|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Re: E adesso ditemi che Armstrong non è il più forte!!
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
il Tour finirà sabato dopo la crono..se Armstrong si becca più di un minuto e mezzo fai un po' i conti e vedi chi lo vincerà...Ullrich non è spettacolare, non è regolare e non è neanche un volpone tatticamente (vedi oggi..scatta a 42 dall'arrivo!!!!) comunque rimane il più accreditato avversario di Armstrong e se non vuol arrivare per la 4 volta secondo darà tutto..vedremo sabato...
comunque non mi sembre più su un altro pianeta l'americano... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
--Erano altri tempi! E lui era molto più forte di Lance...
Non ne sono sicurissimo...sarebbe un bel duello. Cmq, il Tour non è affatto finito mi sembra. C'è pur sempre una crono e se il tedesco ne indovina un'altra come la precedente Lance si deve dare molto da fare.... --Effettivamente corre solo il Tour ...... A dire il vero fa qualche altra gara..l'anno scorso o due anni fa vinse il giro della Svizzera (in preparazione al Tour) poi qualche classica la prova, senza convinzione peraltro. In effetti è un brutto vizio quello di impegnarsi solo per il Tour, d'altronde pare che oggi come oggi sia impossibile o quasi fare tutta una stagione con più obbiettivi...bah. Sul fatto che sia un fuoriclasse non si discute credo...ma la domanda su chi è il migliore resta aperta.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Si...ma le crisi in salità spesso derivano dal fatto che per seguire chi va più forte si va fuori giri... Ullrich è un passista...va su regolare.....come Indurain e come il più delle volte Armstrong.... Se trovi un avversario cone QUEL Pantani, che scatta a ripetizione con un rapporto assurdo.....portando avanti quello scatto senza sosta, ci può stare una crisi......ma non dovuta ad una giornata storta....quanto ad un avversario che in QUEL giorno era troppo più forte di lui....di tutti
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
direi infine che Armstron è il miglior....ragioniere quest'anno ha capito anche lui che non è più imprendibile e ragiona...invece la gente ama di più gente come Vinokurov che da marzo va da dio o Mayo che piglierà 5 minuti a cronometro ma scatta sempre....
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
P.s. Non prenderla come offesa eh,
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ma perchè non si può dire che è il più forte, solo perchè partecipa al tour. Giuro che non riesco a capire.
Uno vince il Tour De France per 3-4 anni di fila e si dice che non è un campione perchè non partecipa ad altre gare, poi magari vince Vuelta, Giro d'Italia e Tour e ci sarebbe qualcuno che comincerebbe ad affermare: "eh no........., no è il più forte perchè non ha vinto il Campionato del Mondo......", poi vince anche quello: "eh no, non ha partecipato al Tour di Sesto San Giovanni.......non penso che sia così forte"
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
ba il tour finisce sabato..
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bellissimo da vedere...ma io mi esalto di più a veder salire gli scalatori alla Pantani.....che quando scattano lo fanno con un rapporto duro.....Armstrong sale con rapporti più corti... Ciò detto, Mi levo il cappello difronte ad un uomo che era in cima in mondo, è caduto in un baratro, ha lottato contro la morte ed è tornato più forte di prima.....per me basta e avanza questo per farne un eroe...non solo sportivo... Credo però che in un confronto con i più grandi, già di per se cmq difficile correndo in epoche diverse, a Lance siano mancati deigli avversari veramente credibili.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Sono contento anche io, Anche se non seguo molto il ciclismo..
Sia per la sfortuna che ha avuto a cadere.. sia perchè ha sconfitto un tumore ..
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su questo siamo perfettamente daccordo
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ma allora tu che dici..secondo te il tour è già finito????
Io non credo! e poi non mi è piaciuta l'ennesima scema di Armstrong sul Tourmalet.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.