|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
il campionato è finito ieri
abbiamo vinto anche l'ultima partita (3^ vittoria di fila, 7 su 16 in tutto) ma non è bastato, ha vinto anche la squadra che era sopra di noi e quindi siamo retrocessi in serie C2 solo che sembra che la società non abbia soldi.....boh.....certo è che Ronchi non era mai stata così in basso in 44 anni di storia di baseball.... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cme siete messi a settori giovanili? A buttrio mi hanno detto male, non hanno neanche gli juniores, però ragazzi e cadetti dovrebbero esserci
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
quelle che so sono solo voci che ho sentito ieri finita la partita.
Sembra che la dirigenza attuale non ne voglia sapere di andare avanti....3 anni fa quando andò in carica il presidente attuale voleva la A2 in 3 anni....e dopo 3 anni si ritrova in C2... pensa che l'ultima trasferta, a Verona 2 settimane fa ce la siamo dovuti pagare noi giocatori la corriera perchè la società non ha soldi... Giovanili benissimo...... minibaseball, ragazzi, allievi, cadetti e juniores, ce le abbiamo tutte.... boh...non so che pensare......so solo che è una tristezza |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Allievi? Quando è stata introdotta questa categoria?
Cmq è veramente sconfortante, specialmente visti i risultati raggiunti in regione negli anni passati Purtroppo non c'è spazio per il baseball in italia...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
gli allievi sono una via di mezzo tra ragazzi e cadetti, siccome il passaggio da campo piccolo a grande era troppo traumatico (mah...)
hanno introdotto questa categoria che gioca su un campo che è una via di mezzo fra quello piccolo e quello grande è roba dell'anno scorso, credo che avrà ancora vita breve. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Dai federico, se l'anno prossimo siete in C2, e a me torna la voglia di impegnarmi in uno sport di squadra, chissà che non ci incontriamo!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Cmq, qualcuno mi fa un breve riassunto sullo status della MLB? Eraser, tu che la segui potresti postare qualcosa? Vorrei sapere le condizioni delle varie squadre (classifiche ecc), soprattutto dei White Sox (federico saprà perchè
Dai, lavora per noi
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Perugia
|
mi stai chiedendo una cosa molto impegnativa visto che giocano tutti i giorni, ma visto che mi collego tutti i giorni cerchero di dirvi tutto quello che succede, intanto la classifica
american league east new york yankees 67w 42l boston 64w 46l toronto 56w 55l baltimore 52w 56l tampa bay 41w 68l central kansas city 59w 50l chicago white sox 58w 53l minnesota 55w 55l cleveland 45w 66l detroit 29w 80l west seattle 68w 43l oakland 64w 47l anaheim 53w 57l texas 48w 63l national league east atlanta 73w 38l philadelphia 62w 49l florida 60w 51l montreal 58w 54l new york mets 45w 66l central Houston 60w 51l St. Louis 58w 53l Chicago 56w 54l Pittsburgh 51w 58l Cincinnati 51w 60l Milwaukee 44w 67l WEST San Francisco 69 42 Arizona 57 54 Colorado 57 57 Los Angeles 55 55 San Diego 44 69 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Quante giornate mancano alla fine della regular season, e quante squadre accedono ai playoff?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ad occhio mancano ancora una cinquantina di partite....
per le squadre che accedono ai play-off....dovrebbero essere 8 in American League e 8 in National League |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
per i play-off sono 4 per la national e 4 per la american, sono le vincenti di east, central, west e la wild card
ecco i risultati di oggi (ieri per gli americani) minnesota 3 - baltimore 2 toronto 1 - tampa bay 10 kansas city 13 - chicago white sox 9 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Dah, i chisox hanno perso!
Maledetti minnesota... ehm minnesota twins? Sono i twins che giocano a minnesota? La wild card qual'è?
|
|
|
#34 |
|
Member
|
si i twins giocano a minnesota, la wild card è la migliore seconda e al momento nella american è una gran lotta tra boston red sox e oakland a's, hanno mezza partita di distacco. mentre nella national la vincono i piladelphia phillis.
ma com'è questa storia dei white sox? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
vi volevo far notare che gli oakland hanno dei pitcher da paura:
barry zito, mark mulder, tim hudson e rich harden(un rookie di 22 anni). harden pochi minuti prima di questo post aveva 2w 0l e una ERA di 0.86 dico pochi minuti prima di questo post perchè stanno giocando in diretta e ha concesso un punto (ERA attuale 1.17) e aveva le basi piene e 1 out, ma ha risolto con un doppio gioco. essendo io un tifoso dei red sox spero che non basti agli oakland anche se mi piacciono molto anche gli A's , ma la vedo molto dura. nel momento in cui scrivo gli A's si sono scatenati prima un singolo, poi base ball, poi triplo di chavez, doppio di tejada e doppio di durazo. risultato oakland 5 detroit 1 parte alta del terzo |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Tifo i White Sox perchè la squadra di buttrio si chiama allo stesso modo
Cos'è l'ERA? Non mi ricordo più niente Ma le partite le guardi in streaming sul sito mlb? Che connessione hai?
|
|
|
#37 |
|
Member
|
ERA = earned run average = media dei punti concessi = in italiano punti guadagnati sul lanciatore.
vivendo in un piccolo paese della provincia di perugia quei maledetti delle telecom non ci hanno messo ancora l'adsl, e io mi incazzo come un porchettino. ho un 56k e le partite le guardo con il gameday, se andate sul sito dell'mlb sui risultati clikkate su box e vi apre una finestra in cui c'è il campo, il disegno dell battitore con l'area di strike, etc,etc... ma appena mettono l'adsl faccio l'abbonamento per guardarle in streaming intanto posto i risultati MIN 2 BAL 3 OAK 7 DET 2 SEA 2 CLE 1 ANA 9 BOS 10 TEX 2 NYY 6 TOR 4 TB 5 KC 4 CWS 5 ATL 3 MIL 4 F NYM 10 HOU 1 FLA 4 STL 0 PHI 7 COL 2 MON 5 ARI 8 CHC 3 SD 0 CIN 2 LA 5 PIT 0 SF 3 Ultima modifica di Eraser #85 : 06-08-2003 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Alè, hanno vinto
Eraser ma tu giochi? Squadra? Categoria? Ruolo?
|
|
|
#39 |
|
Member
|
i white sox hanno vinto anche stasera 4 a 3 sempre contro kansas city...
io vorrei giocare, verso settembre a perugia fanno un'torneo con chi vuole giocare e prendono qualche giocatore, penso di andarci insieme a mio cugino. mi piacerebbe fare il catcher o lo shortstop. 4 giorni alla settimana vado da mio cugino che ha un grande campo intorno a casa sua e ci alleniamo |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
In bocca al lupo allora!
Certo che hai scelto proprio l'interbase, uno dei ruoli più difficili Cmq appena torno dalle vacanze faccio una abbonamento ADSL, e sarei interessato a vedere le partite in streaming, sia della MLB che dellaa NFL (e si, mi piace anche il football). Hai idea di quanto possa costare? Ma le fanno vedere in differita o in diretta?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.