|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Certi sfoghi, tieniteli per te. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Quote:
mi piacerebbe vedere la faccia del responsabile della sicurezza adesso |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Se una monoposto lo prendeva dentro , non mi immagino che scena sarebbe venuta fuori......
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
sì, ce l'ho proprio con te!!!! e siccome siamo in un forum libero io di sfoghi ne faccio quanti me ne pare......inoltre a norma di regolamento sei tu ad essere "fuori legge"... (vedi anche post su cofferati.... comunque , DATO CHE SIAMO TERRIBILMENTE OFF TOPIC...se hai qualcosa da ridire, o vuoi continuare la discussione, facciamolo pure via mail o in pvt......ciauz! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il regolamento proibisce attacchi ad altri utenti come hai fatto tu; ti sei guadagnato una segnalazione. Libero non vuol dire libertà di insultare, impara. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
segnalami pure finchè vuoi.....
non ti ho assolutamente insultato (mi pare)....se ti sei sentita insultata ti chiedo scusa, ma non era nelle mie intenzioni.....e comunque se conosco ancora bene la lingua italiana non mi sembra proprio di averti insultata..... certo, se dire di non essere d'accordo è insultare.... ....anzi....ho solo detto che non avrei fatto ulteriori commenti su quello che hai scritto proprio perchè non sarei voluto arrivare ad insultarti..... ....e cmq mi devi ancora dimostrare di avere qualcosa da insegnarmi..... infine, ribadisco.....forse è meglio lasciare questo thread agli appassionati di F1.... ciauz!! |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
"Per una F1 migliore, più invasori per tutti!" |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....poi le opinioni sono sacrosante e io le rispetto sempre, anche se diverse dalle mie....spero di aver chiarito... ciauz! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Esattamente, e tralascio di raccontarti le "chicche" con cui mi sta infarcendo la mailbox.... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sentite sarà pure scemo quello che ha invaso la pista ma almeno ha messo un po' di pepe in questo GP
Erano almeno 2 mesi che non si vedeva un sorpasso. Grande Rubens cmq. Anche se vince solo queste di gare almeno si impegna. |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
esiste un esercito armato.. la polizia ha le armi.. SPARARE A VISTA A STI COGLIO.... CHE SI BUTTANO IN MEZZO ALLA PISTA?!?!?
a parte la paura dei piloti (sapete cosa me ne fraga di quel POVERA PAZZO COGLi... se uno è CO... A FUCILATE!!! così almeno lo fermavano.. poi lo andavano a raccogliere con la paletta!! E QUELLO CHE SI MERITA LA GENTE COME QUESTO!!! (per nn parlare del fatto di tirare nella M anche la religione, e badate che io nn son credente!!!!)
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
cmq, hai ragione, è un incosciente, però credo che la morte di una persona in quel modo sarebbe incredibilmente brutta...!! semplicemente sarebbe sensato che non sucedesse più!
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
io sinceramente preferisco che ci rimetta la vita quel cog@@... piuttosto che un pilota o un comissario! preferisco avere poche persone al mondo che tante compresi cogli@.... come questo!
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso se vogliamo parlare di "chicce" con cui intasare le mailbox altrui....beh....le tue sono un campionario di maleducazione gratuita da fare invidia al peggiore dei delinquenti..... ....le provocazioni gratutite non le ho mai sopportate.... ciauz! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.