|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
ne prendo una al 1000%!!!!
fammi sapere |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Coda che va a scalare nel caso qualcuno nelle prime posizioni lasci:
1)---> C4rino 2)---> sochmell 3)---> -Hämmër- (ho ribassato e non so se la prende) 4)---> Vegeteo 5)---> NME 6)---> MrPinco 7)---> Solojuve La coda è questa, ma alcuni post fa, abbassando la richiesta, ho anche specificato la preferenza per la consegna mano a Roma. Per cui se Solojuve me la conferma in pvt con dati e recapito telefonico, una la ocnsidero venduta a lui. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
PVT in arrivo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Adesso sto uscendo, e sono fuori casa per qualche ora. Al mio ritorno se nessuno dei primi 5 non mi ha confermato nulla, una va a Solojuve. Ci vediamo fra un po.
X Solojuve: Nessun recapito particolare è solo per avere un contatto con te. Magari di casa così ti chiamo con la flat e concludiamo. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
e bonifico anticipato? beh cmq se te ne resta una e abbassi un altro po' il prezzo, interessato per 150€ s.s. incluse, con pagamento al ricevimento byez! Ultima modifica di Spank : 21-07-2003 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
il fatto che io le provi è solo una garanzia per me che quando le ho prese funzionino per evitare che furboni nell'overclokkare la brucino e dopo mi dicono che non funzionaa quando è arrivata a loro, non certo perchè io dubiti del loro corretto funzionamento. Poi per 10€ stai facendo una recita della madonn@ per cui regolati.
Ne sono rimaste 2: una se l'è appena aggiudicata Solojuve. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mi metto in coda (cons. a mano) ma ci penso un attimo... per via della garanzia, ovviamente! se ne accordassi una "tua" magari sarebbe piu' interessante... mica nell'ordine degli anni ovviamente
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
per l'uscita TV ci vuole un cavetto specifico? dalle foto ho visto che ci sono 6 buchi e non 4, devo comprarmi un altro cavo? io l'uscita tv la uso, non vorrei dover prendere un cavetto per altri 10 euro... cmq per il momento rimango in coda, quando le hai mi dici qualcosa? per i driver non c'e' nessunissimo problema, unica cosa questo cavetto... cmq ribadisco il mio interesse.
ci sarebbe mica un link dove vedere le caratteristiche? Ultima modifica di sochmell : 21-07-2003 alle 15:07. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
In coda quando dici la marca, ricordando che se non è Hercules ovvero Sapphire o peggio ancora Bulk il prezzo del nuovo è 178 senza iva.
Quindi da 178 a 160 sei calato di 18€...non so se valgano una garanzia. Se invece è Hercules, tanto di cappello. http://www.evol.it/portap/listino.pdf
[Asus Rog Maximus Z690 Hero][Intel i9 12900ks][Custom 2x360 Liquid Cooling][32gb Corsair Dominator DDR5 6000][MSI RTX 5080 Inspire OC][Samsung SSD 980 Pro 1tb][Corsair HX 1200][Alienware Dell AW3423DW][Razer Deathadder v2 + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fibra Ottica Unidata] Ultima modifica di Raoul : 21-07-2003 alle 15:26. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Across Öresund Bridge
|
Se fosse Hercules confermerei la coda a 160€
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
ti ricordo che sei in coda anche per un'altra 9500pro che non ha venduto a me per rispettarla cmq io la voglio |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
cmq puoi fare dei test tipo 3d mark e dire il punteggio magari postando l'immagine?grazie
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
quasi sicuramente ne prendo una
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
come ho scritto sopra, sono delle BBA ovvero Built By Ati....
mi riassumete per cortesia la coda dall'ultima che ho fatto io che non ci sto capendo + niente? Cmq la precedenza per la consegna a mano su Roma c'è. (mi sembra ovvio sarei masochista a spedire se posso vendere a mano) |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
se cercate info, basta andare su www.ati.com; nella pagina relativa alla 9500pro, c'è tutto, con annessi test di svariati siti di overclock e company che la recensiscono in tutti i suoi aspetti...scusate non è per non cercarvi io i link, ma ho una 56kappa e adesso sto vedendo il forum e contemporaneamente con l'altro occhio sto montando un pc...
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
a malincuore lascio..
perchè senza garanzia perchè con le s.s. 170€ risparmieirei poco nulla perchè pagamento anticipato..e se me la spaccano durante la sped mbutto via 300 e passa vecchie mila lire... ciao e grazie |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
capisco perfettamente il tuo punto di vista....è naturale il tuo timore.
Infatti l'opzione di spedire l'ho messa nella speranza di vendere il + possibile a mano. Cmq nella spedizione avrei curato molto il pacco proprio per scongfiurare questo rischio. Sotto a chi tocca... aspetto il riassunto della coda da parte di qualcuno, tolgiendo solojuve che se n'è presa una con la precedenza di consegna a mano... |
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Io confermo il mio interesse, ora ti contatto in pvt.
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Io lascio...
[Asus Rog Maximus Z690 Hero][Intel i9 12900ks][Custom 2x360 Liquid Cooling][32gb Corsair Dominator DDR5 6000][MSI RTX 5080 Inspire OC][Samsung SSD 980 Pro 1tb][Corsair HX 1200][Alienware Dell AW3423DW][Razer Deathadder v2 + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fibra Ottica Unidata] |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.