|
|
Risultati sondaggio: ...quanti ascoltano Elio e cosa ne pensate delle sue musichine? | |||
.....sono dei grandi.... |
![]() ![]() ![]() |
108 | 82.44% |
.....sono dei medi...... |
![]() ![]() ![]() |
11 | 8.40% |
.....sono dei piccoli |
![]() ![]() ![]() |
6 | 4.58% |
.....elio? ...chi!? |
![]() ![]() ![]() |
6 | 4.58% |
Votanti: 131. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
Il mio moroso è un fan accanito di Elio ...
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Almeno Marylin Manson fa buona MUSICA...elio non fa musica..
Poi vabbè,alla fine sono entrambi dei pagliacci da circo ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
seguo elio dai tempi di "Amico Uligano" e delle sigle di mai dire gol...e cioè dai primi anni '90....
direi che Elio incarna bene il mio spirito goliardico e dell'eterno bambino!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
.... ehm .... SCUSA????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Elio e le storie tese piacevano anche a me,fino a qualche anno fa...anche non avendo mai avuto un loro cd. Ora mi sono procurato Cicciput,e l'ho trovato deludente. Davvero ho pensato anch'io come Rott:il cd se lo sono autoprodotti? Ma i loro cd sono sempre stati di questo livello? Fanno canzoni così...buttano giù dei testi divertenti (non sempre,a volte anche crudeli),e poi ci adattano la musica in sottofondo ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Si si, hai proprio ragione tu. Io non so se tu sai qualcosa di MUSICA, ma ti assicuro che TUTTI i membri del gruppo sono davvero molto molto bravi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Quale gruppo?
Beh,se parli di Elio ti dò ragione:sono tutti dei buoni musicisti,ma secondo me sono sfruttati male.. Cioè,suonano al di sotto delle loro possibilità! Secondo me il bassista è uno dei migliori in italia (mi sembra sia Faso),assieme a Saturnino ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Anche io sono un superfan di Elio (ormai non mi ricordo nemmeno + tutte le volte che li ho visti in concerto
![]() ![]() e padroni di cani", ma dovrei citarle tutte) non scherzano, mentre a livello musicale spicca senza dubbio "Pagano", soprattutto nella versione karaoke, canzone dal ritmo dispari assolutamente impossibile da seguire, roba da far impazzire anche Phil Collins (del resto questa canzone è chiaramente ispirata ai Genesis, oltre al ritmo assurdo basta sentire la chitarra di Cesareo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo voi il gruppo in questione,può competere tra i +grandi gruppi italiani del momento?
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
grandissimi li ho visti a un capodanno di anni fa qui a novara,....poi mi ascoltavo sempre cordialmente...troppo da ridere e ottime persone direi!!
![]()
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
.....il mondo è bello perchè è vario.....ma la tua affermazione è un po' troppo azzardata......almeno mettici un "per me"....o un "per quanto ne so io"..... .....senza generare polemiche..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...cosa intendi per gruppi Italiani del momento...... ...comunque se parliamo di tecnica è meglio se peschi anche gente dall'estero..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
La musica qui è eccezzionale:sono i testi che sono fuori luogo. Io non riesco a entrare nell'ottica dei loro testi/comicità ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora mi sono venuti in mente solo questi. Ps:Elio cmq,è proprio fuori! ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
|
Ribadisco: de gustibus ...
Ma quanto a capacità e tecnica musicale, niente da dire, suonano tutti i generi e li eseguono alla perfezione. |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
......i Pooh?......dodi battaglia?......noooooooo ![]() ....dimmi una canzone dei pooh fantastica? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh,suonano insieme da 20 anni ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
secondo me sono veramente dei grandi, sia nei testi che nella musica, anche se ultimamente non hanno fatto niente di eccellente(cicciput compreso); li consiglio vivamente a chi non li ha mai ascoltati
tra quelle più belle ci sono: -cara ti amo -cassonetto differenziato -el pube -burattino senza fichi -il vitello dai piedi di balsa -john holmes -Juve m#rd@(anche se sono juventino) -lo stato A lo stato B -milza -mio cuggino -servi della gleba |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Non posso sopportarli.....niente contro di loro ma non posso sopportarli....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.