|
|
Risultati sondaggio: Quanto è importante la musica ? | |||
Se c'e' la ascolto, se no .. pazienza |
![]() ![]() ![]() |
3 | 6.25% |
Mi piace ascoltare musica alle feste e nei locali |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.08% |
Sono appassionato di musica. Ho una buona cultura. |
![]() ![]() ![]() |
18 | 37.50% |
Se non c'e' musica accendo il cervello e me la ascolto |
![]() ![]() ![]() |
26 | 54.17% |
Votanti: 48. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Non riuscirei a immaginarmi un mondo senza musica, l'adoro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
The music
Incomprehensible like life Unexplainable like infinity My lord our God An abstract entity the music is Inconceivable like life Immeasurable like infinity My god our lord It witnessed our beginning so the music is Annihilating, upsetting Mirror of joys and sorrows It lives outside reality's walls And we are its doors to our dimension It comes through our emotions It runs through our art And come out from our veins From our pains And so we use it right annihilate And so we use it right to upset Coming out from our pains From our veins |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Infatti a volte si va' a riascoltare un cd oltre perche' ti piace anche x i ricordi che ti suscita di particolari momenti , e l'emozione di ascoltarlo rivivendoli e' indescrivibile , forse esagero , ma a volte mi sento drogato dalla musica...piu' ne ascolto piu' ne voglio ascoltare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
a me la musica nn suscita nessun tipo di ricordo.....io ascolto musica tutto il santo giorno e lo faccio solo per un puro bisogno di sentire suoni propagarsi nell'aria e arrivare alle mie orecchie................
comuque la usica mi fa sognare e mi da emozioni indescrivibili ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Per me la musica è parte integrante della mia vita. E' indispensabile.
![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
che domande, certo che la musica is important
![]() ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
importantissima
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
la musica è fondamentale x me....
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Diciamo che se fossi costretto a farne totalmente a meno....
credo che impazzirei! Forse continuerei a suonare il mio piano anche se non riuscissi piu' a sentirne il suono....... Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
La musica... quanto è importante per me... beh è da sempre la mia fedele compagna... ogni band ha un significato molto profondo per me... ogni canzone ha segnato un avvenimento o un periodo della mia vita... la musica da sempre fa da colonna sonora al film della mia vita...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.