|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: genova
|
Quote:
comunque ... strano entrare in un forum e nn ricevere insulti... mi ricordo ancora quando su gentestrana il buon vecchio buzzer e spider mi tartassarono per una settimana!!! peccato che non ci sia anche "lui" oggi pome a fare due chiacchere qui ma... è impegnato...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ma ciaoo!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
blue, la mia offerta di partenza è € 50,00
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
...speriamo non capisca male |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
i filmati!! Ormai le foto sono in disuso... meglio un bel divx, in stile "signorina buonasera"... Ever4ever
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Benvenuta... a che quota siamo in fatti di donne sul forum ormai??
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
oh, cazzo... c'è anche kurgan... mi conoscono già in troppi qui...
e io che credevo di essere in incognito...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
anche dissident!??!?!
pesante...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Ammazza quante nuove pulzelle negli ultimi giorni !
Signorina rosabice, l'occasione m'è gradita per porgerLe il mio più caloroso benvenuto. L'occasione m'è altresì gradita per fornirLe alcune indicazioni per il sereno prosieguo del suo soggiorno presso la nostra comunità; indicazioni che vado testè ad illustrare : 1. Per la Sua sanità mentale, le sconsiglio vivamente di leggere sino in fondo i messaggi postati da tali Cerbert e Anakin. Si limiti a rispondere, con falsa cortesia, annuendo gentilmente. Questo si è dimostrato, nell'arco degli anni, l'unico modo per impedire ai suddetti di intasare le pagine di questo forum, scongiurando così l'impennarsi di vendite di Prozac in rete 2. A quanto pare, forse per intercessione del Santo Padre, il potere esecutivo è per lo più rappresentanto dal moderatore Shazam, che a dispetto del suo nick di chiara provenienza araba, è un fervente cattolico. Sposato da poco, ha convinto la moglie a restare vergine sin dopo la nascita del primo figlio, dimostrando di nutrire fiducia estrema nell'operato dello Spirito Santo. Per renderselo amico, sarà sufficente spedirgli, via servizio epistolare del Vaticano, 9 giorni di Vostre preghiere della sera, in videocassetta o DVD, corredato di immaginetta e rosario di Padre Pio, testimonianza del recente Vostro pellegrinaggio in quel di S.Giovanni Rotondo. Piccola postilla : il nostro devoto Moderatore, nell'intento di riscoprire le orme di Carl Woitila, ha preso fissa dimora in Polonia. Si prega di utilizzare i messaggi privati per richiedere al medesimo l'indirizzo esatto. Le spese sono a carico del mittente. 3. In quanto la Sua persona appartenente al gentil sesso, è richiesta l'immediata iscrizione alla apposita lista redatta dall'utente Fabius00, catalogatore ufficiale della fauna femminile del forum. Nel caso in cui non avesse dimestichezza con la locale burocrazia, la pregherei di inviare al sottoscritto i suoi dati essenziali (nome, cognome, residenza, numero di telefono, altezza, peso, titolo di stuidio, attuale impiego, cosa fa stasera, domani e per i prossimi 20 anni... ma soprattutto la FOTO) affinchè io possa redigere l'apposita scheda e spedirla al Catalogatore. Certo di averLe reso un prezioso servizio, e confidando nella buona riuscita della sua permanenza in questo luogo, funestato da continue scorribande di pazzi e ubriaconi (alias: mentecatti), cordialmente la saluto. IronHead out (madonna che mal di testa... fffanqlo la malvasia...)
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
benvenuta. ormai del forum ti han spiegato tutto... ora DEVI raccontarci di te
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
p.s. cmq benevuta
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) Ultima modifica di massimax : 28-07-2003 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
hihihihi |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Benvenuta
|
|
|
#35 |
|
|
ciao rosabice!!! in qualita' di moderatore delle donne del forum (nel senso che mi devo moderare senno ve zompo addosso a tutte) sarebbe gradita una sua bella foto o chiedere l'autorizzazione a malmenare blue fin che non ci da la sua foto!
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
Re: ola...
Quote:
Benvenuta in questo forum!!! Non ascoltare sti maschi che vogliono la tua foto non inviargliela!!! Non se la meritano!!! Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
senti, le tue foto le postiamo in topless o vestita? |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
Quote:
Dammi retta a me!!! |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Shinjichan , chiunque tu sia, ma perchè oggi mi perseguiti???
bastaaaaaa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.