|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Azz..care le stesso.. Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
Re: Re: netneo(macerata)
Quote:
vorrei prendere la c82 a 93 euri, ma nn sono sicuro. la qualità delle foto è almeno decente? grazie, ciao, ale |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Certo! Le foto non sono stampate male, assolutamente. Però il nero su carta lucida non è nero-nero come in una vera foto e questo a me non piace x niente. E anche la brillantezza degli altri colori non è il massimo. In generale i colori sono un po' spenti.. non so rendere meglio la cosa.
L'HP 5550 (che oltretutto costa anche meno) nella stampa di foto su carta lucida si comporta molto meglio. Solo che poi stampare con la HP costa di più, in particolare a colori. Conosco le stampanti molto bene perché la Epson ce l'ho io e la 5550 la mia ragazza. Le immagini su carta comune (parlo della COPY 2) invece vengono meglio con la C82, ad es. le illustrazioni delle varie pagine WEB vengono davvero bene e non c'è il problema della carta "inzuppata". Il testo viene bene su entrambe a patto di impostare "testo&grafici" (720dpi) sul driver della C82 x avere risultati qualitativamente paragonabili. In queste condizioni la Epson è un po' più lenta della 5550. Se si usano entrambe in modalità "normale" i risultati sono visibilmente peggiori rispetto a quelli della 5550 (sempre più che accettabili in ogni caso) ma la velocità raddoppia quasi. Il bello della 5550 è che è + versatile: nell'uso generico in quadricromia stampa bene quanto la C82 e le foto vengono già meglio. Oltretutto passando all'esacromia (con la cartuccia "photo" n. 58, nemmeno troppo costosa) fai un salto di qualità: la retinatura diventa praticamente invisibile e le sfumature migliorano ulteriormente. Ciononostante io con la C82 mi trovo BENE ok? PS: MAI avuto problemi di otturazione degli ugelli anche dopo periodi lunghi di inutilizzo (a differenza delle stampanti Epson più economiche, spesso disastrose da questo punto di vista) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
grazie letturo!
ne terrò conto! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
domandina x chi ricarica le cartucce
Ragazzi volevo porvi una domanda...
sono in procinto di comprare una stampante per un'amica, sono orientato verso la i450 Canon, userò cartucce compatibili e non l'inchiostro visto che posso averle a buon prezzo ma... (ecco la domanda) --> Non si rischia di otturare gli ugelli con cartucce compatibili o ricaricando le cartucce?! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo(macerata)
io ho la s300 da + di un anno,ricaricata quasi sempre con compatibili e non ho mai avuto problemi di nessun tipo.
e la s300 usa le stesse cartucce della i450 le bci24,certo la i450 ha una tecnologia superiore,è la sorella + piccola dalla i850,e le gocce che lascia sul foglio sono di dimensioni di 2pl invece della mia e cioè di 4pl,comunque non si è mai lamentato nessuno quindi vedi tu... ciao
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
A dire la verità mia sorella ha una Canon i320 e si trova malissimo, dopo l'uso delle prime cartucce compatibili ha cominciato a manifestare difetti di stampa... linee bianche orizzontali lasciate qui e la, faccio il test per il controllo degli ugelli e tutti gli ugelli funzionano a dovere... bah, molto strano, non trovate?! Io invece ho una cara vecchia BJC 4650 e non si contano più le cartucce compabili che ha mangiato (in senso positivo) ma quella non ha degli ugelli ha veri e propri buchi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.