Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-07-2003, 13:48   #21
Paola60
Bannato

L'Avatar di Paola60

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da merlin
evito ogni tipo di commento, perchè potrei diventare mega offensivo, super cattivissimo e a rischio di ban.....

prima di dire certe cose pensateci bene....e magari guardatevi prima allo specchio (in senso figurato, s'intende...)
Scusa, ce l'hai con me? Io mi guardo allo specchio almeno 10 volte al giorno e non ho alcun problema.
Certi sfoghi, tieniteli per te.
Paola60 è offline  
Old 20-07-2003, 13:52   #22
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da Freeride
Come?
Nai visti così tanti sorpassi in una gara di F1, consideranoo tutti quelli che si perde la regia!
bha solo perchè ormai siamo asuefatti a gare da sonno.
Old 20-07-2003, 13:57   #23
davat
Senior Member

L'Avatar di davat

Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
Quote:
il commissario si era allontanato di qualche metro e il dimostrante ha trovato la via libera per l'ingresso in pista
uno scandalo...
mi piacerebbe vedere la faccia del responsabile della sicurezza adesso
davat è offline  
Old 20-07-2003, 13:59   #24
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Se una monoposto lo prendeva dentro , non mi immagino che scena sarebbe venuta fuori......
Jaguar64bit è offline  
Old 20-07-2003, 14:06   #25
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
"leggete la bibbia,la bibbia ha sempre ragione."
Old 20-07-2003, 14:07   #26
merlin
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da Paola60
Scusa, ce l'hai con me? Io mi guardo allo specchio almeno 10 volte al giorno e non ho alcun problema.
Certi sfoghi, tieniteli per te.

sì, ce l'ho proprio con te!!!!

e siccome siamo in un forum libero io di sfoghi ne faccio quanti me ne pare......inoltre a norma di regolamento sei tu ad essere "fuori legge"... (vedi anche post su cofferati.... )

comunque , DATO CHE SIAMO TERRIBILMENTE OFF TOPIC...se hai qualcosa da ridire, o vuoi continuare la discussione, facciamolo pure via mail o in pvt......ciauz!
merlin è offline  
Old 20-07-2003, 14:10   #27
Paola60
Bannato

L'Avatar di Paola60

Quote:
sì, ce l'ho proprio con te!!!!

e siccome siamo in un forum libero io di sfoghi ne faccio quanti me ne pare......inoltre a norma di regolamento sei tu ad essere "fuori legge"... (vedi anche post su cofferati.... )

comunque , DATO CHE SIAMO TERRIBILMENTE OFF TOPIC...se hai qualcosa da ridire, o vuoi continuare la discussione, facciamolo pure via mail o in pvt......ciauz!
A parte il fatto che il thread su Cofferati non l'ho aperto, io, l'ho deprecato, e infatti è stato chiuso.
Il regolamento proibisce attacchi ad altri utenti come hai fatto tu; ti sei guadagnato una segnalazione.
Libero non vuol dire libertà di insultare, impara.
Paola60 è offline  
Old 20-07-2003, 14:14   #28
merlin
Senior Member

segnalami pure finchè vuoi.....
non ti ho assolutamente insultato (mi pare)....se ti sei sentita insultata ti chiedo scusa, ma non era nelle mie intenzioni.....e comunque se conosco ancora bene la lingua italiana non mi sembra proprio di averti insultata.....

certo, se dire di non essere d'accordo è insultare....

....anzi....ho solo detto che non avrei fatto ulteriori commenti su quello che hai scritto proprio perchè non sarei voluto arrivare ad insultarti.....

....e cmq mi devi ancora dimostrare di avere qualcosa da insegnarmi.....

infine, ribadisco.....forse è meglio lasciare questo thread agli appassionati di F1....

ciauz!!
merlin è offline  
Old 20-07-2003, 14:19   #29
davat
Senior Member

L'Avatar di davat

Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
Quote:
infine, ribadisco.....forse è meglio lasciare questo thread agli appassionati di F1....
concordo
davat è offline  
Old 20-07-2003, 14:37   #30
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
segnalami pure finchè vuoi.....
non ti ho assolutamente insultato (mi pare)....se ti sei sentita insultata ti chiedo scusa, ma non era nelle mie intenzioni.....e comunque se conosco ancora bene la lingua italiana non mi sembra proprio di averti insultata.....

certo, se dire di non essere d'accordo è insultare....

....anzi....ho solo detto che non avrei fatto ulteriori commenti su quello che hai scritto proprio perchè non sarei voluto arrivare ad insultarti.....

....e cmq mi devi ancora dimostrare di avere qualcosa da insegnarmi.....

ciauz!!
ma poi devo ancora capire perchè te la sei presa, forse perchè ti hanno giustamente detto che quello che c'è scritto nella bibbia non è oro colato?
Old 20-07-2003, 14:37   #31
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
bha solo perchè ormai siamo asuefatti a gare da sonno.
bha per gare come questa ci farei la firma e poi Barrichello vince solo in queste occasioni.

"Per una F1 migliore, più invasori per tutti!"
Freeride è offline  
Old 20-07-2003, 14:41   #32
merlin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da checo
ma poi devo ancora capire perchè te la sei presa, forse perchè ti hanno giustamente detto che quello che c'è scritto nella bibbia non è oro colato?
no, assolutamente.....me la sono presa solo per la gratuità e l'inopportunità dell'attacco....(sono io il primo a dire che la Bibbia non è oro colato...)

