|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Psiche il mio topic non vuole essere assolutamente provocatorio...
Volevo solo far notare, come il videogioco sia un potente strumento se usato dalle mani sbagliate..
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
credo sia un genere troppo di nicchia per avere una reale efficacia di propaganda.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Si, ma se i team di programmatori fossero di, ... ad esempio nazioni asiatiche, per vendere il prodotto, ti farebbero comandare quali personaggi??
Per me sempre gli stessi: occidente contro oriente. (ce li vedi il popolo americano che guida le truppe di un'altra nazione? io personalmente no!!)
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ormai l'industria dei videogiochi fattura + di quella del cinema,è un potente media in grado di comunicare ciò che si vuole.appunto per questo si deve evitare qualsiasi tipo di propaganda tramite l'attività videoludica.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
"...ma il loro pezzo forte,lo è ed è sempre stato,la pena capitale,in assenza di reato...puoi scegliere il luogo,modalità e anche l'uso..."
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Re: Videogiochi e politica.....
Quote:
un titolo su tutti: delta force: black hawk down la politica c'è..ma che ci vuoi fare? e poi questi messaggi politici di cui parli non ci sono solo nei videogames ma anche e sopratutto nei film.e quale bambino/adolescente oggi giorno non guarda films di questo tipo? io non ci penso piu di tanto e mi godo il gioco! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.