Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2003, 16:23   #21
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Re: Re: E adesso ditemi che Armstrong non è il più forte!!

Quote:
Originariamente inviato da kingv
ti paga un tanto al post in pubblicità?
No no... è semplicemente il migliore!
Old 21-07-2003, 16:24   #22
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Credo che il Pantani del Tour 98....quando partì nella tormenta sul Galibier (mi sembra) avrebbe messo in crisi anche corridori più forti di Ullrich....

dire che abbia vinto per la crisi di Ullrich è ingiusto....Ullrich in crisi ci andò A CUSA di un Pantani sensazionale.....
No no... 9 minuti si prendono per una crisi, non sono 3 o 4!
Old 21-07-2003, 16:25   #23
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
il Tour finirà sabato dopo la crono..se Armstrong si becca più di un minuto e mezzo fai un po' i conti e vedi chi lo vincerà...Ullrich non è spettacolare, non è regolare e non è neanche un volpone tatticamente (vedi oggi..scatta a 42 dall'arrivo!!!!) comunque rimane il più accreditato avversario di Armstrong e se non vuol arrivare per la 4 volta secondo darà tutto..vedremo sabato...
comunque non mi sembre più su un altro pianeta l'americano...
bombardax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 16:25   #24
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
--Erano altri tempi! E lui era molto più forte di Lance...

Non ne sono sicurissimo...sarebbe un bel duello.

Cmq, il Tour non è affatto finito mi sembra. C'è pur sempre una crono e se il tedesco ne indovina un'altra come la precedente Lance si deve dare molto da fare....

--Effettivamente corre solo il Tour ......

A dire il vero fa qualche altra gara..l'anno scorso o due anni fa vinse il giro della Svizzera (in preparazione al Tour) poi qualche classica la prova, senza convinzione peraltro. In effetti è un brutto vizio quello di impegnarsi solo per il Tour, d'altronde pare che oggi come oggi sia impossibile o quasi fare tutta una stagione con più obbiettivi...bah.

Sul fatto che sia un fuoriclasse non si discute credo...ma la domanda su chi è il migliore resta aperta.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 16:28   #25
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da teogros
No no... 9 minuti si prendono per una crisi, non sono 3 o 4!

Si...ma le crisi in salità spesso derivano dal fatto che per seguire chi va più forte si va fuori giri...

Ullrich è un passista...va su regolare.....come Indurain e come il più delle volte Armstrong....

Se trovi un avversario cone QUEL Pantani, che scatta a ripetizione con un rapporto assurdo.....portando avanti quello scatto senza sosta, ci può stare una crisi......ma non dovuta ad una giornata storta....quanto ad un avversario che in QUEL giorno era troppo più forte di lui....di tutti

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 16:28   #26
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

direi infine che Armstron è il miglior....ragioniere quest'anno ha capito anche lui che non è più imprendibile e ragiona...invece la gente ama di più gente come Vinokurov che da marzo va da dio o Mayo che piglierà 5 minuti a cronometro ma scatta sempre....
Old 21-07-2003, 16:45   #27
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
il Tour finirà sabato dopo la crono..se Armstrong si becca più di un minuto e mezzo fai un po' i conti e vedi chi lo vincerà...Ullrich non è spettacolare, non è regolare e non è neanche un volpone tatticamente (vedi oggi..scatta a 42 dall'arrivo!!!!) comunque rimane il più accreditato avversario di Armstrong e se non vuol arrivare per la 4 volta secondo darà tutto..vedremo sabato...
comunque non mi sembre più su un altro pianeta l'americano...
Sinceramente credo che Armstrong sia in recupero, fisicamente parlando, e che alla crono, a meno di guai fisici dovuti alla caduta di ieri, arriverà al top! Poi è chiaro che nel ciclismo tutto è possibile, quindi ci sta anche che perda il tour! Effettivamente quest'anno non è imprendibile, ma oggi è stato veramente superiore a tutto e a tutti!

Quote:
direi infine che Armstron è il miglior....ragioniere quest'anno ha capito anche lui che non è più imprendibile e ragiona...invece la gente ama di più gente come Vinokurov che da marzo va da dio o Mayo che piglierà 5 minuti a cronometro ma scatta sempre...
Io amo più Armstrong di Vinokurov.. a patto che vada sempre come oggi: quell'agilità è un sogno per tutti i cicloamatori, vederlo salire in quel modo è una cosa incredibile!

P.s.
Non prenderla come offesa eh, ma se non sei ciclista non puoi capire che intendo dire!
Old 21-07-2003, 16:47   #28
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Si...ma le crisi in salità spesso derivano dal fatto che per seguire chi va più forte si va fuori giri...

Ullrich è un passista...va su regolare.....come Indurain e come il più delle volte Armstrong....

Se trovi un avversario cone QUEL Pantani, che scatta a ripetizione con un rapporto assurdo.....portando avanti quello scatto senza sosta, ci può stare una crisi......ma non dovuta ad una giornata storta....quanto ad un avversario che in QUEL giorno era troppo più forte di lui....di tutti

No dai, nel caso di Les deux Alpes è stata crisi totale: oggi Ullrich ha ceduto normalmente, ha accusato il giusto distacco; in quel caso, se ricordi, arrivo al traguardo con Boltz e un altro che stavano a 3 ore in classifica! Quella è stata una giornata storta, per 1000 motivi certo: ma senza quella Pantani (che era il più forte del mondo, ne sono convinto!) non avrebbe vinto mai il tour!
Old 21-07-2003, 16:48   #29
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Ma perchè non si può dire che è il più forte, solo perchè partecipa al tour. Giuro che non riesco a capire.

