|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mhhh fatto ma quando faccio partire X mi si blocca ed esce un errore "Could not start kdeinit. Check your installation" e tornado nel text mode pare che l'errore sia nelle GLX
in quanto ho relocation error: /usr/lib/tls/libGLcore.so.1: undefined symbol __gl_tls_var0 e poi alcuni unresolved symbol __glXActiveScreen any idea=? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
posta il messaggio completo... sta dentro a /var/log/Xfree.qualcosa.log
dentro al mio /etc/X11/XF86Config-4 ho questi moduli caricati. Commenta quelli in più che hai e vedi se così parte.... Section "Module" Load "bitmap" Load "dbe" Load "ddc" Load "extmod" Load "freetype" Load "glx" Load "int10" Load "record" Load "speedo" Load "vbe" Load "xtt" EndSection
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
risolto bisogna editare /etc/ld.so.conf e addare il path dei driver
cmq giochi nn sembrano girare tranne tux :| |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
umh... e glxinfo che dice?
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Halabama
|
io ho il problema che se entro in X coi driver nvidia su kernel 2.6-test5 poi non riesco + a switchare fra i vc, a meno di un blank screen con conseguente freeze totale.
cmq sono riuscito a far andare la mia audigy2 con alsa in emulazione oss con tutti i canali analogici abilitati |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ehi come hai fatto a far funzionare i driver nvidia sul kernel 2.5-test5? io ho seguito il solito procedimento spiegato in minion.de, si compilano, ma quando carico il modulo il kernel lo rifiuta dicendo:
nvidia: module license 'NVIDIA' taints kernel. nvidia: Unknown symbol kdev_val e non si carica. ora sto usando gli nv. tu come hai fatto?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.