|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
cacchio ho trovato il cd originale di granturismo da mio cugino ma ha dei graffi che il gran canyon gli fa un baffo e non vaaaaa!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
cavoliz nn riesco a fare andare il joypad....giocare con la tastiera nn è bellisismo,cmq veramente molto meglio della versione di win
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
azz ma perchè tutto in tar.gx mentre la cosa + importante è+ in .zip? epsxe 1.52 è in zip!! come mai? come lo estrsggo?
ciaoooo |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ehm....
è possibile scaricare il sorgente di epsxe? magari compilandolo riesco ad attivare il supporto ai driver ALSA... ...altrimenti qualcuno sa un metodo alternativo? Ciao |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Purtroppo no. Comunque il supporto all' audio non sta in EPSXE ma nel plugin di PETE , devi compilare quello per attivare il supporto (io l'ho fatto) Ciao
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dove trovo il sorgente del plugin audio? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
assurdo con jstest /dev/input/js0 il mio joypad USB funzia perfettamente ed infatto l'ho già usato con altri giochi. Ma epsxe non lo vede eppure ho messo il plugin del joypad nell'apposita directory.... mah.... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
Spero tu stia scherzando.
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
|
Quote:
è solo che i porgrammi di gnome/kde lo facessero di default di decomprimere i .zip, uinfatti me li aprivano e poi mi davano errore, a quel punto non sapevo + che fare e ho pensato che in linux non fosse possibile aprirli ciaooooo |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Come faccio a fare un immagine dei cd Playstation sull hard disk in modo che il caricamento sia più veloce? Che programma e che accorgimenti devo usare?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
ciao a tutti son riuscito a installare tutto e a far partire epsxe!
ho provato a fare andare we2002 ma si blocca subito, parte il logo iniziale e poi diventa tutto nero... cmq poi devo ancora configurare il joypad quindi.. ma come mai ad ogni riavvio devo risettare il bios e il cdrom e non li salva? e come mai non posso impostare le ocnfigurazioni video (risoluzione, finestra-fulls creen et c etc)? ciaooooo |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
AAAAAARGHHHHH!!!! Non và
* Memory handlers init. * ePSXe: PSX BIOS loaded [/usr/local/games/epsxe/bios/SCPH1001.bin]. * Init internal cdrom ... ok CD read toc header failed (25) * First/Last track: 0 1 * Track 1: CD get track start failed (25) (DATA) - Start 0: (10,00,00) CD(0,2,16) read ioctl failed (25) CD(0,2,0) read ioctl failed (25) CD(0,2,1) read ioctl failed (25) * NTSC cdrom detected. * Init gpu[0][libgpuPeteMesaGL.so.1.0.71] NVIDIA Corporation GeForce4 MX 440/AGP/SSE/3DNOW! * Open gpu[0] * Init spu[0][libspuPeopsOSS.so.1.0.7] * Open spu[0] CD(0,2,16) read ioctl failed (25) CD(0,2,0) read ioctl failed (25) Che è? Mi sembra un problema in lettura sul cd ma non capisco il perchè e sopratutto come poter risolvere.....grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
incredibile mi ritrovo con epsx che è troppo veloce
ciao |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ok risolto, avevo messo /mnt/cdrom invece di /dev/scd0 e non mi partiva il CD
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.