVE più che altro essere funzionale, non serve per fare i fighetti per strada, altrimenti uno si compra la 206, la mini (o macchine simili).

e cmq (sempre IMHO) la gingo è decisamente meglio di questa clio/scenic/megane/velsatis/espace in miniatura
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 14:09   #30
Lello_75
Member

L'Avatar di Lello_75

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma... o quasi
Quote:
Originariamente inviato da Athlon

Si fa tanto parlare dell' idrogeno e l'unica macchina PREDISPOSTA per usare il Metano (che e' MENO inquinante dell' idrogeno) la si manda a quel pese perche'e BRUTTA !!!!
In parte hai ragione... peccato che ha un grosso difetto di progettazione della testata, in quanto quando era alimentata a metano si usuravano le sedi delle valvole. E questo ogni 30.000 Km!!! E la fiat faceva anche storie perchè non c'era la sostituzione in garanzia! Molti tassisti che hanno optato per questo veicolo hanno avuto molto problemi...

E' bruttina e per di più non è progettata correttamente... però riconosco che è molto comoda

Bye...
Old 30-07-2003, 14:16   #31
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
beh (IMHO) una macchina tipo la gingo DEVE più che altro essere funzionale, non serve per fare i fighetti per strada, altrimenti uno si compra la 206, la mini (o macchine simili).

e cmq (sempre IMHO) la gingo è decisamente meglio di questa clio/scenic/megane/velsatis/espace in miniatura
scusa ma non mi sembra una giustificazione, le macchine possono essere belle oltre che a essere funzionali, scusa ma io pretendo
Old 30-07-2003, 14:24   #32
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

per me è veramente orribile.
la renault ha veramente dei pessimi designer, a differenza di alfa, seat e gruppo psa. Purtroppo la cosa ha contagiato pure nissan, peccato..
le funzionalità, il motore, ecc. sono altre cose, questa è la mia opinione dal punto di vista solo estetico.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 15:16   #33
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Per vedere una bella twingo guardate la copertina di 4r nuovo. E' una twingo cabrio ( come il cranio del possessore )
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 15:23   #34
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Città: Perugia
Quote:
scusa ma non mi sembra una giustificazione, le macchine possono essere belle oltre che a essere funzionali, scusa ma io pretendo
ma infatti ti stò dicendo che a me la Gingo piace
non è facile fare una piccola monovolume che sia anche "fighetta". purtroppo un minimo di compromesso ci deve essere

guarda la twingo o la prossima 107 che schifo che sono!
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 15:34   #35
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
ma infatti ti stò dicendo che a me la Gingo piace
non è facile fare una piccola monovolume che sia anche "fighetta". purtroppo un minimo di compromesso ci deve essere

guarda la twingo o la prossima 107 che schifo che sono!
...beh...degustibus

niente è facile..ma allora i designer che stanno a fare? non mi pare una giustificazione...

è vero, per questo pensavo di fare il designer...
Old 31-07-2003, 08:03   #36
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Per vedere una bella twingo guardate la copertina di 4r nuovo. E' una twingo cabrio ( come il cranio del possessore )
ahahaha. ho comprato 4r solo ieri sera, quindi ho capito la battuta in ritardo (come al solito, del resto).
da te non me lo sarei aspettato
Old 31-07-2003, 08:11   #37
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Non avrei mai pensato di dirlo in vita mia ma come linea mi piaceva di + quella vecchia .

Saluti.
Old 31-07-2003, 08:26   #38
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ahahaha. ho comprato 4r solo ieri sera, quindi ho capito la battuta in ritardo (come al solito, del resto).
da te non me lo sarei aspettato
Quando ci vuole, ci vuole
E dimmi dimmi, come va la Y mj?
Old 31-07-2003, 08:30   #39
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
per ora l'ho solo sfogliato, appena lo avrò letto, riferirò. hai intenzione di farti il regalo di nozze?
Old 31-07-2003, 08:44   #40
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Se mi fosse avanzato qualche € un pensierino l'avrei fatto.
Per ora mi devo accontentare di quello che ho
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian