Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2003, 08:15   #21
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
PERPAX, datti una calmata.

Nel caso specifico sei nel torto.

Prenditi una Panda usata allora, spendi un terzo per tutto e vai in giro comunque.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 08:36   #22
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Re: Re: ma i bolli auto chi li paga?

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Comprare un auto più piccola no?
Per pagare 250 euro di bollo immagino che hai un'auto bella grossa, visto che io pago 115 euro all'anno.

no ha una Bravo 1600 (l'ha scritto).
e cmq sono 200 euro, non 250.
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 08:40   #23
monel76
Member

L'Avatar di monel76

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
Re: ma i bolli auto chi li paga?

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX
ok lo ammetto mi attirero l'ira delle persone per bene che non evadono le tasse ma lo dico...NON RIESCO A PAGARE IL BOLLO DELLA MACCHINA DA 5 ANNI!!!!!! se pago il bollo non metto la benzina!!!

adesso volevo delle risposte...ho dovuto cambiare auto perche' la mia e' schiattata e devo andare a lavoro... avrei dovuto fare il primo bollo in agenzia pratiche auto perche' la macchina dal concessionario era in "esenzione" che vuol dire? se volessi pagarlo come devofare? devo andare per forza in agenzia come mi avevano detto di fare almeno per il primo bollo?

a mio cognato in calabria gli hanno messo il fermo alla machina per i bolli non pagati pero' se paga 180€ si toglie tutti i bolli che non ha pagato ad oggi anche di altre macchine ne sapete qualcosa?

ma voi ce la fate? se io dovessi pagare tutto non mangerei piu'!!!! 1000€ assicurazione e 250€ di bollo all'anno!!!!! ma sono dei pazzi!!!!!! io devo andare a lavoro con la macchina porcozzio!!!!
quando ti arrivera' da pagare il tutto maggiorato ridero'...
Old 24-07-2003, 09:00   #24
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Io pago il mio bollo ogni anno e dormo tranquillo.

Ah monel fanni uno squillo così rido anche io.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 09:01   #25
monel76
Member

L'Avatar di monel76

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da frankie
Io pago il mio bollo ogni anno e dormo tranquillo.

Ah monel fanni uno squillo così rido anche io.
idem

e nn mi faccio scrupoli a segnalare macchine senza bollo e assicurazione
Old 24-07-2003, 11:57   #26
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Re: Re: Re: ma i bolli auto chi li paga?

Quote:
Originariamente inviato da kingv
no ha una Bravo 1600 (l'ha scritto).
e cmq sono 200 euro, non 250.

Ha detto lui 250 euro.
Che cavolo ne so io di quanto costa il bollo della bravo 1600 16 valvole.
Costa troppo?
Poteva prendersi una mille di cilindrata.
Mio zio con una Uno 1100 ci ha fatto circa 200 mila Km.
Ogni giorno doveva farsi quasi 100Km tra andata e ritorno per andare al lavoro.

Ultima modifica di paditora : 24-07-2003 alle 12:00.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 12:04   #27
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Re: ma i bolli auto chi li paga?

Quote:
ok lo ammetto mi attirero l'ira delle persone per bene che non evadono le tasse ma lo dico...NON RIESCO A PAGARE IL BOLLO DELLA MACCHINA DA 5 ANNI!!!!!!

e chi s'arrabbia, quelli tanto ce li avrai sempre sul groppone, poi con la legge nuova ti sequestrano la macchina e non ne puoi avere un altra fino a quando nun paghi.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 12:20   #28
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
davvero? tu critichi la gente come noi? e allora secondo te io non dovrei neanche comprarmi un pc per divagarmi un po' quando torno a casa da lavoro perche' sto stato di merda mi obbliga a pagare delle tasse che non dovrei pagare visto che mi detrae gia' un bel po' dalla busta paga, pagare un canone per una rete televisiva che non vedo mai e che non vorrei vedere... io non la voglio la rai!!! toglietemela ne faccio a meno pero' non ve la pago cazzo!!! questo e' estorcere soldi alla gente!!! ne piu' ne meno che chiedere il pizzo ad un negozio per esercitare!!!!! ti sembra regolare che la gente con i soldi gode di agevolazioni fiscali sullo yacht di famiglia e io mi arrabatto per cercare di pagare tutto il possibile a sto schifo di governo di m***da? allora se e' come dici tu e dovessi pagare tutto quello che lo stato mi propina e in piu' mangiare e mantenermi IO DEVO ANDARE A RUBARE!!!! lo stato ti manda a rubare questa e' la verita'.... un poveraccio che fa' una vita di merda e che non e' aiutato dalla fortuna (leggasi genitori che ti hanno dato una mano) e si deve fare tutto da solo secondo me ha il diritto di togliersi la soddisfazione di qualcosa senno' cosa fa'? psicologicamente non riuscirebbe ad andare avanti... e neanche ad andare a lavoro....il bollo auto e' un furto!!! almeno con questi importi che abbiamo adesso e il fatto stesso che il governo decida delle sanatorie ridicole tipo mi paghi il 20% di quello che mi devi e siamo a posto e' una volontaria affermazione che quella tassa non e' poi cosi' giusta come intendono farci credere..... mentre discorso diverso e' per chi invece evade il fisco ma magari e' miliardario e trasferisce i patrimoni al sicuro...pavarotti per esempio.. prenditela con lui.....
tu sei pazzo
Old 24-07-2003, 16:13   #29
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Iolao
tu sei pazzo

lo so! cmq io ho aperto questo treadh perche voglio mettermi in regola con i bolli... anche se e' un furto.... per i 250€ di bollo della bravo ho sparato li' non mi ricordo l'importo preciso.... l'assicurazione l'ho sempre pagata figurati era 900€ con una clio 1200 e sono rimaste 900€ anche con la bravo!!!! per quanto riguarda l'auto piu' piccola io faccio 70 km al giorno per andare a lavoro ho bisogno di un auto decente se non mi voglio schiantare su un albero... e per dirla tutta nel parco usato costa piu' un auto piccola che non una bravo 1600...
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 16:30   #30
Mauro73
Senior Member

L'Avatar di Mauro73

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Credo che sia difficile sfuggire al pagamento del bollo auto.

Io qualche anno fa avevo una Panda ep er ben 2 volte ho dimenticato di pagare il bollo, ma dopo qualche anno (2-3 mi pare) mi è arrivata la richiesta di pagamento dall'Aci maggiorata della sanzione e degli interessi.

Mah, se adesso proprio non hai soldi a sufficienza, non lo pagare, aspetta che te lo chiedono loro!

Ciao

AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
Cancellato l'iPhone tutto in vetro per i...
Insta360 porta l'assistente vocale IA su...
Fujifilm: 88 milioni di dollari in pi&ug...
Serie A con TIMVISION: DAZN Full a 19,99...
La gamma Apple Watch si prepara a una ri...
Blackmagic Cinema Camera 6K: l'autofocus...
Mercato Cina, a luglio la piccola Geely ...
Il ritorno di Myspace contro la stanchez...
Valve avverte: il corriere europeo di St...
Sony e TSMC, 6,3 miliardi per i sensori ...
I gadget tech da spiaggia che possono sa...
Tesla mostra il primo Cybercab con Starl...
GPT-5.6-Cyber risponde a tutto, ma non è...
Windows, Microsoft aggiunge un secondo m...
Light Loop IO LCD, il nuovo dissipatore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian