|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Peggio.. ricambiato con l'indifferenza..
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
serve solo a peggiorare la situazione dire cose non sincere... è un atteggiamento che non dovremmo mai avere... e che fa male e basta
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Re: Quello che non vorreste mai sentirvi dire
Quote:
Quando mi fanno notare che sto sbagliando, in un primo momento cerco di difendermi, di giustificare l'ingiustificabile. Inevitabilmente poi ci penso, ci rifletto e poi ammetto di aver sbagliato. Ovviamente non mi capita sempre, dipende dalla persona che me lo fa notare. Eh sì, sarò stronzo, ma da certe persone non mi piace essere rimproverato. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Quello che non vorreste mai sentirvi dire
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
[OT]
Non capisco perchè non si veda la mia sign. [/OT] |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Quello che non vorreste mai sentirvi dire
Quote:
Sembra essere diventato il mio passatempo preferito. Cmq mi sono accorto negli ultimi tempi di non incappare più in questo atteggiamento. Ho capito finalmente che gli altri hanno da insegnarmi davvero tanto e spero io a loro. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
cosa ke nn vorrei mai sentire?
"la birra è calda" "sei un fallito" "lascia stare, non sei capace" "............" (il silenzio)
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Quello che non vorreste mai sentirvi dire
Quote:
pensaci bene
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Viene da chiedersi: "gli interessa? non gli interessa? Mhà!" Può anche capitare che un amico non ti dia consigli perchè non vuole prendersi responsabilità, oppure perchè ha paura di dire la parola sbagliata nel momento sbagliato. Il silenzio...è proprio malvaglio quando vuole! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Sottoscrivo al 100%
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Sottoscrivo al 100%
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
da una persona alla quale tengo, sarei spinto al suicidio se mi sentissi dire cose del tipo :
- mi fai pena - sei patetico - provo compassione per te
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
credo la mancanza di fiducia...
io cerco di essere il più trasparente possibile con le persone care: il fatto ad esempio che mi si punti il dito addosso e mi si dica "tu mi nascondi qualcosa" mi farebbe stare male, perchè vuol dire che quel rapporto di fiducia è venuto a mancare... poi magari sono le circostanze del momento che fanno pensare così.... allora tutto sta a recuperare il rapporto... (io farei così) |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sul discorso della mancanza di fiducia, mi rendo conto che se mi venisse fatto, ne soffrirei. Tuttavia si arriva a certe conclusioni (cioè di non fidarsi), generalmente quando il dubbio ha già fatto i suoi danni, quindi il problema è da cercare indietro. In un rapporto di coppia non è certo un bel sintomo.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
ti odio dalla persono che amo!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.