|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Re: Re: ehi...
Quote:
XYZ CV x 0.735 = Kw oppure XYZ CV / 1.359 = Kw
: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"Vuoi guadagnare navigando? Vieni anche tu a fare lo scafista!! Ultima modifica di bulga : 30-07-2003 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
io sono felice possessore di hornet che trovo un vero gioiellino e divertente da guidare. tra le due non avrei sicuramente dubbi! per il discorso "scontata", il fatto che sia diffusa o meno, nn fa cambiare il mio giudizio su una moto e poi anche il monster nn e' cosi' raro.. anzi forse piu' alla moda |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
il telaio è buono è un po' morbida, ma è il giusto compromesso x la strada, se sei pesante hai qualche ondeggiamento, x via delle sospensioni morbide, (non x il telaio) che cmq non influiscono + di tanto nel comportamento della moto di x se molto divertente L'ultima hanno migliorato la forcella
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Sono due moto molto diverse......la Monster è più tranquilla, abbastanza meno potente (36 e passa cavalli meno della Hornet
La Hornet è un altro paio di maniche....molto più spinta (ha circa 97 cavalli contro i 60 del Monster), forse un pelo meno comoda.....ed è quasi un must cambiargli la marmitta, che originale fa un rumore ridicolo dipende tutto dalle tue esigenze....se è la prima volta che acquisti una moto forse è meglio un tranquillo Monster...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
il bicilindrico è + cattivo in basso, mentre la hornet in alto, se apri poco la hornet è + facile del monster
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
hai detto bene, se apri poco
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Una volta che hai moto del genere difficilemnte ti sai trattenere....io x evitare questi prob (conoscendomi) quest'anno ho optato x un tranquillo yahama majesty 250 cosi vado sul sicuro....adesso non mi fucilate xò!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
raga
ho visto la zukuzi sv 650...
nn è niente male...!!! che ne dite??? fra monster sv 650 hornet quale preferite??? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
la mia preferenza detta Monster...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: raga
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Mi sembra di non aver letto nelle preferenze di nessuno la Yamaha Fazer , mi pare un' ottima alternativa alla Monster o all'Hornet.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
io fra Monster, SV e Hornet preferisco la Honda, ma continuo a dire (chiacchiere a parte) che il Monster è il + adatto per i neofiti imho
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Io prenderei...boh nulla.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Comunque tieni presente anche la Raptor....è molto bella!
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Re: indeciso fra due moto naked...
Quote:
la hornet nn ci sono dubbi la ducati è merda allo stato puro...... tranne quando la porta triniti |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
eravamo giusto in tema di commenti poco costruttivi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"