Uno vince il Tour De France per 3-4 anni di fila e si dice che non è un campione perchè non partecipa ad altre gare, poi magari vince Vuelta, Giro d'Italia e Tour e ci sarebbe qualcuno che comincerebbe ad affermare: "eh no........., no è il più forte perchè non ha vinto il Campionato del Mondo......", poi vince anche quello: "eh no, non ha partecipato al Tour di Sesto San Giovanni.......non penso che sia così forte"
Old 21-07-2003, 16:50   #30
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
ba il tour finisce sabato..
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 16:50   #31
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:

P.s.
Non prenderla come offesa eh, ma se non sei ciclista non puoi capire che intendo dire!

Bellissimo da vedere...ma io mi esalto di più a veder salire gli scalatori alla Pantani.....che quando scattano lo fanno con un rapporto duro.....Armstrong sale con rapporti più corti...

Ciò detto, Mi levo il cappello difronte ad un uomo che era in cima in mondo, è caduto in un baratro, ha lottato contro la morte ed è tornato più forte di prima.....per me basta e avanza questo per farne un eroe...non solo sportivo...

Credo però che in un confronto con i più grandi, già di per se cmq difficile correndo in epoche diverse, a Lance siano mancati deigli avversari veramente credibili.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Old 21-07-2003, 16:52   #32
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Bellissimo da vedere...ma io mi esalto di più a veder salire gli scalatori alla Pantani.....che quando scattano lo fanno con un rapporto duro.....Armstrong sale con rapporti più corti...

Ciò detto, Mi levo il cappello difronte ad un uomo che era in cima in mondo, è caduto in un baratro, ha lottato contro la morte ed è tornato più forte di prima.....per me basta e avanza questo per farne un eroe...non solo sportivo...

Credo però che in un confronto con i più grandi, già di per se cmq difficile correndo in epoche diverse, a Lance siano mancati deigli avversari veramente credibili.....
Concordo in tutto e per tutto con te! Anche su Pantani (sono tutt'ora un suo grandissimo tifoso: fai una ricerca su OT )! Ma al momento Lance è quello che mi piace di più per come pedala! E' veramente stupendo quando va su in salita come oggi: quest'anno non era mai successo e rivederlo è stato il top!
Old 21-07-2003, 16:55   #33
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:

Io amo più Armstrong di Vinokurov.. a patto che vada sempre come oggi: quell'agilità è un sogno per tutti i cicloamatori, vederlo salire in quel modo è una cosa incredibile!

P.s.
Non sono un cicloamatore ma solo uno spettatore....e forse per questo dico che un corridore si debba giudicare lungo il corso della stagione..solo tre settimane all'anno sono un po' poche e poi io tifo per gli outsider come Ullrich che non molla mai anche se non è spettacolare come Armstrong..sarà ma io in salita me ho solo un o in mente Pantani nel '98 che mi face piangere davanti al video...Armstrong più che mai quest'anno è ragioniere!
Old 21-07-2003, 16:56   #34
Ufobobo
Senior Member

L'Avatar di Ufobobo

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
Sono contento anche io, Anche se non seguo molto il ciclismo..
Sia per la sfortuna che ha avuto a cadere.. sia perchè ha sconfitto un tumore ..
Old 21-07-2003, 16:56   #35
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Ma al momento Lance è quello che mi piace di più per come pedala! E' veramente stupendo quando va su in salita come oggi: quest'anno non era mai successo e rivederlo è stato il top!

su questo siamo perfettamente daccordo
Old 21-07-2003, 16:57   #36
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Non sono un cicloamatore ma solo uno spettatore....e forse per questo dico che un corridore si debba giudicare lungo il corso della stagione..solo tre settimane all'anno sono un po' poche e poi io tifo per gli outsider come Ullrich che non molla mai anche se non è spettacolare come Armstrong..sarà ma io in salita me ho solo un o in mente Pantani nel '98 che mi face piangere davanti al video...Armstrong più che mai quest'anno è ragioniere!
Non pensare che Ullrich, o Beloki o tanti altri corrano molto più di Armstrong che, comunque, non fa solo il tour ma anche molte gare di preparazione! Non fa il giro, ok, ma questo non gli vieta di essere un campione! Su Pantani ribadisco: non discuto niente! E' come far piovere sul bagnato!
Old 21-07-2003, 16:58   #37
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
su questo siamo perfettamente daccordo
Old 21-07-2003, 17:00   #38
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Non pensare che Ullrich, o Beloki o tanti altri corrano molto più di Armstrong che, comunque, non fa solo il tour ma anche molte gare di preparazione! Non fa il giro, ok, ma questo non gli vieta di essere un campione! Su Pantani ribadisco: non discuto niente! E' come far piovere sul bagnato!
oggi Armstrong è stato fortissimo però facci caso...aveva 1.20 ai 5 dall'arrivo che poi son diventati 41 (senza abbuoni) alla fine...e Ullrich ha tirato tutto il gruppo..sabato vedremo!
Old 21-07-2003, 17:02   #39
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
oggi Armstrong è stato fortissimo però facci caso...aveva 1.20 ai 5 dall'arrivo che poi son diventati 41 (senza abbuoni) alla fine...e Ullrich ha tirato tutto il gruppo..sabato vedremo!
Siamo daccordo, ma in gruppo hai comunque altri punti di riferimento: da solo è sempre difficile rendersi conto di come/quanto si va!
Old 21-07-2003, 17:04   #40
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

ma allora tu che dici..secondo te il tour è già finito????
Io non credo!
e poi non mi è piaciuta l'ennesima scema di Armstrong sul Tourmalet....
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian