|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
La gelosia e' fondamentalemente una cosa ridicola per me! Non ha senso soffocare una persona per stare a posto con la coscienza, e' sintomo di gravi debolezze interiori! La gelosia deriva dalla paura di perdere la persona e dall'insicurezza interiore, percui il geloso e' sostanzialmente uno che non ha controllo sul rapporto e che vuole tenerlo a bada con la "galera" dell'altro, cosa che ritengo sbagliata e limitante della liberta' dell'altro! Un buon raporto e' basato sulla fiducia, non sul dubbio!
Lasciala un po' libera, e' piu' che normale, anche io ho amiche fidanzate con cui pero' esco regolarmente, le bacio e le abbraccio ma questo non vuol dire che siano "libertine", anzi, sono peggio di maria goretti! Pero' in quanto amiche mi sento in dovere di fare ste cose perche' gli voglio bene, ci mancherebbe che un ragazzo mi priva del piacere di stare con le mie amiche, lo ucciderei! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
forse gli dai poche attenzioni e quindi cerca di farti ingleosire facendo di questi discorsi ed agendo in qst modo....
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Drago, un po' ti capisco però ho un commentino...
Quando hai una bellissima ragazza (ne so qualcosa Magari il tuo termine "zoccola" mi sembra molto eccessivo. Lo so come ti senti, come "trascurato", vuoi per il lavoro, gli impegni ecc... ci si vede già poco, poi sapere che in questi impegni e lavoro non ci sei anche tu dentro ma i suoi amici, ti senti un po' giù ma d'altronde, anche io ho i miei impegni, il mio lavoro e amici, non é che sto a grattarmi tutto il giorno! Se però inizi a pensare solo a lei a vederla sempre e a trascurare tutto il resto, allora ti sembrerà di essere trascurato, mentre lei continuerà con tutta la routine... All'inizio tutti e due trascuravamo tutto per vederci, però poi la vita é cacca e gli impegni e tutto il resto si fanno sentire dunque, bisogna inghiottire il rospo, e andare avanti, però quando ci si vede... ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
La gelosia in giusta misura è una parte dell'amore....negare che esista la gelosia è come dire che hai un alieno in casa che ti fa le pulizie...chiunque sia o sia stato VERAMENTE innamorato è stato geloso....a mio modo di vedere se non c'è quel pizzico di gelosia verso il partner non è vero amore perchè vuol dire che nel caso lo perdessi non cambierebbe niente....ovvio che poi la gelosia non deve diventare ossessione altrimenti è una malattia....ma la gelosia come ripeto è una parte dell'amore....
P.S. Se una ragazza fa apposta a farmi i dispetti o peggio gioca con il mio carattere e con i miei sentimenti per quanto mi riguarda può pure andare tranquillamente a ca@@re.... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
idem per me...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi l'amore tra due persone e tutt'altra cosa, e tanto profondo, che queste cose almeno per me non intaccano per niente |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bellissimo post Ogni tanto non ho paura di lei, ma degli altri, la gente a volte é cattiva, oddio certo si sanno difendere bene le ragazze, però provando amore per una persona, hai un po' paura, ma é normale. Si chiama senso di protezione verso la persona amata |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Un'amica della sorella di mia moglie ha un ragazzo fisso da un po di tempo e ha confessato alla sorella di mia moglie che esce anche con un altre e che glie l'ha data... e al moroso no..
Sono comportamenti da tenere? in ogni caso, la seconda sorella di mia moglie In ogni caso, quan'ero ancora non sposat la cosa, oltre a ferirmi molto (anche perchè la scoperta delle sue scappatelle è coincisa con la dichiarazione del secondo "amore") mi è scocciata terribilmente; pur sapendolo già da un anno, ancora mi prude questa cosa, è mancanza di rispetto nei miei confronti.
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Sto col mio ragazzo da 4 anni e da quando ci siamo messi insieme ho tenuto + o meno gli stessi contatti ke avevo da prima di conoscerlo....ho conosciuto anke gente nuova: all'università, amici di amici, anke qua sul forum
Penso sia qs il comportamento ke nella tua ragazza ti dà così fastidio. Il mio moroso nn è geloso anzi mi incoraggia a mantenere i rapporti di amicizia ke avevo prima ke arrivasse lui.....potrebbe sembrare una mancanza di interesse nei miei cfr da parte sua, in realtà io so ke si fida troppo di me x recriminarmi qualcosa Ankio dal canto mio frequento altra gente oltre a lui, col mio migliore amico usciamo spesso anke di sera, noi da soli....xò amo il mio ragazzo e nn mi sognerei mai di mettergli le corna.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Grazie...anche io la penso come te...amo molto la mia ragazza, mi fido di lei ciecamente ma la gelosia come l'amore è un sentimento irrazionale e qualche volta gioca brutti scherzi di ansia...non mi sono mai permesso di dirle qualcosa o peggio di impedirle di fare qualcosa, non sarebbe giusto...so che lei sta bene con me ma cmq un pò di ansia dentro me stesso a volte non posso cancellarla...grazie a Dio i sentimenti veri non sono comandabili... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Preferisco essere considerata zoccola che perdere le mie amicizie per una storia, che dall'oggi al domani può finire.
Un po' di gelosia fa piacere; troppa stressa. Non ti fidi di me? Quella è la porta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.

...lei sa come comportarsi...mi dice di non preoccuparmi...ma io mi incaxxo lo stesso