|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
grazie mille adesso provo! ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Hei...
Moly ho letto che alla fine ce l'hai fatta. Complimenti. Ho visto il tuo hardware e siccome fino a poco tempo fa lo avevo anche io, mi sembrava impossibile che ti scattasse. Personalmente mi va più veloce sotto linux di quello sotto Windows. Cmq, UT2003 è MEGLIO di UT. Il fatto che non sia riuscito a farlo andare sotto Linux non significa che sia peggio. Per quel che riguarda il fatto che di gente in rete ce n'è di più che gioca ad UT è dovuto al fatto che ad UT ci giochi anche con copie pirata mentre con UT2003 non ci giochi sui server ufficiali. E poi UT2003 richiede troppe risorse hardware...cmq, è molto bello. PS: Se qualche volta giocate ad UT chiamatemi........ anche se sono MOLTO scarso.... ieri sono entrato in una partita....... non ho ucciso nessuno e mi hanno saccato più di 30 volte..... P.P.S: Se potete provate Never Winter Nights sotto Linux. Funziona alla grande. Sono molto soddisfatto. bye by CNC |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Ora che ci penso, qualche mese fa ho comprato (in versione budget) UT per provare dei mod su winzozz.....l'installer per linux è nel cd originale o va scaricato da qualche parte on-line?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Se vuoi giochiamo insieme a NWN , devo ankora provarlo sulla Radeon , ma penso che bene o male funzioni Ciao
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Sarzana [SP]
|
Quote:
Ehmmm..........magari. Ma ho un "problemino" dovuto al fatto che anche se sono registrato sul sito...non posso giocare in rete perchè non l'ho originale. Dico sempre di comprarlo....ma poi non ho mai i soldi. Ormai sono al punto che provo i giochi con una versione "piratata" e dopo se sono veramente belli li compro originali per giocarci in rete con gli altri. Purtroppo al momento non sono messo bene economicamente. bye by CNC |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ragazzi cos'e' questo GOTY???
E' un installer in italiano per UT2003???? Cosa cambia GOTY dall'installer di default??? Con GOTY sentirò il parlato in italiano??? Grazie Ultima modifica di sblantipodi : 22-07-2003 alle 02:37. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per sentire ut in italiano basta modificare una opzione nel file di configurazione. ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
~/.ut2003/Sytem/ut2003.ini
Language=itt cosi è in italiano. ciao |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Fratello B & W non funge con il DX 9.0A non c'è verso ... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
|
Ciao a tutti son tornato dalle ferie!
Innanzitutto ringrazio ancora vicius che grazie a lui avevo messo tutti i bonus pack Ora passo a rispondere a cnc76 Quote:
About UT2003: beh ovviamente son gusti personali, cmq se avessi letto bene ho provato entrambi i giochi (prima di passare a linux non avevo problemi nell'installare UT NE' tantomeno UT2003 ...ciò non toglie che messo UT2003, installata la MEGA patch uscita pochissimo tempo dall'uscita del gioco per correggere milioni di bugs e cavolate varie, ci ho giocato qualche tempo (ovviamente in rete con amici e non), beh come detto l'ho tolto (disinstallato proprio...) dopo meno di 15 giorni... e non erano ripeto problemi di installazione ne' di HW il fatto del netplay che in ut2003 è deficitario per via delle varie copie pirata inutilizzabili per giocare online, beh ammetto che non lo sapevo.. un motivo in + per non tormentarmi + nel cercare di metterlo! ...e non mento quando dico che se avessi saputo di poter mettere UT vecchio invece di UT2003, quest'ultimo non avrei neanche provato una volta a metterlo! cmq ripeto de gustibus... ciaoooooo PS: riparto per altre ferie il 9, ma se prima qualcuno gioca io cisto volentieri se non sono a lavorare! PPS: per NWN purtroppo pure in questo caso lo avevo provato in Win ma poi lo avevo levato: io amo i GDR, ma quelli stile Baldur's Gate per intenderci, Icewind Dale etc... insomma sono ancora un acceso e inamovibile sostenitore dell'isometrico 3D per questo tipo di giochi! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
CIAO MOLY!!! IO invece parto domani Mi sono scaricat.... ehm , cioè , comprato UT GOTY Se vuoi famo una partitina prima di domani sera CIao
|
|
|
|
#37 | |
|
Registered User
|
Quote:
a parte gli scherzi io ci sono! ciaooooo PS: mi dai uin di icq gaim o simili che almeno ci becchiamo? magari usa i pvt! PPS: io ci sono pure stase se qualcuno c'è! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
|
Quote:
ok ti va bene stasera? ...e dammi pure te un numero di icq o simili e ne hai così ci troviamo! PS: con GOTY devi mettere i bonus pack a parte.. hai messo pure quelli? sennò prendili e mettili che ci sono tante skin e altre belle cosette in + |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq anche a me lo faceva! ciao! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.