....poi le opinioni sono sacrosante e io le rispetto sempre, anche se diverse dalle mie....spero di aver chiarito...

ciauz!
merlin è offline  
Old 20-07-2003, 14:44   #33
Paola60
Bannato

L'Avatar di Paola60

Quote:
Originariamente inviato da checo

Esattamente, e tralascio di raccontarti le "chicche" con cui mi sta infarcendo la mailbox.... brutta cosa l'estremismo religioso...
Paola60 è offline  
Old 20-07-2003, 14:47   #34
LilianThuram
Member

L'Avatar di LilianThuram

Iscritto dal: Jul 2003
Sentite sarà pure scemo quello che ha invaso la pista ma almeno ha messo un po' di pepe in questo GP

Erano almeno 2 mesi che non si vedeva un sorpasso.

Grande Rubens cmq.

Anche se vince solo queste di gare almeno si impegna.
LilianThuram è offline  
Old 20-07-2003, 14:50   #35
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
esiste un esercito armato.. la polizia ha le armi.. SPARARE A VISTA A STI COGLIO.... CHE SI BUTTANO IN MEZZO ALLA PISTA?!?!?

a parte la paura dei piloti (sapete cosa me ne fraga di quel POVERA PAZZO COGLi... ), se una macchina lo centrava, il pilota si faceva poco male fisicamente, psicologicamente invece.... e poi il costo della macchina... (RIPETO CHI SE NE FREGA DI QUEL .... :grr
se uno è CO... A FUCILATE!!! così almeno lo fermavano.. poi lo andavano a raccogliere con la paletta!!
E QUELLO CHE SI MERITA LA GENTE COME QUESTO!!! (per nn parlare del fatto di tirare nella M anche la religione, e badate che io nn son credente!!!!)
Old 20-07-2003, 14:51   #36
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da LilianThuram
Sentite sarà pure scemo quello che ha invaso la pista ma almeno ha messo un po' di pepe in questo GP

Erano almeno 2 mesi che non si vedeva un sorpasso.

Grande Rubens cmq.

Anche se vince solo queste di gare almeno si impegna.
ah, questo è sicuro... però se dobbiamo rischiare la morte di un individuo per avere un pò di pepe in più vuol dire che questo sport sta diventando molto noioso...

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 20-07-2003, 14:53   #37
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da naso
....se una macchina lo centrava, il pilota si faceva poco male fisicamente, psicologicamente invece....
Penso che investendo una persona a 260Km/h anche il pilota rischi seriamente la vita in un impatto del genere!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 20-07-2003, 14:53   #38
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da naso
esiste un esercito armato.. la polizia ha le armi.. SPARARE A VISTA A STI COGLIO.... CHE SI BUTTANO IN MEZZO ALLA PISTA?!?!?

a parte la paura dei piloti (sapete cosa me ne fraga di quel POVERA PAZZO COGLi... ), se una macchina lo centrava, il pilota si faceva poco male fisicamente, psicologicamente invece.... e poi il costo della macchina... (RIPETO CHI SE NE FREGA DI QUEL .... :grr
se uno è CO... A FUCILATE!!! così almeno lo fermavano.. poi lo andavano a raccogliere con la paletta!!
E QUELLO CHE SI MERITA LA GENTE COME QUESTO!!! (per nn parlare del fatto di tirare nella M anche la religione, e badate che io nn son credente!!!!)
proprio perchè sei credente un pò di rispetto in più per la vita, no??

cmq, hai ragione, è un incosciente, però credo che la morte di una persona in quel modo sarebbe incredibilmente brutta...!!
semplicemente sarebbe sensato che non sucedesse più!

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 20-07-2003, 14:55   #39
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
proprio perchè sei credente un pò di rispetto in più per la vita, no??

cmq, hai ragione, è un incosciente, però credo che la morte di una persona in quel modo sarebbe incredibilmente brutta...!!
semplicemente sarebbe sensato che non sucedesse più!
no peta... io ho detto che nn credo!! per me dopo la morte c'è solo il becchino...

io sinceramente preferisco che ci rimetta la vita quel cog@@... piuttosto che un pilota o un comissario! preferisco avere poche persone al mondo che tante compresi cogli@.... come questo!
Old 20-07-2003, 14:56   #40
merlin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paola60
Esattamente, e tralascio di raccontarti le "chicche" con cui mi sta infarcendo la mailbox.... brutta cosa l'estremismo religioso...
nonostante tutto.......continui a riportare la cosa in pubblico nonostante sia terribilmente fuori luogo...?!??!?!?!

in ogni caso se vogliamo parlare di "chicce" con cui intasare le mailbox altrui....beh....le tue sono un campionario di maleducazione gratuita da fare invidia al peggiore dei delinquenti.....

....le provocazioni gratutite non le ho mai sopportate....

ciauz!
merlin è offline  
 Discussione Chiusa

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Oltre 1.500 miliardi di dollari: il merc...
'Sorry, typo': l'IA cancella tutto il pr...
The Legend of Zelda sarà l'ultima...
NVIDIA CMP 170 HX: il mining l'aveva abb...
Philips Shaver S9000 a 181,99€: il rasoi...
Samsung Galaxy S26 FE si mostra nei prim...
Il nuovo sensore da 200MP di Samsung è m...
Clamoroso ritorno in Ubisoft: ecco chi d...
1600W, tecnologia GaN, display LCD e fin...
Addio Google Translate? Questo traduttor...
Honor al lavoro sul nuovo MagicPad: in a...
Blue Origin rende note le cause dell'esp...
Le prime AirPods con fotocamere e IA pot...
I dati della sonda spaziale NASA New Hor...
Si sposta su quattro zampe e impugna una...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian