|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
dovevi stendere la pasta chiudevi tutto aspettavi 3 o più ore e poi riaccendevi il cpu ma non dovevi overcloccare guarda qui : http://www.overclockmania.net/tecnic...ad/as_ad.shtml il discorso riguarda le schede video ma la teoria è la stessa |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Le temperature che hai sono giustificate dall' alta temp. ambiente e dal dissi che non e uno dei più performanti. Se aggiungi che hai un case chiuso quasi senza ricircolo d' aria voila: il gioco è fatto.
Anche se cambiassi dissi ti converrebbe mettere comunque delle ventole per facilitare il ricircolo dell' aria e magari raffreddare i mosfet |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Il case ha due ventole laterali che butttano aria dentro, una superiore che la estrae e due ventoline frontali che raffreddano l'hd.
il probl. penso dipenda dalla temperatura caraibica che ho in camera, e dal dissy. appena ho un po di tempo lo lappo e passo la pasta come dio comanda.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Io ti consiglio di cambiarlo proprio c' è il nuovo x-dream in rame che e una favola e non costa un' esagerazione. Il tuo per OC mi sembra un po' tirato per i capelli
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
cmq quanto hai in camera? In ogni caso se ti vuoi spingere più su in oc o restare come ora con temp umane.. vedi sopra
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.