|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Io vengo da un'esperienza ORRIBILE con q-tec... davvero uno skifo... il computer andava più lento di quello che avrebbe dovuto perchè i componenti non erano alimentati a sufficienza... e per giunta la scheda madre lo ha fulminato dopo un po' (faccio presente che la NF7-S ha il sistema di protezione...)
Vedi un po' tu..... io lo sconsiglio come la peste... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Con 70€ ti prendi un Tt420watt che sarebbe un Chieftec rimarcato con trimmer interni
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: scusate... ma...
Quote:
Ma che differenza c'è con un Chieftec 420W che costa 70€??? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
..consigli
dove acquistarlo on line-.....
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: scusate... ma...
Quote:
Nessuna , uno si chiama Thermaltake e l'altro Chieftec, ma sono assolutamente identici, anche come prezzo + o - Ps. nei siti on line che upgrade usa come confronto (x i prezzi) dovreste trovarlo facilmente............... ByeZ................
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Re: Con 70€ ti prendi un Tt420watt che sarebbe un Chieftec rimarcato con trimmer interni
Quote:
Rischi di creare confusione in quanto sono uguali... Ho sentito che cmq il TT costa poco di + causa 'marca'... Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
grazie mille
seguiro il consiglio sicuramente...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Con 70€ ti prendi un Tt420watt che sarebbe un Chieftec rimarcato con trimmer interni
Quote:
Ma a cena molto???Ti sei risposto da solo ...................Eppoi l'ho provato di persona ByeZ............
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Con 70€ ti prendi un Tt420watt che sarebbe un Chieftec rimarcato con trimmer interni
Quote:
Immaginavo che nn capivi... Intendevo dire che siccome il titolo del 3d riguarda i chief e abbiamo già detto che sono uguali ai TT, è inutile tirare in ballo questi utlimi consigliandoli, anche perchè costano un po' di + proprio per la marca... Un niubbi potrebbe fare confusione, era meglio se continuavi a consigliare i chief, tutto qua Cmq ho postato prima di cenare...
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Io ho acquistato il q-tec 550 a 40 euro da 1tsl0g1c. Quando lo monterò sul pc vi farò sapere come va...
Il futuro pc è quello in sign.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
X PINOCCHIO
mi diresti gli amperaggi .... e sopratutto se sia pfc .... dato che ci sono ma dove lo trovo i chieftch con 70€ on line ???.....ho visto xdream su bo@.... consiglio atteso prima di acquisto...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
lo trovi a 70€ su SD oppure su f@m@s€rvic€
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ok trovato su fama
,,,,,
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Dubbione..... ma 420W sono sufficienti vero????
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
per il Q-TEC intanto fornisco questi valori, poi vi do anche gli altri.
Tensione di ingresso 230V Doppia ventola Dispone di 4 prese per periferiche da 5,25", 2 da 3,5" e connettori per Pentium 4 Livello di rumore minore di 33 dB(A)
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Devo mettere due hdd, due unità ottiche, la radeon 9700pro, tre ventole collegate direttamente, tre alla scheda madre, (il floppy), un neon, il sistema deve essere overcloccato....
Che mi dite? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
allora.
Qui c'è la versione 550w senza pfc Qui lo stesso con pfc. (ElettromagneticCompatibilityDirective 89/336/EC) (LowVoltageDirective 73/23/EC)
with Free Software you have Freedom (Richard Stallman) Ultima modifica di Pinocchio : 23-07-2003 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Un q-tec non lo voglio manco se me lo regalano... grazie cmq
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Tommaso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.

molto???
...................